View Full Version : Errore di winXP
tutte le volte che apro il pannello di controllo>proprietà di sistema, mi appare questa schermata
Rundll
si è verificata un eccezione durante l'esecuzione di c:\WINDOWS\System32\shell32.dll,Control_RunDLL c:\WINDOWS\System32\sysdm.cpl",sistema"
qualcuno sa qualche modo per eliminarla ?
Cercando con google ho trovato questo (http://forum.supereva.com/showthread.php?t=2446)
Dagli un'occhiata e facci sapere se riesci a risolvere ;)
il problema è che ho utilizzato il ccleaner e adesso mi appare sempre quando apro il pannello di controllo> proprietà di sistema questo messaggio
il problema è che ho utilizzato il ccleaner e adesso mi appare sempre quando apro il pannello di controllo> proprietà di sistema questo messaggioCcleaner salva un backup quando lavora sul registro, riprendilo.
Dopodiché usalo solo per rimuovere i file inutili, e non per risolvere i problemi del registro. Per quello usa altri programmi tipo regcleaner :)
sai mica dove salva il file backup?
se ti compaiono errori si crea un messaggio nell'event view, per vederlo fai tasto dx su "risorse del computer", "gestione", "visualizzatore eventi" e guarda sotto sistema e applicazioni se hai l'errore.
Se c'è doppio click sopra e segnati l'ID evento :) poi www.eventid.net e vedi se ti da qualche info utile ;)
n.b. sito in inglese
non mi da l'id delll'evento di errore.
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Ccleaner salva (solo se in Opzioni/Avanzate è spuntata la relativa casella) nella cartella Documenti
sai mica dove salva il file backup?
Io li ho nella stessa cartella del programma, in una sottocartella che si chiama BACKUPS.
I file si chiamano ad es. cc_20060401_1317.reg (= backup dell'operazione fatta il 01/04/2006 alle 13:17).
Per annullare le modifiche fatte a quella data basta fare doppio clic sul file
il file ha dimensione 0kbyte ! ? :confused: :muro:
il file ha dimensione 0kbyte ! ? :confused: :muro:
Eh, non dovrebbe. clicca col destro e fai modifica, se non c'è dentro niente, ccleaner non ha fatto nessuna operazione sul registro in quella data e ora. (non sapevo che salvasse lo stesso un backup :confused: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.