View Full Version : [ve+sped]Amd 3800 x2 Dual Core Tray, Gskill, Foxconn
2x512 MB G.Skill F1-3200DSU2-1GBFX, in garanzia, girano a 300 a 2,85v timings di prova 3-4-4-8 , fattura TIBURCC.
130 ss escluse
VENDUTO:
Foxconn nf4uk8aa NFORCE4 ULTRA, con eprom andata, il bios insomma, in garanzia con fattura e tutto.
Vendo 3800 dual core tray in garanzia, testato solo il funzionamento, quindi NUOVO, con fattura e tutto.
Mi riservo di ritirare la vendita quando preferisco
Massima serieta
Pagamento anticipato tramite postepay
Vendo per passaggio a Pentium
edit...
scusa mi ero messo in coda per il 3800 x2, ma ho visto il costo del nuovo in un noto shop romano. Se adegui il prezzo in base al regolamento del forum mi metto in coda. Altrimenti passa oltre :) .
Raziel1984
05-08-2006, 22:12
Vendo 3800 dual core tray in garanzia, testato solo il funzionamento, quindi NUOVO, con fattura e tutto.
140 ss escluse
2x512 MB G.Skill F1-3200DSU2-1GBFX, in garanzia testate solo il funzionamento, fattura TIBURCC.
130 ss escluse
Foxconn nf4uk8aa NFORCE4 ULTRA, con eprom andata, il bios insomma, in garanzia con fattura e tutto.
40 ss escluse
Massima serieta
Sei siciro che sia solo il bios?
L'eprom è estraibile?
Sei siciro che sia solo il bios?
L'eprom è estraibile?
si é estraibile
si perché problemi li ha dati quando ho aggiornato il bios, prima ha detto: "bios checksum error", adesso da schermata nera, neanche boota.
edit...
scusa mi ero messo in coda per il 3800 x2, ma ho visto il costo del nuovo in un noto shop romano. Se adegui il prezzo in base al regolamento del forum mi metto in coda. Altrimenti passa oltre :) .
adattato il prezzo, grazie della segnalazione :)
adattato il prezzo, grazie della segnalazione :)
:) io son pronto a concludere...
125 ss escluse
Interessato...
sigla?
Interessato...
sigla?
aspe dovrei smontarlo cmq la prima parte me la ricordo:
LCBIE se non sbaglio
:) io son pronto a concludere...
:p sono trasparente?
per niente, sto prendendo tempo per vendere anche il resto :D
aspe dovrei smontarlo cmq la prima parte me la ricordo:
LCBIE se non sbaglio
L'inizio non è male...
Il resto? 0621 VPMW?
Hai provato a strizzargli il collo?
se devo aggiungere, sei il primo in coda a prezzo da regolamento che non mi ha chiesto alcuna limata, ottimo direi :D
L'inizio non è male...
Il resto? 0621 VPMW?
Hai provato a strizzargli il collo?
mai provato :cry:
non posso perché la eprom della main é andata. mi disp
il resto penso sia quella, vedrò domani che smonto il tutto...
Sry... :ave:
Sempre rispettando la coda, ovviamente...
mai provato :cry:
non posso perché la eprom della main é andata. mi disp
il resto penso sia quella, vedrò domani che smonto il tutto...
Rgr...
Resto in attesa allora...
Sry... :ave:
Sempre rispettando la coda, ovviamente...
Tranquillo non era polemica... :D non ho nussun motivo per dubitare dei presenti :ciapet:
Se mi passi i dati in mp ti anticipo 28€ (tutto quello che ho adesso sulla postepay) e il resto lunedì quando riapre l'ufficio postale.
Tranquillo non era polemica... :D non ho nussun motivo per dubitare dei presenti :ciapet:
Se mi passi i dati in mp ti anticipo 28€ (tutto quello che ho adesso sulla postepay) e il resto lunedì quando riapre l'ufficio postale.
fai tutto con comodo, domani ti do tutti i dati ;)
per niente, sto prendendo tempo per vendere anche il resto :D
:fagiano: Ops! scusa non avevo visto il post :friend: .
fai tutto con comodo, domani ti do tutti i dati ;)
Ok :gluglu: :cincin: :mano: .
sephiroth_85
05-08-2006, 23:15
coda prcio
:fagiano: Ops! scusa non avevo visto il post :friend: .
