View Full Version : rack hard disk esterno e mast. dvd
hakermatik
06-08-2006, 14:43
salve. HO un rack esterno per hard disk, di quelli usb da 3.5''
Volevo sapere se è possibile colllegare al posto dell'hard disk un mast. dvd.
Poi ho un'altra domanda... mi sembra un pò impossibile... è possibile collegare tutti e due, hard disk e mast, dvd??? :D
grazie
il canale è un canale ide qualsiasi, o quasi...
nel senso che se vuoi mettere invece che un hd un dvd lo puoi fare tranquillamente...
a me con entrembi nn funzionava.. mentre con 2 dvd sì...
hakermatik
06-08-2006, 18:21
il canale è un canale ide qualsiasi, o quasi...
nel senso che se vuoi mettere invece che un hd un dvd lo puoi fare tranquillamente...
a me con entrembi nn funzionava.. mentre con 2 dvd sì...
quindi non funziona se ci metto un hard disk e un dvd... peccato, stavo per chiederlo.
Ma hai capito cosa intendo?? intendo gli adattatori esterni, quelli con interfaccia usb e con alimentazione esterna..
quindi non funziona se ci metto un hard disk e un dvd... peccato, stavo per chiederlo.
Ma hai capito cosa intendo?? intendo gli adattatori esterni, quelli con interfaccia usb e con alimentazione esterna..
sì, sì, ho capito perfettamente, e guarda che li puoi anche tenere aperti.... quindi ci possono stare tranquillamente (dopo aver cambiato il cavo ide con uno doppio) anche 2 dvd.... io ci tenevo un masterizzatore cd e uno dvd.... e spesso facevo copie al volo tra il lettore e il masterizzatore dvd..... ;)
cmq onde evitare possibili "problemi", prova. al massimo nn te li vede....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.