View Full Version : Problema del cd-key con Rome Total War
Ragazzi ho un problema con Rome: Total war. L'ho acquistato da play la scorsa settimana, se gioco in single tutto ok, ma appena provo a mettere il multy mi chiede il cd-key. Ovviamente io gli digito quello riportato dietro al manuale, ma nulla, mi dice che non è valido. Il gioco era sigillato per cui dubito che qualcuno possa averlo carpito. Cosa posso fare? Avete dei contatti per l'assistenza?
grazie a tutti!
il menne
06-08-2006, 16:45
Mi sa che "qualcuno" lo ha generato prima che tu lo potessi attivare... non ti resta che contattare l'assistenza e sperare bene... :(
Mi sa che "qualcuno" lo ha generato prima che tu lo potessi attivare... non ti resta che contattare l'assistenza e sperare bene... :(
Ho paura anche io di una cosa del genere...:(
A chi posso rivolgermi?Leader Italia?Play.com?
il menne
06-08-2006, 22:30
Ho paura anche io di una cosa del genere...:(
A chi posso rivolgermi?Leader Italia?Play.com?
Non credo al venditore, casomai al distributore per l'italia o agli sviluppatori del gioco... dimostra che sei legittimo possessore di una copia originale e vedi un poco che fanno... :fagiano: :stordita:
Non credo al venditore, casomai al distributore per l'italia o agli sviluppatori del gioco... dimostra che sei legittimo possessore di una copia originale e vedi un poco che fanno... :fagiano: :stordita:
ho provato a contattare la leader italia, riaprono a fine agosto...incrociamo le dita e vediamo, se ora neanche comprando gli originali..... :eek: :eek:
Grazie ancora!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.