PDA

View Full Version : Software di navigazione per portatile...

Drakan
06-08-2006, 11:48
Ciao a tutti, una domanda, ci sono software di navigazione per notebook, ovvero software, come per es. tomtom, che funzionino sotto windows?
quali?
Mi interesserebbe in particolar modo sapere se c'è il tomtom, con la possibilità, come nei PDA, di evdere i Point of Interest!
Grazie.

p.s. senza una basetta ricevente per i sat, è comunque possibile creare un itinerario da/a una destinazione? magari con la possibilità di avviare una demo con la segnalazione su strada dei POI e altro?
Grazie.

kingvisc
06-08-2006, 17:42
per usare il portatile come navigatore, ti serve comunque un ricevitore gps.

per pc conoscevo autoroute, abbastanza valido per creare le cartine personalizzate, e con pdi.

non conosco programmi che ti indichino una demo della strada, ma magari sono poco aggiornato io

BTS
06-08-2006, 18:42
microsoft autoroute è un ottimo strumento offline per creare i percorsi e poi stamparli.

C'è una versione di tomtom per cellulari nokia con symbian che include anche il demo a una velocità anche "a presa diretta".
Ho visto che quel software ha una buona gestione del tempo e sembra quasi (nel limite del traffico) che si disponga del gps.

Tra l'altro, ovviamente, con l'acquisto del software e di un ricevitore gps bluetooth si è a posto, il cellulare ti fa da navigatore.

aristippo
07-08-2006, 21:27
Io ho provato Autoroute e Route66 e vanno bene entrambi.
Massimo :)

Poliorcete
08-08-2006, 10:39
io in macchina uso autoroute e mi trovo molto bene..naturalmente tranne quando il portatile si scarica..comunque si può configuare con un gps che ha non mi ricordo quale standard..appena posso controllo

Alpha Centauri
21-11-2006, 12:40
Ragazzi, io con autoroute ho un problemino, potreste dare uno sguardo qui?

Thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1266537&highlight=autoroute)

Post specifico del mio problema (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14775528&postcount=4)