View Full Version : impossibile reinstallare W XP ?????
ho avuto un problema con il disco fisso sto cercando di reinstallare s.o. ma dopo avere formattato e copiato file di installazione riavvia in automatico e .... niente da fare rion parte l'installazione ma ritorna alla videata di scelta per formattare ripristinare etc etc
ho verificati i file sono copiati su hd ma non ne vuole sapere è possibile
qualche blocco dal bios della scheda madre ???? (GA 7VTXE)
grazie per il vs aiuto
hai tolto il cd di xp dal lettore o cambiato la sequenza delle lettere delle unita all'avvio?
no non è cambiata la sequenza delle lettere, l'unica cosa è che al riavvio dopo la copia file x installazione da messaggio "boot failure" ho formattato anche da dos e non segnala nulla è da buttare il disco ?
ths
non te la prendere dato che è una domanda idiota ma dopo la copia dei files e il riavvio non è che premi ancora un tasto per partire da cd rom?
Comodo sarebbe sapere che disco è e perchè hai formattato...
Avevi già dei problemi con il disco fisso?
Se è un Maxtor usa Powermax per controllarlo - http://www.maxtor.com/portal/site/Maxtor/menuitem.3c67e325e0a6b1f6294198b091346068/?channelpath=%2Fen_us%2FSupport%2FSoftware+Downloads%2FAll+Downloads&downloadID=113 -
non te la prendere dato che è una domanda idiota ma dopo la copia dei files e il riavvio non è che premi ancora un tasto per partire da cd rom?
Se facesse così ripartirebbe la copia dei file.
bravo è come se lo facessi ma in realta non tocco nulla spegne, riaccende e riparte da cd si riposiziona sulla schermata di verifica della configurazione del sistema e poi su quella di installazione dando invio è un loop senza fine........ :mc:
l'impressione è quella che non si accorge di avere gia copiato e caricato i file per l'installazione infatti se alla seconda volta do invio mi dice che esiste gia una copia di W XP nella partizione ho provato anche a farla cancella re ma noin cambia nulla ....
ho tra l'altro anche provato con un disco nuovo ....
Comodo sarebbe sapere che disco è e perchè hai formattato...
Avevi già dei problemi con il disco fisso?
Se è un Maxtor usa Powermax per controllarlo - http://www.maxtor.com/portal/site/Maxtor/menuitem.3c67e325e0a6b1f6294198b091346068/?channelpath=%2Fen_us%2FSupport%2FSoftware+Downloads%2FAll+Downloads&downloadID=113 -
Se facesse così ripartirebbe la copia dei file.
ibm maxtor da 40 e 80 gb, ho formattato per reinstallare s.o. da 0
non dava problemi particolari
purtroppo non ho dischetti non posso portare pgm da un pc all'altro
ho anche formattato da dos e non segnala nulla
lo butterei dalla finestra
bravo è come se lo facessi ma in realta non tocco nulla spegne, riaccende e riparte da cd si riposiziona sulla schermata di verifica della configurazione del sistema e poi su quella di installazione dando invio è un loop senza
O la tastiera è bloccata e manda impulsi e qualche riavvia è come se tu schiacciassi un tasto quando lo chiede, oppure il bios ha la sequenza di boot impostata solo su cd-rom, una sequenza tipo first boot cd-rom, second boot none, third boot none...
l'impressione è quella che non si accorge di avere gia copiato e caricato i file per l'installazione infatti se alla seconda volta do invio mi dice che esiste gia una copia di W XP nella partizione ho provato anche a farla cancella re ma non cambia nulla ....ho tra l'altro anche provato con un disco nuovo ....
Se fosse così si fermerebbe per un po' alla scritta premere un tasto per avviare da cd-rom e poi ti direbbe che non c'è un disco fisso, non partirebbe l'installazione.
Io proverei a cambiare la tastiera.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.