View Full Version : Editor del registro di sistema
Buon giorno a tutti,
Il problema è questo,dopo aver fatto una copia intera del registro di sistema, nel momento in cui voglio aggiungere i dati contenuti nella copia salvata mi appare questo messaggio di errore.
caviccun
07-08-2006, 17:19
Hai provato in modalità provvisoria?.
:cry: Ho appena provato anche quella, ma niente...
AIUTO!!!
:muro: Ragazzi ho fatto un piccolo sondaggio con i miei amici, e tutti quanti hanno l'ho stesso problema, ogni volta che tentano di ripristinare un backup del registro di sistema appare il solito errore!!!
:cool: Come si spiega questa cosa???
:mad: Anche voi avete l'ho stesso problema???
caviccun
16-08-2006, 16:11
:muro: Ragazzi ho fatto un piccolo sondaggio con i miei amici, e tutti quanti hanno l'ho stesso problema, ogni volta che tentano di ripristinare un backup del registro di sistema appare il solito errore!!!
:cool: Come si spiega questa cosa???
:mad: Anche voi avete l'ho stesso problema???
"l'ho stesso"????????.
:mad: Quindi non mi resta che pensare che è un BUG di Windows?
Robert Valerio
17-08-2006, 08:14
The exact original error message is: "Cannot import c:\XXX\REGXXX.reg: Not all data was successfully written to the Registry. Some keys are open by the system or other processes".
You simply are not implementing the correct Registry Import\Export process. You may also need administrator privileges to be able to modify the Registry.
:confused: Io non mastico bene l'inglese, ma da quanto ho capito vuoi dire che solo l'amministratore del computer può fare una copia del registro di sistema.
:( Ma io sono l'amministratore del computer!
Robert Valerio
17-08-2006, 22:20
Italian may help you.
http://support.microsoft.com/kb/322756/it
:muro: Io il problema non l'ho risolto,http://support.microsoft.com/kb/322756/it su questo link dice che facendo un backup con il "Ripristino configurazione del sistema" cè inclusa anche una copia del registro di sistema.
:muro: :muro: ma perchè non posso ripristinare solo il registro senza dover fare un intero backup????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.