PDA

View Full Version : Amici:PS3 è + forte di tutto, è la migliore= X360 cesso

Window Vista
06-08-2006, 18:46
Cosa vorreste farli a sti amici per farli capire che non è vero: se gli spiego cos'è r500 , il Cell ecc., punti di forza e di debolezza mi dicono che non capisco un cazzo :mad: :mad: :mad: , mentre se gli dico che ps3 vince allora a loro va tutto bene, il punto è che loro non sanno neanche il significato di cpu e gpu, bus, bandwitch(mi sa che lo scritto male) dissipatore ecc. .
Il brand play è ormai è così conosciuto che la gente(miei amici) non importa se costa 600, 700,800,2000€, la comprano è basta solo perchè c'è scritto play.
Può essere anche un cesso, ma loro la comprerebberò sempre. :mc: :mc: :mc:
Con gente così capisco anch'io perchè la X non tira molto in queto paese tralasciano la prima xbox.

[?]
06-08-2006, 18:48
Non so voi... io rotolo :D

paolo1974
06-08-2006, 18:48
Semplicemente Sony è la migliore, punto e basta :Prrr:

torgianf
06-08-2006, 18:59
bel tread,ci voleva http://unreal.multiplayer.it/palka/sisi.gif

*sasha ITALIA*
06-08-2006, 19:03
però con quel nick e avatar c'è da vergognarsi :D

LaToX
06-08-2006, 19:04
Finalmente qualcosa di nuovo.

Io con i miei amici sto zitto e basta...tanto..al max aggiungo..."se fossi in Sony ve la farei pagare 2000 Euro" :D

Manp
06-08-2006, 19:05
iscriviti in palestra e metti su 100 chili di muscoli... vedrai che i tuoi amici ti daranno ragione ;)

:)

Andre106
06-08-2006, 19:10
iscriviti in palestra e metti su 100 chili di muscoli... vedrai che i tuoi amici ti daranno ragione ;)

..ma anche ad un corso di lingua italiana, no??

:asd:

Manp
06-08-2006, 19:18
..ma anche ad un corso di lingua italiana, no??

mi immagino la faccia degli amici dopo che ha finito il suo panegirico dell'Xbox 360

è nella natura umana provare diffidenza per ciò che non si capisce e se il maggior sponsor dell'Xbox 360 presso i suoi amici è tommylee... brrr :doh:

Window Vista
06-08-2006, 19:23
mi immagino la faccia degli amici dopo che ha finito il suo panegirico dell'Xbox 360

è nella natura umana provare diffidenza per ciò che non si capisce e se il maggior sponsor dell'Xbox 360 presso i suoi amici è tommylee... brrr :doh:

Che amico!!! ;)

lorix
06-08-2006, 19:58
maronna mia, se non avesse gia´ inventato i trolls il mitico Tolkien te ne darei la paternita´! :cool: :doh:

Crashman
06-08-2006, 20:09
C'ero :p

+1

BTinside
06-08-2006, 20:26
Cosa vorreste farli a sti amici per farli capire .......
......il punto è che loro non sanno neanche il significato di cpu e gpu, bus, bandwitch(mi sa che lo scritto male) dissipatore ecc. .
Il brand play è ormai è così .................... che la gente non importa
Può essere anche un cesso, ma loro la comprerebberò sempre.

:rotfl:

torgianf
06-08-2006, 20:31

cosa ridi? e' tutto chiaro,sei te che non capisci http://unreal.multiplayer.it/palka/sisi.gif

PeK
06-08-2006, 20:31
rotfl

Marko91
06-08-2006, 20:32
Cosa vorreste farli a sti amici per farli capire che non è vero: se gli spiego cos'è r500 , il Cell ecc., punti di forza e di debolezza mi dicono che non capisco un cazzo :mad: :mad: :mad: , mentre se gli dico che ps3 vince allora a loro va tutto bene, il punto è che loro non sanno neanche il significato di cpu e gpu, bus, bandwitch(mi sa che lo scritto male) dissipatore ecc. .
Il brand play è ormai è così conosciuto che la gente(miei amici) non importa se costa 600, 700,800,2000€, la comprano è basta solo perchè c'è scritto play.
Con gente così capisco anch'io perchè la X non tira molto in queto paese tralasciano la prima xbox.
Io ci ho litigato con un amico per questo motivo. :sofico:
Fonte principale d'informazione per lui: Playstation Magazine :D

Lascia perdere. non vale la pena perdere tempo su queste cose...

