PDA

View Full Version : mouse

Bel Moro '77
05-08-2006, 20:07
Raga, in questo preciso istante il mio mouse ha smesso di fare tic-tic, cioe' di scorrere le pagine con la rotellina, non sento niente, ma le pagine non le scorre piu' oppure le scorre se io spingo la rotellina e sposto il mouse in su e in giu', i tasti vanno bene ancora...che faccio..??? lo butto ??? e' possibile ripararlo ?? tra l' altro e' economico....

BTS
05-08-2006, 20:17
se è economico... vuol dire che si sta dirigendo verso il crepuscolo della sua vita.
Comunque provare non costa nula.... Smontalo e cerca di risistemare la molla che c'è sotto la rotella tra le 2 staffette

Bel Moro '77
06-08-2006, 18:31
Ah scusami, come faccio a smontarlo ? sotto il mouse non ha nessuna vite, neanche minuscola da orologio voglio dire, forse e' incollato e devo aprirlo....

BTS
06-08-2006, 18:34
più che dire è a incastro...
posta una foto del fianco e del sotto:

siccome sei nuov ti dico come fare, se non lo sai già.

- scatta foto
- editala, se va editata
- vai su imageshack.us e "provvisionala" selezionando "optimize without resize"
- quando ha caricato, vai nel basso della pagina e copia il link.

rispondi al messaggio e per visualizzare le foto scrivi
link

Bel Moro '77
08-08-2006, 20:29
problema risolto, ho cambiato mouse..con 10 euro ho risolto il problema e questo qui ha anche tre viti sotto, non come l' altro..scusami se non ti ho mandato una foto del mouse, ma ho una webcam che fa "cagare"..mi fa tutta l'immagine insabbiata e la fotocamera digitale non ce l' ho..dovro' decidermi a comprarla...

BTS
08-08-2006, 22:05
Problema risolto :winner: