Panzerotto78
06-08-2006, 10:24
Scusate se inizio qui questa discussione ma non sapevo dove affrontarla. Ho finito di assemblare questa mattina un pc cosi composto.
Case,Thermaltake Swing Win6000 BWS.
Scheda madre, ASUS A8N32-SLI DELUXE.
Memorie, Kingston DIMM 1GB DDR 400Mhz Mod.KVR400X64C3/1G per due moduli.
Hard disk, SATA2, Maxtor DiamondMax plus10 6V300F0 300Gb SATA2.
Processore, AMD Atlon Mod 4800X2.
Scheda video, PCI-E ASUS EN 7600 GT 256Mb DDr3.
Floppy, Mitsumi FloppySlim+Lettore Multi Memory 7 integrato 3.5.
Alimentatore, Enermax NoiseTaker 2 485W ( EG495AX-VE).
Lettore DVD, LG GDR-8164B 16x 52x EIDE.
Masterizzatore DVD, Nec ND-4571A.
Allego foto assemblaggio.
Io credo di aver montato il tutto in maniera corretta, ma quando ho provato ad accendere il pc il monitor un CRT un SyncMaster 793S è rimasto nero come se non fosse successo nulla. Sono rimasto malissimo.Dunque devo premettre però che tutto il resto sembra funzionare sembra bene, la ventola del processore gira il dissipatore diventa appena tiepido si accendono i led sia del lettore sia del masterizzatore DVD si aprono anche i relativi cassetti,il led verde sulla scheda madre si accende, non suona nessun allarme, la ventola della scheda video gira percio penso che sia alimentata bene, ma sullo schermo non appare nulla.
Ho fatto delle prove ho tolto le memorie ram suona un allarme, ho provato una memoria alla volta ma nulla. ho spostato la scheda video da un slot all altro nulla.Ho Fatto la prova col ( JUMPER CLRTC )seguendo le istruzioni del manuale della scheda madre non succede nulla lo schermo rimane sempre nero, soltanto se stacco il connettore del monitor alla scheda video appare un disegnino che avverte che il cavo è staccato AIUTOOOO!!!. Volevo mandavi una foto in allegato la manderò in un secondo tempo.Aspetto con ansia una risposta.
Case,Thermaltake Swing Win6000 BWS.
Scheda madre, ASUS A8N32-SLI DELUXE.
Memorie, Kingston DIMM 1GB DDR 400Mhz Mod.KVR400X64C3/1G per due moduli.
Hard disk, SATA2, Maxtor DiamondMax plus10 6V300F0 300Gb SATA2.
Processore, AMD Atlon Mod 4800X2.
Scheda video, PCI-E ASUS EN 7600 GT 256Mb DDr3.
Floppy, Mitsumi FloppySlim+Lettore Multi Memory 7 integrato 3.5.
Alimentatore, Enermax NoiseTaker 2 485W ( EG495AX-VE).
Lettore DVD, LG GDR-8164B 16x 52x EIDE.
Masterizzatore DVD, Nec ND-4571A.
Allego foto assemblaggio.
Io credo di aver montato il tutto in maniera corretta, ma quando ho provato ad accendere il pc il monitor un CRT un SyncMaster 793S è rimasto nero come se non fosse successo nulla. Sono rimasto malissimo.Dunque devo premettre però che tutto il resto sembra funzionare sembra bene, la ventola del processore gira il dissipatore diventa appena tiepido si accendono i led sia del lettore sia del masterizzatore DVD si aprono anche i relativi cassetti,il led verde sulla scheda madre si accende, non suona nessun allarme, la ventola della scheda video gira percio penso che sia alimentata bene, ma sullo schermo non appare nulla.
Ho fatto delle prove ho tolto le memorie ram suona un allarme, ho provato una memoria alla volta ma nulla. ho spostato la scheda video da un slot all altro nulla.Ho Fatto la prova col ( JUMPER CLRTC )seguendo le istruzioni del manuale della scheda madre non succede nulla lo schermo rimane sempre nero, soltanto se stacco il connettore del monitor alla scheda video appare un disegnino che avverte che il cavo è staccato AIUTOOOO!!!. Volevo mandavi una foto in allegato la manderò in un secondo tempo.Aspetto con ansia una risposta.