Edit:
Discordo di TommyLee
Amico1: "We raga sapete che tra poco esce la pleistacion 3??!!"
Amici: "Ma no ma veramente?? che figata!"
Amico1: "Si si ha una grafica spettacolare, è potentissima!!"
TommyLee: "mah... costa 600 € e tanto potente."
Amici "tutta invidia tu hai l'xbotolo360" hihihi
TommyLee: Tutta invidio? io cambia idea, perkè xnbox360 è più forte ha il bus del triculre più grsnde e la banwith tra la gpiu e il procio pià veloce"
Amici: "0_0" Pensando "Che cazzo sta dicendo??"
T: "E poi, non texture migliori ps3 solo risoluzione più alta e l'highg dinmik rangi nn è quell.à perkè è nvidia."
Amici:"0_0"

:D

[?]
06-08-2006, 20:35

E pensare che io rotolavo per il titolo.... ora rotolo fino a settembre mahahuauhhuauhauha

Timewolf
06-08-2006, 20:39
http://www.scafa.org/img/cero.jpg

+1 :O :sofico:

Xile
06-08-2006, 20:52
In effetti non ha tutti i torti...io di questo thread lo trasformerei in uno ufficiale in cui si scrive le panzane che dicono amici & Co. sulle varie consolle giusto per ridersela un poco.

Yngwie74
06-08-2006, 21:03
']E pensare che io rotolavo per il titolo.... ora rotolo fino a settembre mahahuauhhuauhauha

Spero vivamente che tommy inizi a tenere un blog su cui scrivere giornalmente i suoi pensieri... :D

*sasha ITALIA*
06-08-2006, 21:04
In effetti non ha tutti i torti...io di questo thread lo trasformerei in uno ufficiale in cui si scrive le panzane che dicono amici & Co. sulle varie consolle giusto per ridersela un poco.

boxaro :O

LaToX
06-08-2006, 21:10
Io ci ho litigato con un amico per questo motivo. :sofico:
Fonte principale d'informazione per lui: Playstation Magazine :D

Lascia perdere. non vale la pena perdere tempo su queste cose...

Edit:
Discordo di TommyLee
Amico1: "We raga sapete che tra poco esce la pleistacion 3??!!"
Amici: "Ma no ma veramente?? che figata!"
Amico1: "Si si ha una grafica spettacolare, è potentissima!!"
TommyLee: "mah... costa 600 € e tanto potente."
Amici "tutta invidia tu hai l'xbotolo360" hihihi
TommyLee: Tutta invidio? io cambia idea, perkè xnbox360 è più forte ha il bus del triculre più grsnde e la banwith tra la gpiu e il procio pià veloce"
Amici: "0_0" Pensando "Che cazzo sta dicendo??"
T: "E poi, non texture migliori ps3 solo risoluzione più alta e l'highg dinmik rangi nn è quell.à perkè è nvidia."
Amici:"0_0"

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

dantess
06-08-2006, 21:12
all'inizio era così con i miei amici...pensate che uno mi disse...6 un pazzo nn avrei mai speso 399€ x una console haahahha ora gli rido in faccia e cmq dopo che l'hanno vista tutti a dire waaaaa la voglio anke io:D ed io godevo xkè nei negozi erano poke, mi sentivo un prescelto :D hihihhiih

dantess
06-08-2006, 21:15
una volta ero fnac(giocando alla xbox 360) .....pollo 1:" visto la nuova ps3 (guardando la 360) com'è bella:D pollo 2:si ke grafica!!! pollo 1: altro ke xbox 360 hahahahah che risate hahahahaahha

SintaxError
06-08-2006, 21:17
mo ho capito perchè sto tizio viene bannato un giorno si e l'altro pure :D

Xile
06-08-2006, 21:22
boxaro :O

Non capisci na sega :D No io intendevo in generale non in riferimento alla xbox ma anche alle altre.

BTinside
06-08-2006, 21:23
Il bello è che quando ancora lui, col nick Window Vista, non sapeva di essere stato riconosciuto come tommylee1 si sforzava di scrivere "bene", più che altro senza i soliti ""nn, xkè, o visto, ke, etc...". Adesso è tornato ad essere se stesso.
L'avevo detto io che avrebbe fatto la fine dell'auto antica della pubblicità della 206 che tenta di imitare l'omonima ma poi cede.:asd:

*sasha ITALIA*
06-08-2006, 21:27
Il bello è che quando ancora lui, col nick Window Vista, non sapeva di essere stato riconosciuto come tommylee1 si sforzava di scrivere "bene", più che altro senza i soliti ""nn, xkè, o visto, ke, etc...". Adesso è tornato ad essere se stesso.
L'avevo detto io che avrebbe fatto la fine dell'auto antica della pubblicità della 206 che tenta di imitare l'omonima ma poi cede.:asd:

P.S. che nick poi :D

BTinside
06-08-2006, 21:29
P.S. che nick poi :D
Già, almeno il nick poteva sforzarsi di scriverlo bene.
Bastava aggiungere una "s". :D

jacopastorius
06-08-2006, 22:55
a me sta simpaticissimo! ha uno stile inconfondibile! io lo nominerei utente dell'anno!

deviltrigger.dmc
06-08-2006, 23:42
in giro ci stanno tanti che magari dicono: PS3 fa schifo! W 360!, oppure il contrario :D

in pratica qualsiasi cosa dici meglio rinunciarci tanto la pensano così e basta, sono fissati per una e la venerano denigrando l'altra

bè io tra PS2 e 360 preferisco PS2, ma per motivi seri come i giochi che mi piacciono molto di più. ma non capisco questo atteggiamento fanboystico che sta in trovare tutto positivo di una e tutto negativo dell'altra.

