View Full Version : impianto hi-fi tv per videogiochi..
Romanino
06-08-2006, 15:16
ciao ragazzi, sono veramente un neofita in materia... potreste consigliarmi cosa comprare? visto che la mia camera ha uno spazio ristretto preferirei optare per un impianto hi-fi (se così si dice un impianto con sole 2 casse frontali..) di buona qualità che nn vada oltre i 600 euro.. lo so che è un pò dura e che per un impianto buono si spendono + di 600euro solo per un canale frontale... xò spero esista cmq qualcosa che mi faccia sentire assai meglio dei miseri speakers della tv che ho io.. (thomson intuiva hd ready) poi avrei un altra domanda da porvi, se volessi comprare appunto un suddetto sistema... mi ci vuole anche un amplificatore? mi scuso ancora per la mia poca conoscenza nel settore... un grazie a tutti voi anticipatamente.
Salutoni, Sime ;) :D
Romanino
06-08-2006, 17:50
up :)
anche se potete consigliarmi solo di quali marche fidarmi.. poi mi informo io .. :cool:
Romanino
06-08-2006, 22:05
up :(
narnonet
07-08-2006, 10:01
è il periodo un pò balordo...
c'è sempre meno gente sul forum a causa delle ferie e quindi molto probabilmente la gente che si intende di ciò che hai chiesto non ti può risp....
ti conviene aspettare dopo agosto.
Cmq ti converrebbe prendere un 2.1 non un 2.0, in pratica dovresti aggiungere almeno un Sub-woofer
Io ti consigliere marche come MARANTZ, ONKYO e DENON, ma costano un botto.
il consiglio se vuoi rimanere nei 600€ è quello di andara su marche + commerciali, tipo YAMAHA o SONY.
Lo stesso dicasi per le casse...
vedi tu, fai un salto in qualche mediaworld, euronics, trony o altri negozi di elettronica per farti un idea su marche e prezzi.
Ciao
Romanino
07-08-2006, 13:09
grazie mille narno :vicini: :D
ciao, sime ;)
narnonet
07-08-2006, 21:37
Prego
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.