View Full Version : (parma)vendo nokia 6600
vendo 1 nokia 6600 perfettamente funzionante!!!!!!!!!!!!!!!io sono 1 onesto quindi vi dico l'unici difettuccio ke ha!!!!!!!!!!(1 specie di riga sul dislay quando si guardo il telefono di nn diritto,,,,) vi faccio 1 esmpio: mentre scrivete 1 sms nn si nota nulla sullo schermo se lo tenete in posizione dritta normale,,,, se invece lo inclinate su o giu' si nota 1 riga sul display interno(nn nella cover) ma nn e' ke si veda tanto...x il resto e' perfetto!!!!!!!completo di caricabbatteria,mmc... cd d'installazione,e se volete tanti temi,programmi,sfondi,foto,e altro ancora,,,,,,,,,,la cover e' rossa e grigia con i tasti trasparenti azzurri con la luce della tastiera,,,poi ne ho 1 altra nera....vendo a 70euro + le spese di spedizione a carico vostro...se a qualcuno puo' interessare possiamo contrattare....ho aggiunto pure le foto
coda
puoi postare qualche foto per vedere il difetto?
ok ci provo a farle,,,,,,,,appena posso le metto,,,,credo nn prima di domani
ok ci provo a farle,,,,,,,,appena posso le metto,,,,credo nn prima di domani
ok ;)
ecco qua 3 foto... 2 sono controluce mentre l'altra evidenzia come nn si vede nulla con lo schermo in posizione normale... (guarda pure l'ora e la data sullo schermo del cel le ho fatte ora e con 1 foto a sfondo nero cosi il difetto si vede di piu')ovviamente il tempo di far le foto e metterle qui.....
xo' le devi ingrandire te xke' se no piu' grosse nn ci stavano,,,,,,ciao
mad.cell
09-08-2006, 09:20
coda con limatina!
spiegati meglio? cosa intendi x limatina?
mad.cell
10-08-2006, 10:27
70 euro spedito con paccocelere 3...
nicola5154
10-08-2006, 15:46
coda a 75€ spedito.
mi serve sapere la versione del firmware (visualizzabile con *#0000#)
e lo stato della batteria.
ciao
mi spiace ragazzi lo venduto ieri!!!!!!!!!!dovevate farmi sapere prima!!!!!! ciao alla prossima chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.