Codename87
06-08-2006, 23:43
A bè, ma sta cosa succedeva anche prima, con la PS e con la PS2...almeno, a me capitava sempre così...

ghego
07-08-2006, 00:27
bandwitch mi ha sbragato :fagiano: :D

BTinside
07-08-2006, 00:28
bandwitch mi ha sbragato :fagiano: :D
Si, praticamente ha sostituito "Band-width" > "larghezza di banda" con "Band - witch" > "banda strega"...

http://www.multiplayer.it/forumpics/forums/www/smiles/sticazzi.gif

discepolo
07-08-2006, 00:37
Alt!

Presente! :mc:

yamaz
07-08-2006, 00:46
http://www.shom.it/smiles/rotfl.gif

BTinside
07-08-2006, 01:02
edit

Bidduzzo
07-08-2006, 01:39
però con quel nick e avatar c'è da vergognarsi :D

si che poi nell'avatar cè scritto correttamente windowS vista.. ma lui si chiama windoW ahahuahuHAuahu :D

pon 87
07-08-2006, 01:43
itagliacane rulez asd lol rotfl, ogni tanto sti thread ci stanno :read: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd:

abellodenonna
07-08-2006, 01:59
ragà ve la prendete con un probabile quindicenne.

spero.... :mbe:

Timewolf
07-08-2006, 07:54
si che poi nell'avatar cè scritto correttamente windowS vista.. ma lui si chiama windoW ahahuahuHAuahu :D

non ci avevo fatto caso :rotfl: :rotfl: :doh:

Brightblade
07-08-2006, 08:21
Ma l'ha scritto lui il testo della canzone "Siamo una squadra fortissimi"? :asd: (a dire la verita' non so neanche se sia quello il titolo, cmq avrete sicuramente capito).

Al creatore del topic, non perdere tempo a spiegare certe cose ad amici che ragionano cosi', non serve stare li' a IMPARARGLI cose che non sono in grado di comprendere :asd:

Senza offesa, era per fare 2 risate :)

Digit@l
07-08-2006, 08:25
:rotfl: :rotfl:

dani&l
07-08-2006, 09:03
Mio cuggino mio cuggino... mio cuggino mi ha detto che è tommylee ...

Pan
07-08-2006, 09:13
']Non so voi... io rotolo :D

fantastico!

a me sta simpaticissimo! ha uno stile inconfondibile! io lo nominerei utente dell'anno!

mi associo! :O
è un grande!

Crashman
07-08-2006, 09:50
ragà ve la prendete con un probabile quindicenne.

spero.... :mbe:
Sì, in effetti ha 16 anni

nik0nik0nik0
07-08-2006, 11:46
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

BTinside
07-08-2006, 11:49
Ma l'ha scritto lui il testo della canzone "Siamo una squadra fortissimi"? :asd: (a dire la verita' non so neanche se sia quello il titolo, cmq avrete sicuramente capito).

Anon serve stare li' a IMPARARGLI cose che non sono in grado di comprendere :asd:
:confused:

Ma non si dice "INSEGNARGLI" o sbaglio? :mbe:
:sofico:

Senza offesa, era per fare 2 risate :)
E ce credo.....:asd:

BTinside
07-08-2006, 11:49
Sì, in effetti ha 16 anni
Sto aprendo un thread, come to help me.... ;)

Dark Schneider
07-08-2006, 11:51
Comunque a parte tutto, non è di certo una novità che il brand più forte e più di richiamo sia quello Playstation.
Che poi mi sembra anche normale che al 99% della gente non gliene frega assolutamente niente di cosa c'è dentro una console. Non è qualcosa che decreta il successo della console. Mai stato così.

lukaka
07-08-2006, 11:54

loooool....bhe anche tu che ti metti a spiegare alla gente cose di una console che nn è ancora uscita loooool

lukaka
07-08-2006, 11:56
Comunque a parte tutto, non è di certo una novità che il brand più forte e più di richiamo sia quello Playstation.
Che poi mi sembra anche normale che al 99% della gente non gliene frega assolutamente niente di cosa c'è dentro una console. Non è qualcosa che decreta il successo della console. Mai stato così.

vero...un pò come tutto...gente che compra un cell motorola solo perche è piu bello esteticamente e piu piatto di un nokia (che poi ha 1000000 funzioni in piu) o gente che prend eun ipod solo xche è FaShioN anche se costa una fucilata rispetto agli altri player mp3

CoreDump
07-08-2006, 11:57

Quoto, persino mi madre sa cosa è una playstation ( e riesce pure a
pronunciarlo bene :cool: ), la maggior parte della gente leggerà ps3 e
comprerà comunque anche se la console costa 600 euro, per quanto mi riguarda
preferisco aspettare e vedere come vanno le cose :D

BTinside
07-08-2006, 12:01
Quoto, persino mi madre sa cosa è una playstation ( e riesce pure a
pronunciarlo bene :cool: ), la maggior parte della gente leggerà ps3 e
comprerà comunque anche se la console costa 600 euro, per quanto mi riguarda
preferisco aspettare e vedere come vanno le cose :D
Mia madre qualsiasi console vede in giro la identifica come "pleistescion"....:asd:

