PDA

View Full Version : Bloopers CLAMOROSI

Leron
06-08-2006, 10:48
una volta in settimana con degli amici guardiamo qualche film noleggiato dato che ho allestito una saletta di proiezione

due giorni fa sono arrivati con questo film

http://www.35mm.it/film/scheda.jsp?idFilm=29452

lasciando perdere la trama, solita melensa schifosa americanata

lasciando perdere gli effetti speciali, degni di un film degli anni 80

lasciando perdere la recitazione

lasciando perdere il fatto che l'oggetto tecnologico pericolosissimo che tutti cercano è un cubo di rubik trasparente con le lucette (molto PRATICO per essere un telecomando satellitare) che sembra uscito da una fabbrica della Mattel più che da una ricerca militare

ora mi domando una cosa: mi spiegate come si fa a essere quasi in vetta al K2 su un pianoro di 300 metri di lato circondati da UN BOSCO DI ABETI?

ma chi realizza questi film?

chi permette queste cose?

come fa una persona con una mente funzionante a dire che una cosa del genere va bene? voglio dire... di tutti quelli che hanno realizzato il film ci sarà ben stato qualcuno che si è accorto di questa cosa

ci sarà UNA persona che ha notato che sembrava di essere in val rendena più che sul K2

ci sarà stata UNA persona che ha notato che vedere boschi di conifere a 7mila metri non è propriamente corretto

ci sarà stato qualcuno che ha notato che se siamo sul K2 IN INVERNO non è tanto normale andare in giro senza manco una sciarpa e non emettere neanche un po' di vapore dalla bocca?

ci sarà stato qualcuno che ha osservato che portarsi un PARACADUTE sul k2 (non si sa mai, poi CASUALMENTE torna utile) oltre alle tende e all'all'attrezzatura non è proprio il massimo?

ora non che mi sia arrabbiato per il film, alla fine ci siamo fatti qualche bella risata, ma stavo pensando... della gente che si ritiene professionista come fa a spendere milioni di dollari per poi fare degli errori così?

avete altre @testimonianze di bloopers così sbadati e grossolani?

morpheus85
06-08-2006, 10:53
Il titolo è eloquente... :D

Darkel83
06-08-2006, 15:10
L'ho già citato da qualche altra parte, ma il bloopers + clamoroso che abbia mai visto è nel film "la foresta dei pugnali volanti"...

scena finale con la bufera di neve... si vede la neve fatta con le particles e sotto gli attori coi capelli e i vestiti fermi... non si muovono neanche un po' al vento...
quando l'ho visto ho riso veramente una cifra

Zebiwe
06-08-2006, 15:23
Il bloopers più clamoroso per me è di Matrix (e l'ho già sostenuto in altre discussioni): se questi oscurano il sole per tentare di uccidere le macchine...come fanno poi a respirare? Chi gli porta l'ossigeno dato che le piante senza luce solare la fotosintesi mica la fanno...

*sasha ITALIA*
06-08-2006, 15:40
Il bloopers più clamoroso per me è di Matrix (e l'ho già sostenuto in altre discussioni): se questi oscurano il sole per tentare di uccidere le macchine...come fanno poi a respirare? Chi gli porta l'ossigeno dato che le piante senza luce solare la fotosintesi mica la fanno...

probabilmente l'intento degli uomini era quello di oscurarlo temporaneamente, facendo collassare le macchine e successivamente riprendersi il pianeta (l'ossigeno non finisce in una settimana eh..) ed eliminare le nuvole.

Ma come sappiamo le macchine hanno trovato una via alternativa e ci hanno sterminati.. e aloro non è più interessato riavere il sole dato che se la sono sbrigata per vie alternative

Darkel83
06-08-2006, 15:50

E' vero non ci avevo mai pensato!

Darkel83
06-08-2006, 15:52
probabilmente l'intento degli uomini era quello di oscurarlo temporaneamente, facendo collassare le macchine e successivamente riprendersi il pianeta (l'ossigeno non finisce in una settimana eh..) ed eliminare le nuvole.

Ma come sappiamo le macchine hanno trovato una via alternativa e ci hanno sterminati.. e aloro non è più interessato riavere il sole dato che se la sono sbrigata per vie alternative

Si ma in seguito, quando neo ad esempio si risveglia, come fa a respirare?
Il cielo è ancora oscurato e le piante ormai sn tutte morte da secoli...

