PDA

View Full Version : Notebook Fujitsu Siemens PI 1505 4 giorni di vita!!!

Erik01
06-08-2006, 02:22
Notebook Fujitsu Siemens PI 1505 3 giorni di vita!!! In garanzia invio con scontrino. Processore Intel® Core Duo T2050 (Cache 2 MB L2, 1,60 GHz, FSB 667 MHz). RAM 1024 MB. Hard Disk 80 GB. Masterizzatore DVD±RW Dual Layer. Scheda grafica Intel GMA 900 fino a 128 MB. Display 15,4" glare. Wi-fi. Windows XP Home Edition. Il motivo della vendita è che l'ho acquistato per rivenderlo in Nigeria, ma purtroppo mi hanno truffato non pagandomi, adesso lo vendo a chi lo vuole. SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE!!! Accetto pagamento tramite Postepay, Paypal, bonifico bancario. Per informazioni non esitate a contattarmi.

recidivo
06-08-2006, 07:20
Notebook Fujitsu Siemens PI 1505 3 giorni di vita!!! In garanzia invio con scontrino. Processore Intel® Core Duo T2050 (Cache 2 MB L2, 1,60 GHz, FSB 667 MHz). RAM 1024 MB. Hard Disk 80 GB. Masterizzatore DVD±RW Dual Layer. Scheda grafica Intel GMA 900 fino a 128 MB. Display 15,4" glare. Wi-fi. Windows XP Home Edition. Il motivo della vendita è che l'ho acquistato per rivenderlo in Nigeria, ma purtroppo mi hanno truffato non pagandomi, adesso lo vendo a chi lo vuole. SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE!!! Accetto pagamento tramite Postepay, Paypal, bonifico bancario. Per informazioni non esitate a contattarmi.
quanti notebook hai comprato? visto che ne vedo 2 con la stessa motivazione...
leggitti il regolamento devi mettere il prezzo di vendita...
con così pochi messaggi ti consiglio di proporre una consegna a mano anche perchè dubito ci sia qualcuno che si fida a sganciare grano magari sulla mitica postepay famosa x la sua insicurezza...

wlamamma
06-08-2006, 09:04

metti il prezzo, qui non siamo su ebay...

che vuol dire " per rivenderlo in nigeria" ?.. la nigeria importa notebook ? :confused:

recidivo
06-08-2006, 10:17
metti il prezzo, qui non siamo su ebay...

che vuol dire " per rivenderlo in nigeria" ?.. la nigeria importa notebook ? :confused:

e la solita incul@t@ che ti proponevano su ebay...mi sembra ancora strano che qualcuno ci caschi con tutte le mail che hanno mandato x sto discorso ebay...

kingvisc
06-08-2006, 10:59
se è la truffa che temo, ti hanno contattato offrendoti dei bei soldi in cambio di qualche oggetto (notebook o cellulari) di alto valore. Dicono di spedire solamente dopo che si sono ricevuti i soldi, quindi uno pensa: non c'è truffa, se loro non mi pagano, io non spedisco.

In realtà, a questi tizi non interessavano i notebook, ma i dati del tuo conto bancario; fossi in te, terrei controllati i movimenti sul conto, non si sa mai

ps. qua devo chiudere, non c'è la città nel titolo