PDA

View Full Version : Si può rubare il numero di un cellulare...???

cgnn
05-08-2006, 19:18
Piccolo quesito che mi ha posto una mia amica....
è possibile "rubare" il num di cell all'insaputa del proprietario, utilizzando un altro cel attraverso infrarossi o blutout o altro???

Grazie..........

M@aster
07-08-2006, 01:45
O_o lol no ... il numero non lo possono mica rubare in questo modo ...

pollicino
07-08-2006, 08:12
Purtroppo è possibile, ma non con un altro cellulare e ne via ir o bluetooth.

Servono apparecchiature molto sofisticare che sfruttano alcune funzioni che hanno i ponti per determinare quanti e quali terminali insistono nel territorio di portata :)

This is non chiedermi altro che è top secret :D

Di alla tua amica che se gli hanno rubato il numero di telefono in questo modo deve essere una persona molto importante per la sicurezza nazionale o internazionale :)

mr.tony
07-08-2006, 11:45
Oppure la sua amica vuole il numero di un ragazzo che gli piace... :ciapet: :ciapet: :ciapet:

robyesploso
07-08-2006, 12:08
piena ragione a pollicino,per infrarossi e bluetooth nn si può arrivare al numero di cel ma solo al nome o nick che viene impostato come riconoscimento al telefono...

cgnn
07-08-2006, 19:58
Servono apparecchiature molto sofisticare che sfruttano alcune funzioni che hanno i ponti per determinare quanti e quali terminali insistono nel territorio di portata
questo lo sapevo.....

è un'amica di mia sorella... praticamente non si chi gli si è avvicinata mentre era alla posta e gli ha detto di avergli "rubato" il num e poi gli hanno fatto degli scherzi... poi in un neg di elettronica gli hanno detto che era possibile risalire al num attraverso irda o BT..... non è che c'è in giro qualcosa per symbian??? come la becco gli chiedo se per nick BT ha usato il proprio numero.....