PDA

View Full Version : Foxconn WinFast NF4K8MC

saphiN+
07-08-2006, 00:05
Ciao a tutti
Innanzi tutto mi presento un attimo...Sono Andrea ho 25 anni e dato che vi seguo da un bel pò e leggo cose turche vi comunico che sono un niubbone :D ..ma grazie a voi qualche incazzatura me la sono risparmiata..
L'ultima volta la settimana scorsa quando il pc non caricava Windows perchè aveva problemi di MBR..disco Maxtor mobo sopracitata e chip nForce4 pensavo di dover portarel'hd al negozio e aspettarne una altro ma il negozio aveva appena chuso per ferie...cerco chiedo ad amici..nulla..formatto e reinstallo nella partizione dell'Os...3 volte..( che nooobione :p )..zero..finalmente su questo forum trovo che i maxtor sATA hanno problemini con l'nForce4...come da thread..coktail di drivers (questo termine mi fa ancora rotolare per terra) e una spuntatina nei settaggi e il pc era come nuovo.. :D :D :D :D ..grazie..
ora dato che c'ero volevo anche aggiornare il bios e ho letto in qualche recensione della mobo in inglese che con un'utilities che ti viene fornita nel cd si può tranquillamente fare senza il dischetto (il mio pc non ha il floppy) grazie a questo software che si chiama Super..
http://www.viperlair.com/reviews/cpu_mobo/foxconn/amd/s939/NF4K8MC/
guardate in fondo..dal momento che ho perso il cd originale non riesco a rintracciarlo da nessuna parte questo sw...qualcuno ha questa scheda madre?
fatemi sapere...di nuovo..SIETE GRANDI :cool:

saphiN+
08-08-2006, 00:58
up