View Full Version : 3 doors down...che dire un gran gruppo
Io amante folle dei metallica, mi sono imbattuto su qualche loro song e che dire mi sono innamorato di questo gruppo............perle come kriptonite, here without you, this time, changes ecc.... che ne pensate raga?? :cool:
Minchia nessuno li conosce?
andrew04
07-08-2006, 00:57
io ho sentito solo Here Without you,e mi piace...
Guarda anche io ho iniziato con quella, ma ci sono altre song, che reggono il suo livello tranquillamente, se ti va ti dico anche quali! ;)
Mi piacciono,anche se non ho sentito molto di loro.Credo che quella che preferisco sia "By my side"
85kimeruccio
08-08-2006, 01:59
troppo i migliori. ho tutta la loro discografia.
ti consiglio anche i vertical horizon, un po simili come stile.
per caso un loro brano è presente in american pie 2??
cmq amante dei metallica odierni o vecchia maniera? :D
=TheBeat=
08-08-2006, 12:28
A me piacciono molto, suono bello carico quando serve, dolce in alcuni brani, voce piena e canzoni diverse una dall'altra
Gran bel gruppo !!!
per caso un loro brano è presente in american pie 2??
cmq amante dei metallica odierni o vecchia maniera? :D
Diciamo lo stile tipo unforgiven, nothing else matters......sicuramente non st.Anger :mad: , ritornando a loro devo dire che mi stanno appassionando sempre di piu!
Diciamo lo stile tipo unforgiven, nothing else matters......sicuramente non st.Anger :mad: , ritornando a loro devo dire che mi stanno appassionando sempre di piu!
naaaaaa già lì avevano cambiato rotta!!
cmq ho sentito un paio di brani dei 3 doors down, non è il mio genere ma sono orecchiabili.
a cosa è dovuto il nome del gruppo?
naaaaaa già lì avevano cambiato rotta!!
cmq ho sentito un paio di brani dei 3 doors down, non è il mio genere ma sono orecchiabili.
a cosa è dovuto il nome del gruppo?
sinceramente non lo so, comunque quella è la rotta che piu preferisco dei metallica ! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.