Brightblade
07-08-2006, 12:09
:confused:

Ma non si dice "INSEGNARGLI" o sbaglio? :mbe:

Ho volutamente inserito quell'errore, che e' uno di quelli che sento fare molto spesso da chi non sa che il verbo "imparare" non e' un verbo transitivo, ma forse e' una battuta anche la tua e sono io che non l'ho interpretata come tale :stordita:

Manp
07-08-2006, 12:10
Ho volutamente inserito quell'errore, che e' uno di quelli che sento fare molto spesso da chi non sa che il verbo "imparare" non e' un verbo transitivo, ma forse e' una battuta anche la tua e sono io che non l'ho interpretata come tale :stordita:

io c'ero arrivato sinceramente

BTinside
07-08-2006, 12:12
Si era una battuta, infatti non ti ho inserito la faccina che si scompiscia (che verbo è? :mbe: ) dalle risate ma queste quà :) :

:mbe:

Window Vista
07-08-2006, 12:29
Mia madre qualsiasi console vede in giro la identifica come "pleistescion"....:asd:
idem :D

abellodenonna
07-08-2006, 13:38
boh...sarà che stò periodo son buono ma vedere gente di 30 anni che sfotte un ragazzino mi fà veramente tristezza, per non dire pena... :rolleyes:

Il solito branco di capre italiane che si accanisce su di un singolo in difficoltà.

Non mi sembra che Tommylee dica cose con cattiveria anche se sbaglia in modo inverecondo la forma.

Da appassionato di consoles Cerca chiaramente il vostro appoggio e voi gli spattete le porte in faccia come foste figli del professor SCHICCHI...

Son buoni tutti a questi livelli a afre i grandoni....

Non tutti(compreso TOMMY) si rendono conto di sbagliare nella vita ...

Tommy tu però figlio mio cerca di curare un minimo l'italiano ecchecazz!

leggiti qualche libro per capire come si scrive,e non essere strafottente con le persone se ti sanno dare dei consigli... :)

Cerca di non fare ma il "grandone" con le persone e di essere umile.

Qui purtroppo si giudica solo....

La mia buona azione giornaliera l'ho fatta ...e continuo a vergognarmi di un'italia razzista ed ignorante.

Window Vista
07-08-2006, 13:44
No flame, grazie. :rolleyes:

BTinside
07-08-2006, 13:49
boh...sarà che stò periodo son buono ma vedere gente di 30 anni che sfotte un ragazzino mi fà veramente tristezza, per non dire pena... :rolleyes:

Il solito branco di capre italiane che si accanisce su di un singolo in difficoltà.

Non mi sembra che Tommylee dica cose con cattiveria anche se sbaglia in modo inverecondo la forma.

Da appassionato di consoles Cerca chiaramente il vostro appoggio e voi gli spattete le porte in faccia come foste figli del professor SCHICCHI...

Son buoni tutti a questi livelli a afre i grandoni....

Non tutti(compreso TOMMY) si rendono conto di sbagliare nella vita ...

Tommy tu però figlio mio cerca di curare un minimo l'italiano ecchecazz!

leggiti qualche libro per capire come si scrive,e non essere strafottente con le persone se ti sanno dare dei consigli... :)

Cerca di non fare ma il "grandone" con le persone e di essere umile.

Qui purtroppo si giudica solo....

La mia buona azione giornaliera l'ho fatta ...e continuo a vergognarmi di un'italia razzista ed ignorante.

A me sembra di leggere, oltre i vari post ironici, cose del tipo " a me sta simpatico etc..", e anche io ho scritto una cosa del genere!
Semplicemente si scherza sopra, in modo amichevole, sui suoi errori.
Questo ha una duplice funzione :

1 Ridere un pò...e Tommy lo capisce e non se la prende mai..

2 Tommy migliora notando i suoi errori.

abellodenonna
07-08-2006, 13:50
A me sembra di leggere, oltre i vari post ironici, cose del tipo " a me sta simpatico etc..", e anche io ho scritto una cosa del genere!
Semplicemente si scherza sopra, in modo amichevole, sui suoi errori.
Questo ha una duplice funzione :

1 Ridere un pò...e Tommy lo capisce e non se la prende mai..

2 Tommy migliora notando i suoi errori.

ah si?daie bt ..

per favore...

c'è modo e modo..

e la cosa bella,che tu immagino saprai, è che qui in mezzo di piccioni coglioni che fanno i beoti sulla plaistascion con gli amichetti ne è pieno...

E bisogna sentirsi pure desso tipo di persona che "riprende"... :rolleyes:

BTinside
07-08-2006, 14:17
ah si?daie bt ..

per favore...

c'è modo e modo..

e la cosa bella,che tu immagino saprai, è che qui in mezzo di piccioni coglioni che fanno i beoti sulla plaistascion con gli amichetti ne è pieno...

E bisogna sentirsi pure desso tipo di persona che "riprende"... :rolleyes:
Che? :confused:

Non mi sembra comunque che quì ci sia molta gente che ha gli amichetti con cui dire ste cazzate. Almeno non è il mio caso, e nemmeno penso il caso della maggior parte di noi. C'è molta gente di 30 e passa anni quì. Di 15 enni che intraprendono quei discorsi ce n'è pochi e niente mi sembra.

