PDA

View Full Version : file AcrXXXX.tmp e internet gateway device

elledavide
05-08-2006, 19:42
buongiorno a tutti.ho un acer aspire centrino e winxp home.1 gb ram.
da un po' di giorni uso vari client torrent per scaircare file condivisi.
cercando di liberare spazio su disco e sistemando un po' i file scaricati ho trovato che la cartella temp in C:\windows contiene molti file ACRxxx.tmp per un totale di 6,8 Gb.
Non ho ancora provato a cancellarli maualmente, qualcuno di voi conosce il problema? è un virus?
ho ewido aggiornato e avast.
ho controllato anche con kaspersky e trendmicro noline, spybot s&d e ad-aware, che non trovano niente.
altri comportamenti anomali:Un internet gateway device che ogni tanto è in connessioni di rete, ogni tanto in risorse di rete(adesso non c'è) e richieste di connessione in ingresso su porte non usate da nessun client p2p installato sul mio pc che ho bloccato con zonealarm.
questo internet gateway device può essere dovuto alla patch per win xp sp2 presente in bitspirit?dipende dalla funzione Upnp o è tramite quella "cosa" che mi sono entrati i l virus o i file anomali di cui dicevo?
mi potete aiutare? grazie

aggiornamento.
forse ho risolto con spyware terminator che mi ha trovato un trojan/backdoor in windows\system32: aswboot.exe, trojan/backdoor-asw

falso positivo, sono punto e a capo.
quel file che spyware term mi segnalava come infetto in realtà è un file di avast antivir
in internet non trovo niente su questi file acr.
ciao a tutti