PDA

View Full Version : Philips Cineos cosa ne pensate?

Freed
05-08-2006, 20:02
Cosa ne pensate di questi monitor della Philips? Ho letto questa recensione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1124939&highlight=cineos) e non sembra male, io sarei interessato ad un modello da 26'', qualcuno ne ha visti da qualche parte o ha avuto modo di vederli collegati a una 360?

Il prezzo elevato dovrà pure giustificarsi in qualche modo no?

BTS
06-08-2006, 07:53
Cosa ne penso?
Che sono il top dei televisori lcd.
Tra l'altro il 37pf9830 è anche fullHD

Freed
06-08-2006, 11:52
Bene, la risposta mi piace :p

Il full HD, tralasciano che è su un 37, e io già il 26 ho problami di distanza, mi sa che è un po' inutile..al momento non lo sfrutta nulla e in futuro non si sa mai come andranno le cose...

Certo che se prendessi il 37 nn mi dispiacerebbe manco il full...

BTS
06-08-2006, 17:18
se andranno come penso che vadano, con quel tv c'è da divertirsi.
Se avessi i soldi lo prenderei

Freed
06-08-2006, 21:05
Io impoverendomi al 26 ci arriverei, però è una follia, deve valerne la pena, perchè con poco più ti compri un 32 (che in camera mia non ci sta, altrimenti lo farei)

BTS
06-08-2006, 21:11
secondo il mio modestissimo parere, da possessore di un sontuoso phil 37pf9986, ne verrai ripagato... (esempio del mio sono soddisfattissimo, anche se ormai è molto "vecchio" [non ha nemmeno i component! Però il DVI sì..])

Attenzione, però! Philips non gestisce bene l'assistenza (es il telefono di assistenza è a pagamento)

Freed
06-08-2006, 21:13
Attenzione, però! Philips non gestisce bene l'assistenza (es il telefono di assistenza è a pagamento)

Ho sentito molta gente anche incacchiata con la Samsung...quello che mi interesserebbe sapere in questo caso è la storia dei pixel, trovarne uno che non va su un monitor del genere mi altererebbe non poco..dovrei vedere la classe del pannello e le relative garanzie che offrono...

BTS
07-08-2006, 06:47
penso che questo dipenda anche da chi te lo vende...
ad esempio a me avevano assicurato che se trovavo un pixel bruciato me lo avrebbero cambiato.
Il pixel bruciato c'è, però siccome è del tutto ininfluente e il mio tv è attaccato al muro, dietro un mobile in vetro.... alla fine chissene, tanto non si vede affatto

Login
05-09-2006, 15:31
Io sto aspettando da più di un mese il CRT Cineos, spero proprio che per mtà mese mi arrivi.