PDA

View Full Version : [ABRUZZO + S.S.] KONICA MINOLTA Z5

DiPancrazio82
06-08-2006, 15:22
Vendo Konica Minolta Z5 NUOVA!!
La Fotocamera digitale l'ho acquistata da un noto shop on line Mi è arrivata 7 giorni fa con regolare fattura e scontrino fiscale,ho avuto solo il tempo di provarla perchè ho vinto una asta culosiccima per una reflex e quindi la vendo per non tenerla ferma.

Le caratteristiche sono queste (prese direttamente dal sito del venditore):

La fotocamera digitale Konica Minolta Dimage Z5 integra un fantastico sensore CCD da 5.2 megapixel, un incredibile zoom ottico 12x ed uno stabilizzatore d'immagine (Anti-Shake) che permette di realizzare delle foto senza flash senza rischio di tremolio. Il grande display LCD di più di 5 cm di diagonale e l'ergonomia tipica della serie Dimage rendono la Z5 di una semplicità e comodità di utilizzo senza precedenti. La Dimage Z5 è l'ideale per tutti coloro che non sanno scegliere tra prestazioni, polivalenza e semplicità di utilizzo.

Modello: Bridge

Sensore CCD CCD da 5.2 megapixel reali

Risoluzione massima (in pixel) 2560 x 1920

Tipo di mirino Elettronico

Display LCD TFT 114000 pixel, 5.2 cm di diagonale

Distanza minima (macro) Meno di 10 cm

Distanza standard Da 60 cm all'infinito

Zoom ottico (valore esatto) 12x

Zoom digitale (valore esatto) 4x

Posizioni ISO disponibili Auto, 50/100/200/400 ISO

Apertura e velocità Apertura: f/2.8-4.5
Velocità: 1/1000 a 15 sec

Flash (integrato) On/off manuale, riduzione occhi rossi, sincronizzazione lenta

Formati d'immagine JPEG

Schede memoria compatibili SD Card e MMC

Schede memoria in dotazione 16 Mb

Memoria interna No

Funzione video Sì, con suono

Clip video (maxi) 640 x 480 a 15 immagini/sec

Uscita TV Uscita video NTSC o PAL

Funzione Webcam No

Interfaccia informatico USB 2.0

Funzione Wireless No

Compatibilità PC

Softwares in dotazione Dimage Viewer

Alimentazione 4 pile/batterie ricaricabili in formato AA (batterie ricaricabili Ni-Mh consigliate), adattatore corrente AC-1L

Altre funzioni Stabilizzatore d'immagini, compatibile PictBridge, funzioni colore (naturale, saturo sRGB, bianco e nero, seppia), zoom in lettura, cancel, diapositive, montaggio video, copia e-mail, ruotare l'immagine, cattura immagini video

Dimensioni 108.5 x 80 x 84.5 mm

Peso (in grammi) 335

Accessori in dotazione Scheda memoria SD 16 Mb, 4 pile alcaline, cavo audio/video AVC-700, cavo USB 2.0, tracolla NS-DG7000, copriobiettivo LF-243, protezione porta flash SC-1000

Menu interno Italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, svedese, cinese semplificato, giapponese

La vendo a 249 euro poco trattabili piu' S.S.

Lucky74
07-08-2006, 21:15
si potrebbe avere qualche foto della macchina fotografica? per la consegna a mano di dove sei?