View Full Version : domanda medica...
D4rkAng3l
06-08-2006, 22:11
Premesso che domani devo andare dal medico perchè ho anche bisogno di un certificato medico per la mia attività da sub....
E' qualche giorno che ho fastidio ad una ghiandola sotto l'ascella...il fastidio andava e veniva...oggi mi fà un po' più male...nulla di insopportabile però abbastanza fastidioso...da cosa può dipendere?
BILLY911
06-08-2006, 22:25
Premesso che domani devo andare dal medico perchè ho anche bisogno di un certificato medico per la mia attività da sub....
E' qualche giorno che ho fastidio ad una ghiandola sotto l'ascella...il fastidio andava e veniva...oggi mi fà un po' più male...nulla di insopportabile però abbastanza fastidioso...da cosa può dipendere?
Non vorrei dirti una fesseria ma spesso la combo caldo + deodorante molto forte tipo BREEZE (sporting ad esempio)
può far ingrossare le ghiandole rendendo doloroso anche il movimento più stupido come quello di prendere un bicchiere in mano;)
D4rkAng3l
06-08-2006, 22:29
Non vorrei dirti una fesseria ma spesso la combo caldo + deodorante molto forte tipo BREEZE (sporting ad esempio)
può far ingrossare le ghiandole rendendo doloroso anche il movimento più stupido come quello di prendere un bicchiere in mano;)
oddio non a questi livelli...diciamo che lo sento un po' e se struscio il braccio al petto sento un po' di dolore...non oltre
BILLY911
06-08-2006, 22:38
oddio non a questi livelli...diciamo che lo sento un po' e se struscio il braccio al petto sento un po' di dolore...non oltre
stai tranquillo..se alzando il braccio senti che "tira" è quello che dico io;)se dura più di 3-4 giorni fatti una visitina medica che tanto male non fa!giusto per stabilire quale elemento ha scaturito l'ingrossamento della ghiandola;)
molti deodoranti antibatterici "in pasta" chiudono i pori sotto le ascelle e di fatto il sudore resta sottocute e lì i batteri proliferano e fanno micro infezioni che disturbano le ghiandole.
oppure se ti sei depilato ti sei un po' ferito e idem come sopra ...
prova con l'allume di rocca lo trovi in erboristeria, è un sale da passare sotto le ascelle e per un giorno non puzzi più... biologico e senza controindicazioni, e pure economico.
D4rkAng3l
07-08-2006, 11:48
mmm forse potrebbe essere il profumo ma non mi pare di aver usato il profumo al posto del deodorante....mi faccio 2 docce al giorno quindi deodorante da quando mi fa male non ne sto usando...potrebbe esse il bagnoschiumka? vabbè ora fa meno male di stanotte ma tanto nel pomeriggio devo andare dal medico per un certificato di sana e robusta costituzione quindi....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.