Ok :gluglu: :cincin: :mano: .
:mano:
:) coda x la cpu
ma proprio nessuno per il resto? non voglio avere un thread in cui vendo un pezzo e poi nada. piuttosto non vendo niente, sennò non riesco a prendermi un p4.
sephiroth_85
06-08-2006, 14:47
coda mobo e procio ma con sconticino ^^ facciamo 165 comprese di spese.
coda mobo e procio ma con sconticino ^^ facciamo 165 comprese di spese.
ti so dire, si gli ho gli scontrini :D il prezzo cmq é bassetto...
sephiroth_85
06-08-2006, 15:23
sono 125+40= 165 mi includi gentilmente la spedizione ^^ di 8 euro x il paccocelere3 ^^ verrebbe 157 euro
sono 125+40= 165 mi includi gentilmente la spedizione ^^ di 8 euro x il paccocelere3 ^^ verrebbe 157 euro
mi disp ma non posso, poi non ci sto con i prezzi per prendermi l'hardware nuovo...
coda x2
allora, mettiamo queste condizioni :D mi tocca, o vendo tutto o non vendo niente, mi disp. sennò mi rimane hardware a prendere la polvere come sempre in questo forum.
saluti
allora, mettiamo queste condizioni :D mi tocca, o vendo tutto o non vendo niente, mi disp. sennò mi rimane hardware a prendere la polvere come sempre in questo forum.
saluti
eh la mobo l'ho appena presa e per quanto riguarda le ram penso di passare a 2 giga...
eh la mobo l'ho appena presa e per quanto riguarda le ram penso di passare a 2 giga...
ho quotato te ma era diretto a tutti ;)
sephiroth_85
06-08-2006, 15:55
spedizioni a metà?
spedizioni a metà?
ho quasi risolto con la sk madre, a breve mi invieranno la eprom programmata perché dà il seguente errore: "bios checksum error" e quindi la metterò a prezzo da funzionante, così voi avete meno sbattimenti ;)
Sigle complete CPU:
ADA3800DAA5CD
LCBIE 0621WPMW
Z942189E60960
Raziel1984
07-08-2006, 09:53
coda procio,pronto a concludere subito.
Come va in overclock?
mickss84
07-08-2006, 09:59
in coda per il procio, eventuale scambi oa mano a pd.
Socket 939 o am2?
Raziel1984
07-08-2006, 10:00
coda procio,pronto a concludere subito.
Come va in overclock?
Se mi fai 160 ss incluse prendo anche la mobo pero mi devi garantire che se non è il bios la riprendi indietro.
Ciao
Per caso ti interressa un opteron 146 @ 3ghz da scambiare?
Sempre in attesa per la cpu...
Situazione?
saluti
:rolleyes: Allora, come post precedenti a me servirebbe solo il processore perchè come ram sono a posto (o più precisamente avrei intenzione di passare a 2giga), giusto per venirti in contro prenderei processore e ram a 230€ spediti.ho quasi risolto con la sk madre, a breve mi invieranno la eprom programmata perché dà il seguente errore: "bios checksum error" e quindi la metterò a prezzo da funzionante, così voi avete meno sbattimenti ;)
Anche l'accoppiata mobo più procio andrebbe bene (anzi sarebbe ottima), anche se quel "a breve" non credo sia cosi tanto a breve, ma ho solo questa settimana libera per sistemare tutto. Procio+mobo funzionante 180€ spediti.
Ora dammi una risposta affermativa :D e definitiva :p
Scherzi a parta dammi una risposta, perchè se non combiniamo deve buttarmi sul nuovo :ciapet: .
P.S. Da che parte del veneto?
Azzz... Io pensavo che avevate già raggiunto un'accordo?! :confused:
@ KJx89 ... Confermo la sola cpu e resto in attesa per quella...
Comprendo la tua esigenza e vorrei venirti incontro, ma prendere anche mobo e/o ram e spendere +' del dovuto beh... con quel che costano, mi conviene prendere una cpu nuova...
