View Full Version : Configurazione Hitachi Sata II
Quale software posso utilizzare con la mia configurazione per controllare se i dischi sono impostati in Sata II o I? L'utility della hitachi per configurarli in Sata II purtroppo non funziona con l'Ich8r e non mi vede i dischi.
vortex99
11-08-2006, 21:22
In quali attacchi SATA li hai messi? Hai provato anche negli altri? ;)
In quali attacchi SATA li hai messi? Hai provato anche negli altri? ;)
Ciao ti ringrazio per la risposta ho contattato l'assistenza Hitachi mi hanno detto che devo aspettare la nuova versione di Feature Tool perchè non trova il controller Ich8r, mentre per controllare la configurazione un altro utente mi ha suggerito di installare l'utility della Intel Matrix Storage Manager con quel software si riesci a vedere come sono impostati i dischi ma non puoi cambiare la modalità sata da I a II.
Ciao
vortex99
12-08-2006, 14:52
Se la tua mobo funziona con i SATAII, ti consiglio di andare da qualche amico con i dischi e il cd FTOOL, cambi la configurazione del disco in un lampo. ;)
Se la tua mobo funziona con i SATAII, ti consiglio di andare da qualche amico con i dischi e il cd FTOOL, cambi la configurazione del disco in un lampo. ;)
Ok grazie lo farò sicuramente Ciao
letsmakealist
29-08-2006, 13:25
Ciao ti ringrazio per la risposta ho contattato l'assistenza Hitachi mi hanno detto che devo aspettare la nuova versione di Feature Tool perchè non trova il controller Ich8r, mentre per controllare la configurazione un altro utente mi ha suggerito di installare l'utility della Intel Matrix Storage Manager con quel software si riesci a vedere come sono impostati i dischi ma non puoi cambiare la modalità sata da I a II.
Ciao
confermo. il disco mi viene visto come SATA-I dall'intel matrix storage.
aspettiamo questa nuova versione del feature tool.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.