Bah, non fare l'avvocato difensore, mi andrei volentieri a cercare tutti i tuoi post in risposta a tommylee, voglio proprio vedere se sei stato così difensivo..... :rolleyes:

[?]
07-08-2006, 14:20
Se questo è "razzismo" ben venga sempre e ovunque perchè il razzismo è ben altra cosa.... purtroppo.
Cmq se Tommy, Windows Vista, Linux o come si chiama si sente preso in giro mi impegnero' d'ora in poi a non postare in modo scherzoso su ciò che scrive :)
:cincin:

torgianf
07-08-2006, 14:27
']Se questo è "razzismo" ben venga sempre e ovunque perchè il razzismo è ben altra cosa.... purtroppo.
Cmq se Tommy, Windows Vista, Linux o come si chiama si sente preso in giro mi impegnero' d'ora in poi a non postare in modo scherzoso su ciò che scrive :)

ecco bravo,adesso 3 ave maria e 3 padre nostro http://forums.multiplayer.it/images/smilies/uiui.gif

[?]
07-08-2006, 14:31
ecco bravo,adesso 3 ave maria e 3 padre nostro http://forums.multiplayer.it/images/smilies/uiui.gif

abellodenonna
07-08-2006, 14:41
Che? :confused:

Non mi sembra comunque che quì ci sia molta gente che ha gli amichetti con cui dire ste cazzate. Almeno non è il mio caso, e nemmeno penso il caso della maggior parte di noi. C'è molta gente di 30 e passa anni quì. Di 15 enni che intraprendono quei discorsi ce n'è pochi e niente mi sembra.

Bah, non fare l'avvocato difensore, mi andrei volentieri a cercare tutti i tuoi post in risposta a tommylee, voglio proprio vedere se sei stato così difensivo..... :rolleyes:

chiaro,non mi riferisco a tutti....un modo scherzoso è un conto,un modo saccente,superiore e sbeffeggiante è un altro.

Non è per fare l'avvocato difensore a prescindere....è che generalemente il debole si difende nei paesi con una certa cultura...

In italia si aggredisce...

Vorrei vedere se nella vita reale siete cosi' spavaldi...

è UN discorso generale ,se non era per tommy era per un altro...

Il famoso gregge di pecore,diventato negli anni di capre...

Uno dice una cosa ...e gli altri seguono a ruota facendosi forza l'un l'altro..

Qualcuno ha provato a riporare in "carreggiata" il thread"..ma i soliti splendidi con tutte le consoles,tv lcd ecc continuano a far notare quanto sia coglione Tommy..sbaglio?

Torgianf ma tu navighi dal lavoro?

torgianf
07-08-2006, 14:47
cut

guarda,ora ti spiego un po' come va il mondo:

non navigo dal lavoro,da casa,e dato che passa tutto attraverso i 2 pc che ho,posso permettermi di guardare la tv,giocare con la xbox,giocare col pc,navigare sul forum tutto nello stesso istante.per quanto riguarda le inculate,mai avute,non so te.ho comprato un oggetto elettronico costruito dall'uomo,e come forse ben sai,puo' succedere che questo non funzioni a dovere,stamattina e' arrivato e magicamente e' tutto a posto.per quanto riguarda lo splendido,e' palese che io possa permettermerlo e te no http://forums.multiplayer.it/images/smilies/uiui.gif
ora vai,torna da dove sei venuto :D

p.s.
peccato che hai editato,faceva molta piu' scena prima :D

abellodenonna
07-08-2006, 14:47
']Se questo è "razzismo" ben venga sempre e ovunque perchè il razzismo è ben altra cosa.... purtroppo.

è una forma di razzism bella e buona. chiara come il sole..

Poi se tu a scuola ti sei fermato al razzismo dei "NEGRI" è un altro discorso.. :rolleyes:

abellodenonna
07-08-2006, 14:48
guarda,ora ti spiego un po' come va il mondo:

non navigo dal lavoro,da casa,e dato che passa tutto attraverso i 2 pc che ho,posso permettermi di guardare la tv,giocare con la xbox,giocare col pc,navigare sul forum tutto nello stesso istante.per quanto riguarda le inculate,mai avute,non so te.ho comprato un oggetto elettronico costruito dall'uomo,e come forse ben sai,puo' succedere che questo non funzioni a dovere,stamattina e' arrivato e magicamente e' tutto a posto.per quanto riguarda lo splendido,e' palese che io possa permetterlo e te no http://forums.multiplayer.it/images/smilies/uiui.gif
ora vai,torna da dove sei venuto :D

chiaro che sei un segaiolo che ostenta i suoi beni per non far venire alla luce le proprie carenze,fisiche o mentali.. :)

Analisi concreta.

