View Full Version : Nvidia GeForce 5200 FX
Ciao a tutti sono nuovo! Avrei subito una domanda da farvi. Ho appena montato la scheda video scritta nel titolo e ho istallato gli ultimi driver ufficiali Nvidia (89.98 o una cosa simile). Tutto bene nella riproduzione DVD, ma quando apro giochi come Battlefield 1942 (che non è molto pesante per la scheda video, e riuscivo a farlo funzionare correttamente anche con la vecchia GeForce 2 :zzz: !) il computer mi si blocca ed è impossibile ripristinarlo senza spegnere il computer brutalmente. Questo mi accade anche con i giochi online!! :confused:
Come posso fare? Grazie a tutti e ciao :D !
wizard1993
06-08-2006, 11:33
Ciao a tutti sono nuovo! Avrei subito una domanda da farvi. Ho appena montato la scheda video scritta nel titolo e ho istallato gli ultimi driver ufficiali Nvida (89.98 o una cosa simile). Tutto bene nella riproduzione DVD, ma quando apro giochi come Battlefield 1942 (che non è molto pesante per la scheda video, e riuscivo a farlo funzionare correttamente anche con la vecchia GeForce 2 :zzz: !) il computer mi si blocca ed è impossibile ripristinarlo senza spegnere il computer brutalmente. Questo mi accade anche con i giochi online!! :confused:
Come posso fare? Grazie a tutti e ciao :D !
benvenuto
Aggiorna i driver all'ultima versione disponibile sul sito nvidia e riprova; quanto l'hai pagata?
benvenuto
Aggiorna i driver all'ultima versione disponibile sul sito nvidia e riprova; quanto l'hai pagata?
Fortunatamente niente, me l'ha portata mio zio che lavora in quel campo. Ora provo ad aggiornare i driver.
Mi puoi mandare il link dei driver? Io non riesco a entrare nel sito :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.