View Full Version : Philips Cineos cosa ne pensate?
Cosa ne pensate di questi monitor della Philips? Ho letto questa recensione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1124939&highlight=cineos) e non sembra male, io sarei interessato ad un modello da 26'', qualcuno ne ha visti da qualche parte o ha avuto modo di vederli collegati a una 360?
Il prezzo elevato dovrà pure giustificarsi in qualche modo no?
Cosa ne penso?
Che sono il top dei televisori lcd.
Tra l'altro il 37pf9830 è anche fullHD
Bene, la risposta mi piace :p
Il full HD, tralasciano che è su un 37, e io già il 26 ho problami di distanza, mi sa che è un po' inutile..al momento non lo sfrutta nulla e in futuro non si sa mai come andranno le cose...
Certo che se prendessi il 37 nn mi dispiacerebbe manco il full...
se andranno come penso che vadano, con quel tv c'è da divertirsi.
Se avessi i soldi lo prenderei
Io impoverendomi al 26 ci arriverei, però è una follia, deve valerne la pena, perchè con poco più ti compri un 32 (che in camera mia non ci sta, altrimenti lo farei)
secondo il mio modestissimo parere, da possessore di un sontuoso phil 37pf9986, ne verrai ripagato... (esempio del mio sono soddisfattissimo, anche se ormai è molto "vecchio" [non ha nemmeno i component! Però il DVI sì..])
Attenzione, però! Philips non gestisce bene l'assistenza (es il telefono di assistenza è a pagamento)
Attenzione, però! Philips non gestisce bene l'assistenza (es il telefono di assistenza è a pagamento)
Ho sentito molta gente anche incacchiata con la Samsung...quello che mi interesserebbe sapere in questo caso è la storia dei pixel, trovarne uno che non va su un monitor del genere mi altererebbe non poco..dovrei vedere la classe del pannello e le relative garanzie che offrono...
penso che questo dipenda anche da chi te lo vende...
ad esempio a me avevano assicurato che se trovavo un pixel bruciato me lo avrebbero cambiato.
Il pixel bruciato c'è, però siccome è del tutto ininfluente e il mio tv è attaccato al muro, dietro un mobile in vetro.... alla fine chissene, tanto non si vede affatto
Io sto aspettando da più di un mese il CRT Cineos, spero proprio che per mtà mese mi arrivi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.