Lorenzaccia
06-08-2006, 16:04
Di errori nei film di solito ce ne sono a bizzeffe e di ogni tipo (montaggio, incongruenze spaziali o temporali, sceneggiatura...); succede, visto il lavoro monumentale che sta dietro ogni pellicola.
questo è il sito italiano che li raccoglie www.bloopers.it, uno dei più brutti che abbia mai visitato, non so come abbia fatto ad averlo ancora tra i preferiti.
Buona visione.

Darkel83
06-08-2006, 16:14
Io odio leggere i bloopers, tolgono il gusto di vedere i film...

In questo topic però si parlava di quelli + clamorosi, insomma quelli talmente grossi che pregiudicano tutto il film!!!

*sasha ITALIA*
06-08-2006, 16:47
Si ma in seguito, quando neo ad esempio si risveglia, come fa a respirare?
Il cielo è ancora oscurato e le piante ormai sn tutte morte da secoli...

non si può affermare con sicurezza ma credo proprio che con tutto l'ossigeno che c'è si riuscirebbe a respirare anche a distanza dis ecoli.. specialmente se contiamo che si non ci saranno le piante ma neanche esseri viventi a consumarlo, ma solo combustioni...

Leron
06-08-2006, 23:08
Io odio leggere i bloopers, tolgono il gusto di vedere i film...

In questo topic però si parlava di quelli + clamorosi, insomma quelli talmente grossi che pregiudicano tutto il film!!!
quoto, più che di "sviste" io mi riferisco a errori veramente grossi :)

paditora
06-08-2006, 23:16
Il gladiatore è pieno di bloopers

Darkel83
06-08-2006, 23:16
non si può affermare con sicurezza ma credo proprio che con tutto l'ossigeno che c'è si riuscirebbe a respirare anche a distanza dis ecoli.. specialmente se contiamo che si non ci saranno le piante ma neanche esseri viventi a consumarlo, ma solo combustioni...

anche questo potrebbe essere giusto, è vero :cool:

Cociz
07-08-2006, 09:08
Beh... il bloopers + clamoroso... e sono sicuro che chi ha visto il film sarà d'accordo con me...

LE CRONACHE DI NARNIA...

quando inizialmente compare il leone... dall'alto della sua magnificienza e potenza... bello e sicuro come il sole... apre bocca... ed ha la voce da albanese rauco :eek: :eek: :eek:

Quanto ho riso... :D :D :D :doh:

Ma dico... anche quà... tra i doppiatori italiani... insomma nello studio di montaggio e tutto quello che ci va dietro... nessuno si è reso conto come centinaia di migliaia di italiani... che quel tipo di voce, con quell'accento... è ridicola????

[Lo so che non è un blooper... :asd: ... ma è pure peggio!]

*sasha ITALIA*
08-08-2006, 21:08
up! secondo me il blooper più clamoroso viene da Batman Begins.. indovinate qual'è!! (senza cercare su bloopers.it però eh! :D )

paditora
08-08-2006, 21:25
up! secondo me il blooper più clamoroso viene da Batman Begins.. indovinate qual'è!! (senza cercare su bloopers.it però eh! :D )
non ne ho la più pallida idea :(
forse sul come diventa Batman che non c'azzecca nulla con il fumetto?

*sasha ITALIA*
08-08-2006, 22:15
non ne ho la più pallida idea :(
forse sul come diventa Batman che non c'azzecca nulla con il fumetto?
no beh a parte che c'azzecca eccome, intendevo l'arma della Wayne E. che vaporizza le scorte d'acqua del nemico... se vaporizza l'acqua dovrebbe vaporizzare anche l'80% d'acqua presente nelle persone..

paditora
08-08-2006, 22:30
no beh a parte che c'azzecca eccome, intendevo l'arma della Wayne E. che vaporizza le scorte d'acqua del nemico... se vaporizza l'acqua dovrebbe vaporizzare anche l'80% d'acqua presente nelle persone..
non mi ricordo proprio. :D
dovrò rivedermelo.

Fabiaccio
08-08-2006, 22:34
Il gladiatore è pieno di bloopers

quoto in pieno.

Cociz
09-08-2006, 07:32
no beh a parte che c'azzecca eccome, intendevo l'arma della Wayne E. che vaporizza le scorte d'acqua del nemico... se vaporizza l'acqua dovrebbe vaporizzare anche l'80% d'acqua presente nelle persone..E pensare più alla figa farebbe male? :D

*sasha ITALIA*
09-08-2006, 07:56
E pensare più alla figa farebbe male? :D

te non ti preoccupare che inzacchero già abastanza :O :D