Window Vista
07-08-2006, 14:50
No flame, grazie :(, qui si dicono solo le c***e che dicono gli amici

torgianf
07-08-2006, 14:51
chiaro che sei un segaiolo che ostenta i suoi beni per non far venire alla luce le proprie carenze,fisiche o mentali.. :)

Analisi concreta.

oddio,ma chi sei? padre ralph :asd:

di beni non ne ho,e non me ne frega un cazzo,spendo il giusto per cio' che serve,ho una moglie,una figlia e tanti amici,di cui molti frequentano il forum.
ora spiegami con parole tue il problema qual'e'?

abellodenonna
07-08-2006, 14:52

Analisi concreta.

avevo scritto che eri un farloccone perchè ti avevan fregato n notebbok...

mi son sbagliato...non sei cosi' tonto.

ma come ho un appiglio con te lo uso...

mi stai sulle balle ed epleto questo sentimento...

Almeno tu hai qualke difesa... Tommy...???

sei il classico personaggio con la puzzetta sotto il naso che odio... :)

Siam 2 persone diverse e purtroppo non riesco a portare tolleranza con i parioli saccenti,è un mio problema,lo ammetto. :)

Window Vista
07-08-2006, 14:54
Facciamo un thread ufficiale della c***e che dicono gli amici?????Se yamaz vuole :( :cry: ;)

abellodenonna
07-08-2006, 14:54

di beni non ne ho,e non me ne frega un cazzo,spendo il giusto per cio' che serve,ho una moglie,una figlia e tanti amici,di cui molti frequentano il forum.

Ho due figlie pure io...ma le persone saccenti con figli mi stanno sulle palle lo stesso. :)

Rassegnati.non avrai il mio amore :ciapet:

torgianf
07-08-2006, 14:58
avevo scritto che eri un farloccone perchè ti avevan fregato n notebbok...

mi son sbagliato...non sei cosi' tonto.

ma come ho un appiglio con te lo uso...

mi stai sulle balle ed epleto questo sentimento...

Almeno tu hai qualke difesa... Tommy...???

sei il classico personaggio con la puzzetta sotto il naso che odio... :)

Siam 2 persone diverse e purtroppo non riesco a portare tolleranza con i parioli saccenti,è un mio problema,lo ammetto. :)

ditemi che sto sognando vi prego

io il tipo con la puzzetta sotto al naso? ahahahahah :asd:

Pan
07-08-2006, 14:59
si però fin che si scherza o si fan delle battutine in stile sarcastico ci sta.. pero dai non c'è modo di flammarsi cosi, su..
..in fondo in un thread del genere non è che ci si possano aspettare commenti pienamente "politically correct".

non scaldiamoci :)

abellodenonna
07-08-2006, 15:06

Il :" spiegami a parole tue"...

non è da saccente ? o l'ha detto mia nonna?

tutte le tue frasi riportano un velo di saccenza che a me fà vomitare,

come a te fà vomitare TOMMY...solo che Tommy stà alle critiche e ci passa sopra, a te invece si allunga la coda di paglia e tiri fuori le storielle sulla tua vita esemplare.............................

ho amici,molgie,figli,tv,me lo posso permettere.... :nera:

torgianf
07-08-2006, 15:08
Il :" spiegami a parole tue"...

non è da saccente ? o l'ha detto mia nonna?

tutte le tue frasi riportano un velo di saccenza che a me fà vomitare,

come a te fà vomitare TOMMY...solo che Tommy stà alle critiche e ci passa sopra, a te invece si allunga la coda di paglia e tiri fuori le storielle sulla tua vita esemplare.............................

ho amici,molgie,figli,tv,me lo posso permettere.... :nera:

ora spiegami da dove capisci che tommy mi fa vomitare (lo hai detto tu eh)?
ora son curioso,visto poi che seipesantemente sul personale :)

p.s.
ora vado,ci sono i miei amici sul live che aspettano il dio saccente :D
e ripigliati,che ti voglio in forma....
bye

Sn4k3.it
07-08-2006, 15:12
Dai raga non esageriamo su :)

Pan
07-08-2006, 15:14
bboni!

http://www.museosatira.it/2000/natali/img/disegni/costanzo.jpg

abellodenonna
07-08-2006, 15:20
ora spiegami da dove capisci che tommy mi fa vomitare (lo hai detto tu eh)?
ora son curioso,visto poi che seipesantemente sul personale :)

p.s.
ora vado,ci sono i miei amici sul live che aspettano il dio saccente :D
e ripigliati,che ti voglio in forma....
bye

E lo vedi? tutto il tempo con stò live,pure d'estate...

na scopata no eh? (fai finta che non l'ho detto sennò i tiri fuori la lista delle tue concubine).... :doh:

Intesi:mi permetto perchè Torgianf è un adulto, ed anche se impulsivamente, di sicuro è in gradodi ribattere...

Di certo io,PADRE RALPH non attacco un 16enne....

A dopo.vado ad accendermi con TORGIANF un toscano con 100 euro nella villa di PLAYBOY...

YAMAZ per favore non tirarmi fuori la pippa dei flame perchè stò thread già lo era... E CON TUTTA LA VOLONTà DI MOLTI UTENTI.

deviltrigger.dmc
07-08-2006, 15:21
secondo me giudicare le persone da qualcosa che scrivono è un po' assurdo :stordita: mica lo conosci

TRUTEN
07-08-2006, 15:31
facciamoci un +1 che non fa mai male.. :sofico:

BTinside
07-08-2006, 15:33
Senza parole.....