P.S. Se vuoi vendere +' particolari allo stesso acquirente e come da regolamento, ti consiglio di specificare che "dai precedenza al blocco e/o a chi acquista +' particolari" e che alla data ed ora odiena, non leggo nel primo post... ;)
:mc: lo pensavo anche io :boh:
P.S. Se vuoi vendere +' particolari allo stesso acquirente e come da regolamento, ti consiglio di specificare che "dai precedenza al blocco e/o a chi acquista +' particolari" e che alla data ed ora odiena, non leggo nel primo post... ;)
Vabbè se guardi questo aggiornamento (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12135955&postcount=1) molte vendite non lo rispettano, però qualche volta usando le "regole del buon senso" possiamo darci una mano tra utenti onesti :vicini:
Vabbè se guardi questo aggiornamento (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12135955&postcount=1) molte vendite non lo rispettano, però qualche volta usando le "regole del buon senso" possiamo darci una mano tra utenti onesti :vicini:
Inizio O.T.
Ed hai ragione...
La mia non vuol'essere una polemica, anzi... è un semplice consiglio onde evitare spiacevoli discussioni o screzi e che a mio avviso e di questo passo, vedo molto vicine...
E riporto:
4. Specificare SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e/o per chi acquista più cose; se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative. Preferenze personali tipo precedenza con chi si ha già trattato o simili non sono accettate in questo forum: se si vuole vendere agli amici gli si può scrivere prima di aprire il post.
5. Nelle vendite preferibilmente in blocco, è da evitare la modifica della propria offerta con il solo intento di sopravanzare chi ci ha preceduto postando prima quindi richiedete i componenti che vi interessano in un'unica volta senza continui " prendo pure quello" per poter cosi scavalcare la fila.
13.Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.
N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire).
I thread chiusi per irregolarità da parte del venditore dovranno essere riaperti mantenendo le code formatesi nel vecchio thread, indi vanno specificate eventuali prenotazioni preesistenti.
Questo è quanto...
FINE O.T.
Inizio O.T.
Ed hai ragione...
La mia non vuol'essere una polemica, anzi... è un semplice consiglio onde evitare spiacevoli discussioni o screzi e che a mio avviso e di questo passo, vedo molto vicine...
E riporto:
4. ...
5. Nelle vendite preferibilmente in blocco, è da evitare la modifica della propria offerta con il solo intento di sopravanzare chi ci ha preceduto postando prima quindi richiedete i componenti che vi interessano in un'unica volta senza continui " prendo pure quello" per poter cosi scavalcare la fila.
13...
Questo è quanto...
FINE O.T.
:doh: Pure tu hai ragione :)
Va bene! Visto che la mia ultima offerta può essere interpretata come una violazione della quinta regola del regolamento, allora rimango in coda per il solo processore (che sono il primo fin dall'inizio della vendita :p ).
P.S. Le compravendite che vanno per le lunghe mi stanno leggermente sul :ciapet: , quindi aspetto fino a questa sera e poi... :Prrr:
:doh: Pure tu hai ragione :)
Va bene! Visto che la mia ultima offerta può essere interpretata come una violazione della quinta regola del regolamento, allora rimango in coda per il solo processore (che sono il primo fin dall'inizio della vendita :p ).
P.S. Le compravendite che vanno per le lunghe mi stanno leggermente sul :ciapet: , quindi aspetto fino a questa sera e poi... :Prrr:
Quanto ho riportato non era riferito ne a te ne a nessun'altro...
Volevo solo far notare al venditore che stando al regolamento, non può preferire un'acquirente ad un'altro, "solo" perchè acquista +' particolari e se non specificato nel post di vendita iniziale...
Ovviamente ciò, favorisce chi è primo in coda... :D ;)
Eccomi ritorno e trovo un macello:
1. non mi sembra che questo sia un thread di discussione ma uno di vendita.
2. non voglio trovarmi a svalutare tutto fino all'osso o trovarmi con della roba che prende polvere e senza pc perché non mi basta il budget per comprare qualcos'altro, per questo, vedendo 300000000 persone in coda per la cpu e 0 per la ram e la mobo mi sono girati un pò...
3.Arti sei stato davvero gentilissimo ma nonostante tutto le offerte che mi hai fatto sono svendite dei miei componenti (230€ per ram e procio sono un pò pochi, 125€+130€ a casa mia fanno 255 e sono 25 € di differenza...)
