View Full Version : voglio due cuccioli
quando partoriscono i cani lupo e gli husky?
dove rimedio due cuccioli e quando ?
di solito 2 mesi dopo la monta :D
Basta che poi non gli abbandoni.
li vuoi di razza? da dove sei?
ciao
:eek:
>bYeZ<
MILANOgirl
06-08-2006, 23:40
>bYeZ<
:eek: :eek:
:p
shinji_85
06-08-2006, 23:54
Per forza Husky?
E' fuori discussione buttarsi su altre razze, magari meno fortunate?
Tanto per chiedere...
Ricordo che un utente (mi sembra briaeros (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13322492#post13322492) :p) stava provando a piazzare dei Beagle...
E secondo me son stupendi...
E poi... Aho... Nell'altro thread si scriveva che un cane di razza costa anche 1000 €... :eek: :D
Solo un cosa vorrei dirti,se te li regalano,oppure qualche conoscente ha un cane che ha partorito e deve dare via i cuccioli,prendili,ma se devi comprarli ti prego vatti prima a fare un giro nel canile della tua città e poi decidi.
Ciao
>bYeZ<
E' la tastiera wireless.
http://www.***************************/smiles/FettineDiCulo.jpg
:doh: :rotfl:
E' la tastiera wireless.
eh si http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif
>bYeZ<
eh si http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif
>bYeZ<
non si rubano le faccine :O
:D
di solito 2 mesi dopo la monta :D
beati loro (?)
x quanto mi riguarda chi lo fa può anche morire
li vuoi di razza? da dove sei?
be no la razza non è proprio un problema
però se decidessi di prendere pastori tedeschi non li vorrei incrociati come le strade di milano
sono in romagna ma non ho grossi problemi a spostarmi
Per forza Husky?
Tanto per chiedere...
Ricordo che un utente (mi sembra briaeros (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13322492#post13322492) :p)
premesso che x ogni razza ci sono i giusti appassionati, io ho un debole per i pastori tedeschi e husky
Solo un cosa vorrei dirti,se te li regalano,oppure qualche conoscente ha un cane che ha partorito e deve dare via i cuccioli,prendili,ma se devi comprarli ti prego vatti prima a fare un giro nel canile della tua città e poi decidi.
l'ho sempre tenuta in considerazione come ipotesi ma non è sicuro che lo faccia
:.Blizzard.:
07-08-2006, 07:51
Per forza Husky?
Tanto per chiedere...
Ricordo che un utente (mi sembra briaeros (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13322492#post13322492) :p) stava provando a piazzare dei Beagle...
E secondo me son stupendi...
E poi... Aho... Nell'altro thread si scriveva che un cane di razza costa anche 1000 €... :eek: :D
cioè io sono stato MESI in cerca di Beagle regalati e non li ho trovati ... vabbè ... alla fine sono andato al canile a prendere la mia patatona ed è andato bene uguale :D
Cmq non scegliere la razza a priori, informati bene. Un Husky non potrebbe mai vivere in una zona calda, soffrirebbe e basta. Oltretutto sono una razza MOLTO testarda. Quindi se vuoi un consiglio, prima di decidere in base all'estetica, fai un giro per la rete. E cmq, se sei indeciso, vai al canile che fai la miglior cosa ;)
Cmq non scegliere la razza a priori, informati bene. Un Husky non potrebbe mai vivere in una zona calda, soffrirebbe e basta.
eh infatti mi sono posto il problema, poveracci..
però in caso voglia una razza precisa dove la troverei? negli appositi allevamenti?
:.Blizzard.:
07-08-2006, 08:53
Sì. Guarda non voglio essere petulante, però ci tengo molto a dire queste cose.
Avere un cane è un GROSSO impegno. Ti dà tantissime soddisfazioni e moltissimo affetto, ma ricordati che entrano in gioco tantissime variabili e la tua vita cambierà. Il cane deve essere portato a spasso, la notte dovrai scendere per fargli fare i bisogni fino a quando non si "regolarizzerà" con gli orari, non puoi andare in vacanza almenochè non hai una persona seria a cui lasciarlo e a cui non crei problemi badare a un cane ... Insomma, tanti quesiti che una persona deve porre a se stessa prima di fare una simile scelta.
