DiPancrazio82
06-08-2006, 15:22
Vendo Konica Minolta Z5 NUOVA!!
La Fotocamera digitale l'ho acquistata da un noto shop on line Mi è arrivata 7 giorni fa con regolare fattura e scontrino fiscale,ho avuto solo il tempo di provarla perchè ho vinto una asta culosiccima per una reflex e quindi la vendo per non tenerla ferma.
Le caratteristiche sono queste (prese direttamente dal sito del venditore):
La fotocamera digitale Konica Minolta Dimage Z5 integra un fantastico sensore CCD da 5.2 megapixel, un incredibile zoom ottico 12x ed uno stabilizzatore d'immagine (Anti-Shake) che permette di realizzare delle foto senza flash senza rischio di tremolio. Il grande display LCD di più di 5 cm di diagonale e l'ergonomia tipica della serie Dimage rendono la Z5 di una semplicità e comodità di utilizzo senza precedenti. La Dimage Z5 è l'ideale per tutti coloro che non sanno scegliere tra prestazioni, polivalenza e semplicità di utilizzo.
Modello: Bridge
Sensore CCD CCD da 5.2 megapixel reali
Risoluzione massima (in pixel) 2560 x 1920
Tipo di mirino Elettronico
Display LCD TFT 114000 pixel, 5.2 cm di diagonale
Distanza minima (macro) Meno di 10 cm
Distanza standard Da 60 cm all'infinito
Zoom ottico (valore esatto) 12x
Zoom digitale (valore esatto) 4x
Posizioni ISO disponibili Auto, 50/100/200/400 ISO
Apertura e velocità Apertura: f/2.8-4.5
Velocità: 1/1000 a 15 sec
Flash (integrato) On/off manuale, riduzione occhi rossi, sincronizzazione lenta
Formati d'immagine JPEG
Schede memoria compatibili SD Card e MMC
Schede memoria in dotazione 16 Mb
Memoria interna No
Funzione video Sì, con suono
Clip video (maxi) 640 x 480 a 15 immagini/sec
Uscita TV Uscita video NTSC o PAL
Funzione Webcam No
Interfaccia informatico USB 2.0
Funzione Wireless No
Compatibilità PC
Softwares in dotazione Dimage Viewer
Alimentazione 4 pile/batterie ricaricabili in formato AA (batterie ricaricabili Ni-Mh consigliate), adattatore corrente AC-1L
Altre funzioni Stabilizzatore d'immagini, compatibile PictBridge, funzioni colore (naturale, saturo sRGB, bianco e nero, seppia), zoom in lettura, cancel, diapositive, montaggio video, copia e-mail, ruotare l'immagine, cattura immagini video
Dimensioni 108.5 x 80 x 84.5 mm
Peso (in grammi) 335
Accessori in dotazione Scheda memoria SD 16 Mb, 4 pile alcaline, cavo audio/video AVC-700, cavo USB 2.0, tracolla NS-DG7000, copriobiettivo LF-243, protezione porta flash SC-1000
Menu interno Italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, svedese, cinese semplificato, giapponese
La vendo a 249 euro poco trattabili piu' S.S.
La Fotocamera digitale l'ho acquistata da un noto shop on line Mi è arrivata 7 giorni fa con regolare fattura e scontrino fiscale,ho avuto solo il tempo di provarla perchè ho vinto una asta culosiccima per una reflex e quindi la vendo per non tenerla ferma.
Le caratteristiche sono queste (prese direttamente dal sito del venditore):
La fotocamera digitale Konica Minolta Dimage Z5 integra un fantastico sensore CCD da 5.2 megapixel, un incredibile zoom ottico 12x ed uno stabilizzatore d'immagine (Anti-Shake) che permette di realizzare delle foto senza flash senza rischio di tremolio. Il grande display LCD di più di 5 cm di diagonale e l'ergonomia tipica della serie Dimage rendono la Z5 di una semplicità e comodità di utilizzo senza precedenti. La Dimage Z5 è l'ideale per tutti coloro che non sanno scegliere tra prestazioni, polivalenza e semplicità di utilizzo.
Modello: Bridge
Sensore CCD CCD da 5.2 megapixel reali
Risoluzione massima (in pixel) 2560 x 1920
Tipo di mirino Elettronico
Display LCD TFT 114000 pixel, 5.2 cm di diagonale
Distanza minima (macro) Meno di 10 cm
Distanza standard Da 60 cm all'infinito
Zoom ottico (valore esatto) 12x
Zoom digitale (valore esatto) 4x
Posizioni ISO disponibili Auto, 50/100/200/400 ISO
Apertura e velocità Apertura: f/2.8-4.5
Velocità: 1/1000 a 15 sec
Flash (integrato) On/off manuale, riduzione occhi rossi, sincronizzazione lenta
Formati d'immagine JPEG
Schede memoria compatibili SD Card e MMC
Schede memoria in dotazione 16 Mb
Memoria interna No
Funzione video Sì, con suono
Clip video (maxi) 640 x 480 a 15 immagini/sec
Uscita TV Uscita video NTSC o PAL
Funzione Webcam No
Interfaccia informatico USB 2.0
Funzione Wireless No
Compatibilità PC
Softwares in dotazione Dimage Viewer
Alimentazione 4 pile/batterie ricaricabili in formato AA (batterie ricaricabili Ni-Mh consigliate), adattatore corrente AC-1L
Altre funzioni Stabilizzatore d'immagini, compatibile PictBridge, funzioni colore (naturale, saturo sRGB, bianco e nero, seppia), zoom in lettura, cancel, diapositive, montaggio video, copia e-mail, ruotare l'immagine, cattura immagini video
Dimensioni 108.5 x 80 x 84.5 mm
Peso (in grammi) 335
Accessori in dotazione Scheda memoria SD 16 Mb, 4 pile alcaline, cavo audio/video AVC-700, cavo USB 2.0, tracolla NS-DG7000, copriobiettivo LF-243, protezione porta flash SC-1000
Menu interno Italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, svedese, cinese semplificato, giapponese
La vendo a 249 euro poco trattabili piu' S.S.