Detto questo non voglio vendere in blocco, bensi vedere persone in coda per oggetti diversi in modo da sapere che riesco a piazzare tutto a prezzi umani e non rimanere (come al solito) con roba che prende polvere.
Saluti
Eccomi ritorno e trovo un macello:
Esaggggggerato, non è successo nulla :friend:
3.Arti ... 125€+130€ a casa mia fanno 255.
Anche a casa mia... era per venirci in contro (230 è quello che posso spendere oggi) e trovarci a metà strada, ma evidentemente ci siamo scontrati (cose che succedono :sob: ).
Non voglio danneggiare nessuno, quindi mi butto sul nuovo e lascio la coda (tanto non hai nessun problema a vendere il procio).
Sarà per una prossima volta.
Ciao e buona vendita :ciapet:.
Esaggggggerato, non è successo nulla :friend:
Anche a casa mia... era per venirci in contro (230 è quello che posso spendere oggi) e trovarci a metà strada, ma evidentemente ci siamo scontrati (cose che succedono :sob: ).
Non voglio danneggiare nessuno, quindi mi butto sul nuovo e lascio la coda (tanto non hai nessun problema a vendere il procio).
Sarà per una prossima volta.
Ciao e buona vendita :ciapet:.
ok ciao
innomatte
07-08-2006, 15:36
coda,pronto a concludere al tuo prezzo per il 3800x2!
coda,pronto a concludere al tuo prezzo per il 3800x2!
leggiti cosa ho scritto, se riesco a vendere tutto vendo, sennò mi trovo oggetti a far polvere...
innomatte
07-08-2006, 16:03
leggiti cosa ho scritto, se riesco a vendere tutto vendo, sennò mi trovo oggetti a far polvere...
no problemo.quando sei disponibile per vendermi il 3800 contattami se no cerchero' altrove
Raziel1984
07-08-2006, 17:52
non ti interessa la mia proposta ?x2 e foxconn a 160 ss incluse.
Le ram poi le vendi sicuro.
Senno avrei da scambiare un Opteron 146 @3ghz
non ti interessa la mia proposta ?x2 e foxconn a 160 ss incluse.
Le ram poi le vendi sicuro.
Senno avrei da scambiare un Opteron 146 @3ghz
non vedo perché si debba svalutare la roba sempre così... o a scuola vi hanno insegnato male la matematica: 40+125=165 ESCLUSE sped...
non vedo perché si debba svalutare la roba sempre così... o a scuola vi hanno insegnato male la matematica: 40+125=165 ESCLUSE sped...
Inizio O.T.
Offerta al ribasso? :D
Fine O.T.
Quando hai tutto prenotato, fammi un fischio...
Inizio O.T.
Offerta al ribasso? :D
Fine O.T.
Quando hai tutto prenotato, fammi un fischio...
quando trovo qualcuno per la ram e per la mobo sicuro che vi faccio un fischio
Azzz... Tutti scannati? :confused: :D
Azzz... Tutti scannati? :confused: :D
:confused:
:confused:
Ehhh...
O tutti senza sordiii, o tutti al mare?!
e se mi mettessi in coda per CPU e scheda madre....? :cool:
Ehhh...
O tutti senza sordiii, o tutti al mare?!
in effetti...
e se mi mettessi in coda per CPU e scheda madre....? :cool:
ma al mio prezzo?
ma al mio prezzo?
ci sto pensando...ma per la scheda madre avendo il bios andato come funziona, bisogna rispedirla ed è sicuro al 100% che la cambiano?
jokervero
08-08-2006, 00:20
Coda CPU con consegna a mano magari se riesci ad arrivare a Padova ;)
ci sto pensando...ma per la scheda madre avendo il bios andato come funziona, bisogna rispedirla ed è sicuro al 100% che la cambiano?