Per il resto, certo ... li trovi in appositi allevamenti. Ma conta che i prezzi sono sui 600 euro di media. Per questo secondo me è sempre meglio andare al rifugio, dove trovi cani di ogni genere e affettuosi. Inoltre considera che - se vai in un canile serio - potrai parlare direttamente con il personale per conoscere meglio il carattere del cane che vuoi.
briaeros
07-08-2006, 09:59
vai in un canile, sicuramente troverai qualche lupo o husky da far felice e senza pagare niente.... se vuoi tui dico io dove puoi trovarne una decina :D
ci sono tantissimi allevatori SERISSIMI in Lombardia che si rifornisco nei canili e poi rivendono i cani a migliaia di euri! :eek:
quindi meglio prenderne uno in un canile cosi': non spendi un capitale, non fai guadagnare dei truffatori, fai felice un cucciolo! ;)
se prendi un husky, reparati a un bel poò di attenzioni da dedicargli. soprattutto per mantenerlo sempre sano e in forma.
Ah! soffre il caldo (ovvio), quindi d'estate almeno una settimana in montagna la devi proprio fare.
se poi prendi un maschio preparati ad un carattere piuttosto forte e dominante, ci vuole un padrone con del polso che sappia instaurare da subito un giusto rapporto per fargli capire chi è il capo-branco
però se decidessi di prendere pastori tedeschi non li vorrei incrociati come le strade di milano
sono in romagna ma non ho grossi problemi a spostarmi
Se prendi un pastore teesco stai molto attento, qua gli allevatori speculano moltissimo, i pedigree sono quasi tutti contraffatti, molte volte hai problemi già da subito con vermi ecc. Se abitavi in zona Friuli/Veneto ti davo un' indirizzo ma la Romagna è un pò troppo distante :sofico:
Cmq vero, i cani di razza costano, se si prende un cane adulto, già addestrato, che ha parteciapto a concorsi con successo i 1000 €devono essere moltiplicati per molto di più :asd: Cuccioli ovvio che costano meno ;)
Sì. Guarda non voglio essere petulante, però ci tengo molto a dire queste cose.
lo so ho già avuto una esperienza per dodici anni
vai in un canile, sicuramente troverai qualche lupo o husky da far felice e senza pagare niente.... se vuoi tui dico io dove puoi trovarne una decina :D
sicuramente prenderei un cucciolo, non uno cresciuto
però boh, canile.... o è proprio una seghina o non lo prendo
se prendi un husky, reparati a un bel poò di attenzioni da dedicargli. soprattutto per mantenerlo sempre sano e in forma.
Ah! soffre il caldo (ovvio), quindi d'estate almeno una settimana in montagna la devi proprio fare.
quello sarebbe il meno
Se prendi un pastore teesco stai molto attento, qua gli allevatori speculano moltissimo, i pedigree sono quasi tutti contraffatti, molte volte hai problemi già da subito con vermi ecc. Se abitavi in zona Friuli/Veneto ti davo un' indirizzo ma la Romagna è un pò troppo distante
del pedigree me ne sbatto però il vedere i suoi genitori per sapere come potrebbe essere mi interessa.
per il resto la distanza come già detto non è un problema, se fossi impuntato per qualcosa andrei anche all'estero con zero problemi
quello sarebbe il meno
sarebbe il meno? mi sa che non hai ben chiaro i sacrifici che ocmporta tenere un cane...
sarebbe il meno? mi sa che non hai ben chiaro i sacrifici che ocmporta tenere un cane...
ma chi ti credi di essere? su quali basi mi dici ciò considerando che non sai niente di me e di quello che ho fatto e vissuto? ho apprezzato tutti i consigli incluso il tuo ma questa uscita te la potevi risparmiare considerando che non hai nemmeno letto bene quello che ho scritto
avendo un husky, so quello che dico...
d'accordo, ma portarlo al fresco "almeno una settimana in montagna" in estate come già detto per me è l'ultimo dei problemi e di certo non mi peserebbe
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.