View Full Version : AIUTO STO IMPAZZENDO KON QST ROUTER!!!!!!
francesco8585
06-08-2006, 15:04
:muro: Salve purtroppo ho un router con un manuale totalemnte in inglese e su internet non c è....è un Allied Telesyn AT-AR256E...ho un enorme problema!!!..Ho una connessione adsl con libero4M (l'ho testato e va effettivamente a 3M) e pago 30 euro al mese e normalmente se scarico da un sito vado anke a 300Kb/s, il problema sorge quando utilizzo emule!è incredibile ma m resta impallato su una velocità totale di max 20-30Kb/s...non è mica normale!...il mio ID è cmq alto, ma m skarika così lento....qualkuno potrebbe aiutarmi????...come devo settare le porte?...ke modifike devo apportare?..in quale sezione del router, sotto quale voce?...Vi prego sto impazzendo....Già 1 mese fa ho cercato aiuto su questo sito suggeritmoni da 1 amiko, ma non ho avuto una risposta seria, speriamo ora qlkuno rieska ad aiutarmi davvero!!..grazie! :muro: :muro: :muro: :doh:
se prende id alto vuol dire che almeno la porta tcp è aperta.
In basso questa iconcina di che colore ha le 2 freccette?
http://www.tinamar.net/cgi-bin/eMule/Iconos/ID%20baja%20en%20eD2K.jpg
francesco8585
07-08-2006, 19:29
grazie x l'interessamento....kmq le due freccette sono entrambe verde!...aiutami!
se le frecce sono entrambe verdi... allora sei a posto, non devi modificare nulla.
Adesso la questione è capire se scarichi lento, ma comunque al massimo (perchè non hai proprio la possibilità di altre connessioni... è in funzione degli altri ovviamente) oppure hai mal settato il numero di Kb/sec in emule
francesco8585
08-08-2006, 09:02
grazie ankora x l'interessamento....kmq kosa intendi x settare male i kb/s di emule?...e se provo a disinstallarlo e reinstallarlo da kapo?...e cn la questione del router km faccio ho letto in giro ke devo settare le port forwarding..ma in ke modo ke IP devo mettere?m kiede nl router 2 voci x quanto riguarda l IP: "SOURCE IP" e "DESTINATION IP"...ne kapisci?...il mio kmq è router d marca Allied Telesyn AT-AR256E
tutmosi3
08-08-2006, 11:26
:muro: Salve purtroppo ho un router con un manuale totalemnte in inglese e su internet non c è....è un Allied Telesyn AT-AR256E...ho un enorme problema!!!..Ho una connessione adsl con libero4M (l'ho testato e va effettivamente a 3M) e pago 30 euro al mese e normalmente se scarico da un sito vado anke a 300Kb/s, il problema sorge quando utilizzo emule!è incredibile ma m resta impallato su una velocità totale di max 20-30Kb/s...non è mica normale!...il mio ID è cmq alto, ma m skarika così lento....qualkuno potrebbe aiutarmi????...come devo settare le porte?...ke modifike devo apportare?..in quale sezione del router, sotto quale voce?...Vi prego sto impazzendo....Già 1 mese fa ho cercato aiuto su questo sito suggeritmoni da 1 amiko, ma non ho avuto una risposta seria, speriamo ora qlkuno rieska ad aiutarmi davvero!!..grazie! :muro: :muro: :muro: :doh:
BTS, come sempre, ha imboccato la strada giust.
Io volevo solo farti i complimenti per il router ... E' davvero ottimo come tutta la roba della Allied Telesyn.
Ciao
Ciao,
probabilmente il problema non proviene dalla configurazione del router ma... da Libero....
Se hai voglia e tempo, dai un'occhiata qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1123736
E' pieno di clienti Libero, tuoi compagni di sventura, inferociti per lo stesso motivo :cry:
francesco8585
09-08-2006, 11:28
si ma nonostante la teorica funzionalità di emule...io resto proprio impallato!!fino a 1 settimana fa almeno m skarikava lentamente,ma almeno lo faceva....ora s impalla totalemente. l ho anke reinstallato, ma la situazione nn cambia! ke faccio? :muro: :muro: :muro: :muro:
REPERGOGIAN
12-08-2006, 22:52
hai provato a mettere l'ultimo firmware che c'è sul sito?
REPERGOGIAN
23-08-2006, 08:22
ho lo stesso router
fammi sapere se hai problemi perchè io l'ho settato e sta funzionando alla perfezione...
però devo ammettere che serve un aggiornamento firmware perchè ha qualche cosina da essere sistemata
il mio firmware attuale è il 63.12a.1
sul sito c'è un aggiornamento ma non lo riesco a flashare
fammi sapere :)
REPERGOGIAN
23-08-2006, 14:48
ueueu :D
grazie all'assistenza Allied
mi è stato possibile riuscire ad aggiornarlo con questa procedura
Please try this:
1. Log on to the web user interface, http://192.168.1.1
2. Reset the ADSL Router (dal bottone presente nell'interfaccia)
3. On the Basic Tab, click > “Firmware Upgrade”
4. Click > “Browse” to locate and select the file “single.annexA.upgrade.img”
5. Click > “Update Gateway” to start upgrading the firmware
6. Upgrade will take about 2-3 minutes
Note: DO NOT switch OFF the ADSL router
7. Log on to the web user interface, http://192.168.1.1, and configure the ADSL router
ora il firmware è 63.12.2--006
enjoy :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.