View Full Version : windows movie maker
armandouno
06-08-2006, 23:08
Ciao a tutti, ho creato con windows movie maker un piccolo progetto, tipo book fotografico con tutti gli effetti, la musica e cose varie.. ho salvato il progetto facendo file --> salva progetto con nome.. il problema č che quando lo masterizzo non riesco a vederlo nel lettore DVD..in che modo dovrei masterizzarlo?? ho provato facendo un disco dati, ma nel lettore DVD non lo legge, cosa mi proponete? rispondetemi per piacere. Ringrazio anticipatamente :)
Ciao a tutti, ho creato con windows movie maker un piccolo progetto, tipo book fotografico con tutti gli effetti, la musica e cose varie.. ho salvato il progetto facendo file --> salva progetto con nome.. il problema č che quando lo masterizzo non riesco a vederlo nel lettore DVD..in che modo dovrei masterizzarlo?? ho provato facendo un disco dati, ma nel lettore DVD non lo legge, cosa mi proponete? rispondetemi per piacere. Ringrazio anticipatamente :)
Se la tua intenzione č di fare un "classico" DVD video, devi masterizzarlo (che programma usi?) come DVD VIDEO e non DVD dati!
Ciao
armandouno
07-08-2006, 13:50
usando nero start smart, come posso procedere? se non sai, indicami tu che programma posso usare. Comunque grazie per l'aiuto
In Nero StartSmart seleziona Vision: č un programma semplice che ti permetterā di masterizzare sia i tuoi video sia le tue foto (o filmati di foto). Non serve spiegare come funziona, perchč usando lo wizard di Vision, il procedimento č semplice ed intuitivo.
ciao
armandouno
07-08-2006, 23:03
grazie mille, ho risolto..! ;) :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.