View Full Version : Telefonate moleste..
ricevo spesso chiamate dal un numero +14169470*** a tutte le ore del giorno, una adesso, che roba è? non è italiano.... :eek:
sono curioso..
SilveRazzo
06-08-2006, 03:56
hai provato a rispondere? che dice?
se inizia per "1" dovrebbe essere un numero nordmaricano, mi sembra.
Rimborsato
06-08-2006, 09:48
tempo fa girava una mail dove si diceva che chi riceveva chiamata da un numero era tipo una fregatura, che ti clonavano la sim e ti scaricava il credito. Mi sembra che il numero era simile al tuo. Non vorrei dire una cazzata.
tempo fa girava una mail dove si diceva che chi riceveva chiamata da un numero era tipo una fregatura, che ti clonavano la sim e ti scaricava il credito. Mi sembra che il numero era simile al tuo. Non vorrei dire una cazzata.
vero vero, è successo a mio cuggino.... :D
Le sim attuali, a meno di averla in mano, non sono clonabili.
bufala (http://www.leggendemetropolitane.net/leggende.asp?id=241)
Mai risposto.. se chiamo squilla. Provo con skype :cool:
Rimborsato
06-08-2006, 19:26
bufala (http://www.leggendemetropolitane.net/leggende.asp?id=241)
Non lo so se è una bufala, fatto sta che mi è arrivata questa mail. Cmq non mi sembra che non siano clonabili le sim attuali. Mi è successo di leggere in qualche sito specializzato di clonazioni di sim ...
Non lo so se è una bufala, fatto sta che mi è arrivata questa mail. Cmq non mi sembra che non siano clonabili le sim attuali. Mi è successo di leggere in qualche sito specializzato di clonazioni di sim ...
hai cliccato su "bufala"?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.