Digit@l
07-08-2006, 15:39
http://skazzoweb.interfree.it/Immagini/Torero.jpg

BTinside
07-08-2006, 16:01
http://skazzoweb.interfree.it/Immagini/Torero.jpg
Questa sottile allusione paragonerebbe Tommy lee al toro da corrida sempre mal trattato e poi ucciso e noi ai cattivi toreri che alla fine, a volte, ce la prendiamo nel sedere? :)

abellodenonna
07-08-2006, 16:03
beh, se ti reputi un "buono" non è una cattiva interpretazione...

Pan
07-08-2006, 16:12
mah senza entrare nel bene o nel male.. però scannarsi cosi è fin troppo gratuito secondo me..

va beh pace e amore :)

discepolo
07-08-2006, 16:14
mah senza entrare nel bene o nel male.. però scannarsi cosi è fin troppo gratuito secondo me..

va beh pace e amore :)

Pace e amora agli uomini di buona volontà! :stordita:

BTinside
07-08-2006, 16:16
beh, se ti reputi un "buono" non è una cattiva interpretazione...
No secondo la tua precedente analisi difensiva mi sento classificato tra i cattivi, dato che, anche io, ho scherzato sulla grammatica o sulle gaf di tommylee. Come tra l'altro tutti.

In compenso ci sentiamo spesso via pvt, mi chiede qualcosa e quando era sospeso mi forniva news interessanti via pvt che io inserivo a nome suo e a suo merito (evidanziandolo) negli appositi thread.

Si faccia avanti window vista per confermare se si sente trattato così male.

Evitiamo di fare l'eroina per questioni perse.

torgianf
07-08-2006, 16:26
E lo vedi? tutto il tempo con stò live,pure d'estate...

na scopata no eh? (fai finta che non l'ho detto sennò i tiri fuori la lista delle tue concubine).... :doh:

Intesi:mi permetto perchè Torgianf è un adulto, ed anche se impulsivamente, di sicuro è in gradodi ribattere...

Di certo io,PADRE RALPH non attacco un 16enne....

A dopo.vado ad accendermi con TORGIANF un toscano con 100 euro nella villa di PLAYBOY...

YAMAZ per favore non tirarmi fuori la pippa dei flame perchè stò thread già lo era... E CON TUTTA LA VOLONTà DI MOLTI UTENTI.

non scopo,ma mi tiro dei gran rasponi,il tuo problema qual'e'? :)

Window Vista
07-08-2006, 16:27
No secondo la tua precedente analisi difensiva mi sento classificato tra i cattivi, dato che, anche io, ho scherzato sulla grammatica o sulle gaf di tommylee. Come tra l'altro tutti, compresi i mod (che però , giustamente, sapevano, soprattutto FreeMan, che Window Vista fosse un clone ma, elegantemente, non l'hanno sbandierato a nessuno. Siamo stati noi utenti infatti a scoprirlo, dandogli del ben ritornato e dicendogli di rimanere pure se stesso.)

In compenso ci sentiamo spesso via pvt, mi chiede qualcosa e quando era sospeso mi forniva news interessanti via pvt che io inserivo a nome suo e a suo merito (evidanziandolo) negli appositi thread.

Si faccia avanti window vista per confermare se si sente trattato così male.

Evitiamo di fare l'eroina per questioni perse.
Si in alcune volte io gli ho riportato sulle pagine di gta4 alcune news mentre ero sospeso.
Per capirci meglio: fin quando 1, 2, volte ci giocate sopra sulla mia grammatica e gaf va bene, ma alla terza da fastidio come a tutti.
Insomma riderci si, ma troppo spesso si va oltre, anche nel personale alcune volte e quesTo non è ammissibile in un forum, e soltanto che io stò zitto e lascio parlare a vuoto se-no, se parlo, come dice Materazzi:"SCOPPIA LA 3° GUERRA MONDIALE".

BTinside
07-08-2006, 16:29
ma troppo spesso si va oltre, anche nel personale alcune volte e quesTo non è ammissibile in un forum, e soltanto che io stò zitto e lascio parlare a vuoto se-no, se parlo, come dice Materazzi:"SCOPPIA LA 2° GUERRA MONDIALE".
Prometto che da parte mia non avrai più questo trattamento (però permettimi di sorridere in privato, è inevitabile... :) ).

Yngwie74
07-08-2006, 16:58
Non e' che vi state scaldando un po' troppo? :mbe:

torgianf
07-08-2006, 17:00
Non e' che vi state scaldando un po' troppo? :mbe:

chi? ormai qui e' la prassi offendere sul personale :)

Yngwie74
07-08-2006, 17:09
chi? ormai qui e' la prassi offendere sul personale :)

E se provassimo a cambiarla questa "prassi"?
Anche perche' ad ogni flame vedo che si scende ad un gradino sempre piu' basso...

torgianf
07-08-2006, 17:14
E se provassimo a cambiarla questa "prassi"?
Anche perche' ad ogni flame vedo che si scende ad un gradino sempre piu' basso...

ma no dai,ultimamente va molto di moda insultare me,per il resto mi sembra tutto a posto,non che me la prenda piu' di tanto,anzi,a volte manca poco che vada giu' dalla sedia :asd:

abellodenonna
07-08-2006, 18:43
ma no dai,ultimamente va molto di moda insultare me,per il resto mi sembra tutto a posto,non che me la prenda piu' di tanto,anzi,a volte manca poco che vada giu' dalla sedia :asd:

Come sei possente e sicuro di te...( a chiacchere).

