View Full Version : [AP]Cerco kit dual channel (512x2) x DFI nforce 3
fate tante proposte!!!
mi dovete assicurare la compatibilità però con la DFI Lan Party nforce3 ultra-d
ciao, ho un kit dualchannel di v-data 2x512 single side quindi compatibili con i controller rompiballe :D
io le tengo a 245 2,5-3-3-8 con 2,7v però su altre schede mamma hanno raggiunto i 270 con medesimi
la mia attuale scheda mamma ha l'nforce3 250gb quindi penso che vadano bene... però non ho modo di poterti assicurare al 100% la compatibilità con la dfi (io ho epox)
80 euri sped incluse ;)
fammi sapere
a pochissimo di più trovo un kit 2x512mb della mushkin montate sulla mobo usata che ho ora, che reggono 296mhz
EDIT:hanno per caso la garanzia a vita?
ti interessano le ram che ho in firma?
fammi sapere
ciao
:)
Se ti interessano ho 2x512 Mb 2,5-3-3-8 (mi sembra v-data, ora non ricordo) da piazzare.
70 € in raccomandata. :sofico:
Giusto per la cronaca questo è lo screen di Everest
http://img303.imageshack.us/img303/9564/ramkr8.th.jpg (http://img303.imageshack.us/my.php?image=ramkr8.jpg)
WhiteAngel87
10-08-2006, 02:05
Corsair kit Dual Channel 2x512 pc 3200 2-3-3-6 usate un mese.
80 euro
Ciao
a garanzie come siete messi?
a garanzie come siete messi?
Per le mie non c'è più (più che altro perchè non ho lo scontrino... ;) ). Comunque te le posso garantire io (le ho su ora) e se non vanno me le rimandi. :sofico:
preferisco garanzia a vita perchè io non sono uno che upgrada spesso (più che altro per questioni economiche) e le devo tenere per qualche annetto e per le ram (visti i problemi che mi hanno dato le vecchie dopo qualche anno) preferisco andare sul sicuro...e poi con l'OC si rischia qualcosina perciò se le spingo un po (ho una Lan Party è un peccato non farlo!) e si rompono poi rimango senza...
EDIT:trovato un banco da 512MB della V-Data per ora mi accontento :)
ho un 2x512 Gskill F1ZX 2 3 3 6 da dare via
guarda in firma ;)
EDIT:trovato un banco da 512MB della V-Data per ora mi accontento :)
Quindi sei a posto? :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.