100% sennò che serve la garanzia? :D cmq basta che ti fai spedire una eprom programmata con l'ultimo bios
Coda CPU con consegna a mano magari se riesci ad arrivare a Padova ;)
dai so che ti interessa anche la ram :sofico: (lo spero :asd:)
jokervero
08-08-2006, 00:24
dai so che ti interessa anche la ram :sofico: (lo spero :asd:)
E' una gran bella RAM ma son già a post con 2x512 con chip UTT che rullano molto bene, se la vuoi scambiare con la mia non c'è problema ;)
100% sennò che serve la garanzia? :D cmq basta che ti fai spedire una eprom programmata con l'ultimo bios
mmh a parte che non saprei da chi farmela spedire e poi non mi piacerebbe molto l'idea di spendere altri soldi...ma in caso è in garanzia presso il produttore o presso uno shop?
mmh a parte che non saprei da chi farmela spedire e poi non mi piacerebbe molto l'idea di spendere altri soldi...ma in caso è in garanzia presso il produttore o presso uno shop?
tiburcc
@jokervero: mi servono ddr2
jokervero
08-08-2006, 01:06
Dimmi tu se per la cpu a mano si può fare ;)
Dimmi tu se per la cpu a mano si può fare ;)
non penso, non sono motorizzato :D
mikeshare78
08-08-2006, 10:01
...io te la butto lì...
scambi con p4630+asus p5nd2-sli+2*512ddr2 533@667 vdata?
Franx1508
08-08-2006, 10:36
coda procio.
jokervero
08-08-2006, 13:24
Piano coi pvt. Rispettare la coda.
...io te la butto lì...
scambi con p4630+asus p5nd2-sli+2*512ddr2 533@667 vdata?
accidenti... bello scambio ma nulla é conroe ready e la cpu la preferirei dual almeno un 930d...
Ralli soviè
09-08-2006, 12:44
ancora disponibile il processore???
il procio è disponibile eventuale limata prove in overclock quando puoi manda pvt grazie
Ehmmm...
Credo che di debbano iniziare a stilare le code previo spiacevoli segnalazioni.....
Ralli soviè
09-08-2006, 14:44
hai ragione, aspettiamo il venditore... cmq io confermo il mio interessamento ;)
interessato all x2 3800..scambi cn un amd 64 3500 venice + conguaglio??
mi disp niente limate, appena avrò tempo stilerò una coda, sono di fretta purtroppo perché non sto usando il mio pc, scusate
Saluti
Cpu + mobo vendute a caio81 (aveva precedenza perché prendeva più cose)
Rimangono le ram, quindi
UP!
Cpu + mobo vendute a caio81 (aveva precedenza perché prendeva più cose)
Rimangono le ram, quindi
UP!
Ehmmm... Dov'è scritto che aveva la precedenza?
Non lo leggo nel post di vendita...
Il regolamento è un'optional?
Eppure l'avete sottoscritto e confremato all'atto dell'iscrizione del forum...
Bravi...
Segnalato...
Ehmmm... Dov'è scritto che aveva la precedenza?
Non lo leggo nel post di vendita...
Il regolamento è un'optional?
Eppure l'avete sottoscritto e confremato all'atto dell'iscrizione del forum...
Bravi...
Segnalato...
Vogliamo essere pignoli???
Tu hai scritto "interessato" quindi... o scrivi "coda" o é come se non ci fossi.
Da quando hai postato in questo thread di vendite sono incominciati OT da parte tua e si é trasformata in una discussione.
Tu sei una di quelle persone che bannerei all'istante, irrispettoso delle vendite altrui.
Se hai qualche altra replica fammela in pvt almeno che non ti diverti a fare la testa di cocco.
Bravo...
Saluti
@ KJx89 ... Confermo la sola cpu e resto in attesa per quella...
Comprendo la tua esigenza e vorrei venirti incontro, ma prendere anche mobo e/o ram e spendere +' del dovuto beh... con quel che costano, mi conviene prendere una cpu nuova...
E questo cos'è? Ti avevo già avvisato...
Per non parlare dei precedenti intenventi d'interesse al prodotto...
I miei O.T. sono per far RISPETTARE il REGOLAMENTO PER QUELLI CHE SONO ISCRITTI A QUESTO FORUM E NONOSTANTE L'HANNO SOTTOSCRTITTO IN TODO, NON LO RISPETTANO..
Le repliche non le faccio in pvt, come non si fanno le vendite in pvt... ;)
Attendo aggiornamento della coda, come richiesto in precedenza...
E questo cos'è? Ti avevo già avvisato...
Per non parlare dei precedenti intenventi d'interesse al prodotto...
I miei O.T. sono per far RISPETTARE il REGOLAMENTO PER QUELLI CHE SONO ISCRITTI A QUESTO FORUM E NONOSTANTE L'HANNO SOTTOSCRTITTO IN TODO, NON LO RISPETTANO..