Lo sappiamo che sei superiore e che ti scivola tutto sotto la sedia,su!..

non c'è bisogno di ripeterlo ogni volta...o vuoi farlo passare come messaggio subliminale?

Chiudo che il discorso è diventato noioso .

saluti a tutti.

Digit@l
07-08-2006, 18:55
Questa sottile allusione paragonerebbe Tommy lee al toro da corrida sempre mal trattato e poi ucciso e noi ai cattivi toreri che alla fine, a volte, ce la prendiamo nel sedere? :)
la fantasia vedo che non manca, per questo non ho scritto nulla.
Ognuno la veda come vuole, tanto alla fine qualcuno che la prende in quel posto c'è! ;)

il toro potrebbe anche essere yamaz che castiga qualche utente cattivo! :sofico:

BTinside
07-08-2006, 19:00
il toro potrebbe anche essere yamaz che castiga qualche utente cattivo! :sofico:
Mmh, interessante, e chi sarebbero gli utenti cattivi? :) Su genio della sottigliezza, non essere timido. :)

Digit@l
07-08-2006, 19:08
Mmh, interessante, e chi sarebbero gli utenti cattivi? :) Su genio della sottigliezza, non essere timido. :)
speravo tu ci arrivassi... :p

possiamo citarne due a caso:
abellodenonna e torgianf, per esempio, che stanno facendo di questo stupendo 3ad il loro campo di battaglia.
:read:

abellodenonna
07-08-2006, 19:11
no dai ho chiuso io...apro un thread mio và...

Se mi concedete gentilmente la disponibilità di colloquio senza che incappi nelle vostre tanto amate parole: FLAME o FANBOY. :)

BTinside
07-08-2006, 19:16
speravo tu ci arrivassi... :p

possiamo citarne due a caso:
abellodenonna e torgianf, per esempio, che stanno facendo di questo stupendo 3ad il loro campo di battaglia.
:read:
Puoi anche citare me se per questo, anch'io ero tra i protagonisti nel campo di battaglia. :)

BTinside
07-08-2006, 19:18
no dai ho chiuso io...apro un thread mio và...

Se mi concedete gentilmente la disponibilità di colloquio senza che incappi nelle vostre tanto amate parole: FLAME o FANBOY. :)
Certo, se da entrambe le parti c'è diplomazia (e mi ci metto pure io) perchè no..... :)

Timewolf
07-08-2006, 19:28
non scopo,ma mi tiro dei gran rasponi,il tuo problema qual'e'? :)

si dice qual e', eccezione grammaticale :read: :sofico:

Brightblade
07-08-2006, 20:03
Paradossalmente penso che questo thread abbia mostrato un Window/Tommy piu' maturo di quello che probabilmente pensava molta gente di qsto forum (almeno a giudicare dai commenti che leggevo ogni tanto). Non ha reagito come quelli che si rivoltano come vipere appena vengono derisi anche x minchi@te come errori di costruzione delle frasi o grammaticali, o che riempiono di :rolleyes: e ;) i post, anzi ha pure cercato di smorzare i toni quando ci sono state delle entrate a gamba tesa :D Bravo Window/Tommy! :D

Digit@l
07-08-2006, 20:33
Puoi anche citare me se per questo, anch'io ero tra i protagonisti nel campo di battaglia. :)
complimenti :mano:

deviltrigger.dmc
07-08-2006, 20:41
ma il senso di sto topic? :stordita: perchè i moderatori non lo chiudono?

*sasha ITALIA*
07-08-2006, 20:44
Paradossalmente penso che questo thread abbia mostrato un Window/Tommy piu' maturo di quello che probabilmente pensava molta gente di qsto forum (almeno a giudicare dai commenti che leggevo ogni tanto). Non ha reagito come quelli che si rivoltano come vipere appena vengono derisi anche x minchi@te come errori di costruzione delle frasi o grammaticali, o che riempiono di :rolleyes: e ;) i post, anzi ha pure cercato di smorzare i toni quando ci sono state delle entrate a gamba tesa :D Bravo Window/Tommy! :D

LOL

Gemini77
07-08-2006, 21:01
da quando le sto acquistando tutte non ho un solo amico che mi rompe più le scatole ... :D :D

ilmambo
07-08-2006, 21:07

+

COMPRO PS2 USATA !!! MANDATEMI PVT

=

:confused: :confused:

:mbe: :mbe:

:stordita: :stordita:

:muro: :muro:

yamaz
07-08-2006, 21:10
Basta va, quattro risate ce le siamo fatte.