View Full Version : Nuovo NHC e problemi
Ho installato l'ultima versione di NHC (programma per il controllo dei voltaggi etc. del portatile) che è uscita il 2/8 ma ho un problema nel senso che mi da un errore appena lo fa partire dopo l'installazione... nessuno ha avuto lo stesso problema?
Molto probabilmente hai attivo la vecchia versione in background.
Chiudi e vedrai che funziona tutto. almeno a me e' sucesso questo
Giuppe
vaio-man
07-08-2006, 00:23
veramente mi da problemi anche a me, parla di qualcosa che non è stato specificato come oggeto, non mi ricordi bene :cry:
come dicevo a me davaun errore all'inzio della istallazione dandomi un errore di quelli strani che pero' nn ricordo.
Ho chiuso NHC che avevo in background (la vecchia versione) e si e' installato senza problemi
Giuppe
vaio-man
07-08-2006, 03:13
infatti, io chiudo la vecchia versione e la nuova si installa ma quando vado ad avviarla mi dice : ERROR! object reference not set to an instance of an object. :cry: :cry: :cry:
infatti, io chiudo la vecchia versione e la nuova si installa ma quando vado ad avviarla mi dice : ERROR! object reference not set to an instance of an object. :cry: :cry: :cry:
Esatto,mi da lo stesso errore... prima avevo RMClock che avevo installato dopo aver cancellato la versione vecchia di NHC, quando ho visto che è uscita la nuova versione ho tolto RMClock per mettere quella di NHC nuova ma mi da sto fastidioso errore dell'object... :cry:
possibile che il problema è ancora presente con la nuova versione?!assurdo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.