Le repliche non le faccio in pvt, come non si fanno le vendite in pvt... ;)
Attendo aggiornamento della coda, come richiesto in precedenza...
caio é arrivato primo in coda per il fatto che ha comperato il blocco mobo+ cpu, non vedo nulla di strano e non intendo replicare alle tue risposte.
Saluti
Tu sei una di quelle persone che bannerei all'istante, irrispettoso delle vendite altrui.
O.T.
Impara a rispettare te stesso... Altro che bannerei...
Fine O.T.
caio é arrivato primo in coda per il fatto che ha comperato il blocco mobo+ cpu, non vedo nulla di strano e non intendo replicare alle tue risposte.
Saluti
INIZIO O.T.
Dov'è riportato "PRECEDENZA AL BLOCCO" nel post di vendita?
Il regolamento l'hai visionato?
FINE O.T.
EDIT: Incomincia a sistemare quella firma...
1.5 - Avatar, signature e sito personale
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
io ero in coda :rolleyes: e poi ci lamentiamo delle truffe se la gente non rispetta il regolamento
jokervero
11-08-2006, 13:27
Anche io ero in coda per la cpu.
Niente di personale con il venditore ma il regolamento c'è e va rispettato come fanno tutti gli utenti.
Nel post di vendita non è specificata la precedenza al blocco quindi dovevi seguire la coda senza saltare la gente in coda e metterla di fronte al fatto compiuto.
Mi spiace ma anche io ti segnalo al mod di sezione.
Anche io ero in coda per la cpu.
Niente di personale con il venditore ma il regolamento c'è e va rispettato come fanno tutti gli utenti.
Nel post di vendita non è specificata la precedenza al blocco quindi dovevi seguire la coda senza saltare la gente in coda e metterla di fronte al fatto compiuto.
Mi spiace ma anche io ti segnalo al mod di sezione.
Inizio O.T.
Ed hai fatto bene...
Ha aperto pure un'altra vendita... :mbe: ...
Doppio post... Che :bimbo: ...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1257838
FINE O.T.
sephiroth_85
11-08-2006, 14:35
prima cosa al blocco c'ero prima io -.- andatevi a rileggere tutti quanti ero interessato a cpu e mobo . . . e il venditore ha detto che cambiava l'eprom e la rivendeva. al prezzo da regolamento... sei stato no st... x il comportamento che hai avuto :banned:
2x512 MB G.Skill F1-3200DSU2-1GBFX, in garanzia, girano a 300 a 2,85v timings di prova 3-4-4-8 , fattura TIBURCC.
130 ss escluse
VENDUTO:
Massima serieta
Inizio O.T.
Che spettacolo :D
FINE O.T.
Ralli soviè
11-08-2006, 14:52
anche io ero in coda... e sinceramente nn so in che posizione, però se volete un mio consiglio meglio evitare di spammare... aspettiamo l'intervento di un moderatore visto che il venditore è stato segnalato, prenderà lui provvedimenti ;)
per adesso chiudo il thread per evitare ulteriori discussioni, tra poco tempo verrà decisa la sanzione per il venditore.
Oaichehai
12-08-2006, 14:52
--cut-- tra poco tempo verrà decisa la sanzione per il venditore.
Mi meraviglio di un senior member che con oltre 2300 post il regolamento dovrebbe conoscerlo più che bene.
La "precedenza a chi prende più cose" va messa all'apertura del topic tra le rulez, stop. E gremino e altri lo hanno fatto notare a più riprese. E' facile e comodo cambiare in corsa a seconda di come vanno gli interessamenti. Il regolamento non è stato osservato, vedo come se non bastasse diciture di comodo "Mi riservo di ritirare la vendita quando preferisco" (leggi punto 41 del reg.), sign irregolare (editala) e soprattutto code saltate come ti è stato fatto più volte osservare.
Per decisione concorde dello staff, KJx89 sospeso 2 settimane.
LOCKED
http://www.sangroaventino.it/equal/seed/Immagini/535959160554_lucchetto1.gif
sephiroth_85, Amon 83, Ciska85, jokervero (immagine max 100*50) sistemate anche voi le vostre sign, tnx.
Mi riservo cmq ulteriori interventi per segnalare altre anomalie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.