PDA

View Full Version : Utilità dei programmi per i telefonini

pollicino
06-08-2006, 17:45
In questo marasma di telefonini (nonchè di programmi, di utility, gps etc etc) sempre più tecnologici, con veri e propri sistemi operativi, memoria ram, rom e memorie rigide, qual'è secondo voi il set di programmi (es. TOMTOM/ROUTE66 + MP3 + DVD + DIVX) di sistema e/o di terze parti per sfruttarli a fondo? Quale è secondo voi il programma del quale non potete più fare a meno sul vostro telefonino? E quale avete installato e non avete più utilizzato perchè credete che non serva affatto su di un telefonino?

Parliamone.

White-Devil
06-08-2006, 17:57
Bhe pollicino io da non molto ( circa un mesetto fa ) o comprato il nokia N70 è un telefono fastastico. Secondo me il programma che fa lavorare di più il tell e il tom tom perchè a par mio il tom tom fa molto uso della ram. :D
riguardo alla discussione di prima riguardo l'a1000 chiedo scusa per averlo postato non lo sapevo che era inlegale :D :D :D

pollicino
06-08-2006, 18:05
Bhe pollicino io da non molto ( circa un mesetto fa ) o comprato il nokia N70 è un telefono fastastico. Secondo me il programma che fa lavorare di più il tell e il tom tom perchè a par mio il tom tom fa molto uso della ram. :D
riguardo alla discussione di prima riguardo l'a1000 chiedo scusa per averlo postato non lo sapevo che era inlegale :D :D :D

ti ho gia risposto e non so se è illegale, c'è stata una sentenza che ha imposto a TRE delle regole, ma dei telefoni già venduti non fà menzione :)

quali altri programmi hai sul tuo N70? Quali altri hai provato e poi deluso disinstallato?

White-Devil
06-08-2006, 19:05
pollicino il tom tom al momento è stata l'unica cosa che o istallato oltra ad alcuni giochi.

robyesploso
06-08-2006, 20:14
ciao,io nei miei telefoni ho sempre(però tutti con sistema operativo windows mobile e pocketpc phone edition) installato il tomtom che ritengo uno dei migliori(se nn il migliore) programmi di navigazione,ho pure installato un paio di programmi x leggere i divx come ilsompy media player,e il pocketPMV,ma ci sono alcuni programmi per impostare da che ora a che ora deve restare attivo un profilo(normale,silenzioso...)per poi passare ad un altro..pocketZen(c'é anche x nokia ma ha un altro nome)..

pollicino
07-08-2006, 08:03
ciao,io nei miei telefoni ho sempre(però tutti con sistema operativo windows mobile e pocketpc phone edition) installato il tomtom che ritengo uno dei migliori(se nn il migliore) programmi di navigazione,ho pure installato un paio di programmi x leggere i divx come ilsompy media player,e il pocketPMV,ma ci sono alcuni programmi per impostare da che ora a che ora deve restare attivo un profilo(normale,silenzioso...)per poi passare ad un altro..pocketZen(c'é anche x nokia ma ha un altro nome)..

Interessante ed originale questa dell'impostazione automatica dei profili.

Che modelli di telefoni utilizzi un questo momento? Ne fai un utilizzo bussines, ludico o entrambi?

robyesploso
07-08-2006, 09:56
In questo momento uso un sony ericsson k800i,nn ancora uscito in italia,un i-mate jam e un k-jam..anche se ho da poco venduto un benq P50,un i-mate SP5m e un qtek 9000..sinceramente nn mi servono x lavoro é semplice passione...

Best Full Screen Caller for Series60 3rd edition,questo éun ottimo progamma x Symbian OS che serve per mettere le foto contatti,nn più piccole ma a tutto schermo quando si invia e ricevi una chiamata.

Per pocketpc invece un altro ottimo programmino é addobe photoshop per gestire e modificare foto,Spb pocket plus3 nn può mancare permette di mettere le icone nella schermata oggi del palmare,Spb finance x gestire le proprie entrate ecc..

e ce ne sono molti altri :D

albortola
07-08-2006, 11:43
fexplorer,profimail,appman,zipman,handy clock 4.0,smartmovie,powermp3 i +importanti in assoluto.