View Full Version : [NA + SPED] CERCO CEL UMTS PICCOLISSIMO ED ECONOMICO
vitiellofra
06-08-2006, 21:44
come da titolo cerco un cellulare umts anche con pochissime funzioni, l'importante e' che telefoni ;) che si veramente piccolo e che costi poco ovviamente :D
aspetto tante offerte
OFFRITE SOLO CEL UMTS PICCOLI E CHE TELEFONINO SOLAMENTE ;) UN MULETTO PER INTENDERCI E A PREZZO BASSO
wallawalla
22-08-2006, 15:51
ciao
t interessa lg 8330 a €80,00?
Saluti
Avrei un sonyericsson k608i nuovo, con scontrino di circa 2/3 mesi fa, con scatolo e tutto a 90 euro. Solo che io non passo per napoli (o torre). Fammi sapere quanto prima, dato che è in vendita anche altrove. Ciau
vitiellofra
22-08-2006, 21:24
Avrei un sonyericsson k608i nuovo, con scontrino di circa 2/3 mesi fa, con scatolo e tutto a 90 euro. Solo che io non passo per napoli (o torre). Fammi sapere quanto prima, dato che è in vendita anche altrove. Ciau
se cali il prezzo e accetti pagamento post prova potrei essere interessato....pero' il cel deve essere in garanzia,perfetto e con tutti gli accessori
fammi sapere
@ WALLAWALLA
PER CIO' CHE RIGUARDA L'LG MI FU PROPOSTO LO STESSO MODELLO A 50€ E HO RIFIUTATO...ERGO PER 80€ NON LO PRENDEREI MAI
Il prezzo è quello mi dispiace ma non posso scendere di +. Per quanto riguarda il cell TI RIPETO
1 - ho lo scontrino del cellulare comprato DA ME presso un noto negozio a p.zza san francesco a salerno centro circa 2/3 mesi fa.
2 - E' un telefono VOdafone UMTS (lo uso con la mia scheda 3)
3 - Ho scatolo + tutto quello che esce nello stesso
4 - Pagamento post prova di cosa? io ti ho detto che non vengo a napoli, e spedire non penso convenga a nessuno dei 2. Se passi per salerno, ci incontriano, metti la tua scheda nel cell e fai tutte le prove che vuoi (magari nel frattempo ci prendiamo un caffe')
5 - Prezzo + che onesto, aspetto la risposta di altre 2 persone che pero', lavorando fuori, tornano nel weekend. Ovviamente per lo stesso prezzo.
Ciau
vitiellofra
22-08-2006, 22:10
Il prezzo è quello mi dispiace ma non posso scendere di +. Per quanto riguarda il cell TI RIPETO
1 - ho lo scontrino del cellulare comprato DA ME presso un noto negozio a p.zza san francesco a salerno centro circa 2/3 mesi fa.
2 - E' un telefono VOdafone UMTS (lo uso con la mia scheda 3)
3 - Ho scatolo + tutto quello che esce nello stesso
4 - Pagamento post prova di cosa? io ti ho detto che non vengo a napoli, e spedire non penso convenga a nessuno dei 2. Se passi per salerno, ci incontriano, metti la tua scheda nel cell e fai tutte le prove che vuoi (magari nel frattempo ci prendiamo un caffe')
5 - Prezzo + che onesto, aspetto la risposta di altre 2 persone che pero', lavorando fuori, tornano nel weekend. Ovviamente per lo stesso prezzo.
Ciau
mi spiace ma a salerno non posso arrivarci e poi non arrivo neanche a 90€
grazie cmq per l'offerta
ciao ;)
Ok fa niente. Ciau e UP per te
Può interessarti un Motorola E1070?
vitiellofra
25-08-2006, 19:03
Può interessarti un Motorola E1070?
ricordo che me ne serve uno molto piccolo ed economico......fammi sapere il prezzo ma gia' sull'esser piccolo non mi pare lo sia pero' se il prezzo e' da vero affare potrebbe interessare
Te lo posso fare a 100 euro in virtù del fatto che ha qualche graffio.. Ma ha ancora 1 anno e 2 mesi di garanzia circa :)
vitiellofra
25-08-2006, 19:36
Te lo posso fare a 100 euro in virtù del fatto che ha qualche graffio.. Ma ha ancora 1 anno e 2 mesi di garanzia circa :)
come pensavo non mi interessa perche' giustamente lo vendi al suo prezzo di mercato mentre io ne cerco uno piu' economico
ciao e grazie per l'offerta ;)
vitiellofra
02-09-2006, 18:44
UP
vitiellofra
05-09-2006, 22:08
up
vitiellofra
06-09-2006, 16:20
up
vitiellofra
07-09-2006, 10:53
up
vitiellofra
08-09-2006, 19:42
up
vitiellofra
13-09-2006, 09:29
up
vitiellofra
23-09-2006, 14:18
si puo' chiudere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.