PDA

View Full Version : L'amore non ha età .....mhà!

Alcor_81
05-08-2006, 18:57
L'altro giorno incontro un mio amico da tanto che non lo vedevo, si parlava bla..bla..bla ad un certo punto mi dice, sai mi sono fatto fidanzato, io: veramente? Sono contento! Lui: Si chiama Valentina ed ha 16 anni! Io: :mbe:
A quel punto non sapevo cosa dirgli, ma cavolo lui 27 lei 16 azz 11 anni di differenza! :muro: :muro:

Cmq io con ragazze più piccole di mè non ci penserei neanche a farmi una storia, al massimo solo sgamo, ma al massimo deve avere 17-18 più piccola nò! Se invece devo fare una storia seria dai 24 in sù ;)
Poi ragà sono punti di vista! Non sò voi come la pensate! :boh:

SilveRazzo
05-08-2006, 19:09
io penso che non sempre si possa decidere..insomma, se ti innamori di una ragazza, te ne sbatti della sua età...proprio perchè l'amore non è razionale...mettere dei limiti a priori, mi sa di relazione costruita a tavolino...se poi mi dici che la differenza di età può essere un ostacolo ti do ragione, però meglio provarci e vedere che non funziona che rinunciare a priori secondo me...

komak00
05-08-2006, 19:22
Si ma innamorarsi di una ragazza di 16 anni,bah.Fra 3-4 anni crescerà troverà qualcun'altro e lo manderà a cagare.

OT:bello l'avatar di paura e deliro....

axxaxxa3
05-08-2006, 19:25
Ho appena sentito che un 98enne ha sposato una 55enne......altro che 11 anni di differenza. :sofico:

SilveRazzo
05-08-2006, 19:26
io ne ho 23 e mi sono innamorato di una di 17...fino a qualche mese fa, a questo thread avrei risposto in maniera contraria, poi dopo questa cosa, ho scoperto che "al cuor non si comanda" :D

OT: se ti è piaciuto il film, ti consiglio il libro, Paura e disgusto a Las Vegas, di Hunter S. Thompson, con un'appendice utilissimo per capire veramente molte delle frasi del film.. /OT

fabio80
05-08-2006, 19:31
L'altro giorno incontro un mio amico da tanto che non lo vedevo, si parlava bla..bla..bla ad un certo punto mi dice, sai mi sono fatto fidanzato, io: veramente? Sono contento! Lui: Si chiama Valentina ed ha 16 anni! Io: :mbe:
A quel punto non sapevo cosa dirgli, ma cavolo lui 27 lei 16 azz 11 anni di differenza! :muro: :muro:

Cmq io con ragazze più piccole di mè non ci penserei neanche a farmi una storia, al massimo solo sgamo, ma al massimo deve avere 17-18 più piccola nò! Se invece devo fare una storia seria dai 24 in sù ;)

non è tanto la differenza quanto l'età di lei a stonare

komak00
05-08-2006, 19:38
io ne ho 23 e mi sono innamorato di una di 17...fino a qualche mese fa, a questo thread avrei risposto in maniera contraria, poi dopo questa cosa, ho scoperto che "al cuor non si comanda" :D

OT: se ti è piaciuto il film, ti consiglio il libro, Paura e disgusto a Las Vegas, di Hunter S. Thompson, con un'appendice utilissimo per capire veramente molte delle frasi del film.. /OT

Azz non lo sapevo che c'era pure un libro,grazie dell'info.cmq basta con l'ot scusate

-Ivan-
05-08-2006, 19:55

E' alla mutanda che non si comanda fidati. :muro:

Alcor_81
05-08-2006, 20:06
Un'altra domanda, sempre per curiosità? Ma voi maggiorenni età compresa tra i 23-29 o più, pomicereste mai con una ragazza più piccola di voi del tipo 15-16-17 se lei ci stà! Non sò, ma proverei un senso strano, poi dipende dalla situazione, si parla sempre di ragazze minorenni e te la possono mettere nel di dietro anche schioccando le dita! Sbaglio!? :wtf:

Alcor_81
05-08-2006, 20:10
Eh eh eh Sgamo... :D Qualcuno di voi usa questa parola o si usa solo al sud? Like Toccata And Fuga :Prrr:

Infatti volevo mettere sgamo, ma pensando che qualcuno non intendesse sta parola ho preferito scrivere pomiciare! :D

Pεrveяsivo
05-08-2006, 20:30
Allora, se si parla di differenza di età credo che sia, come quasi tutto a questo mondo, soggettiva. Basta leggere questo forum e rendersi conto di quanta gente rimanga fregata anche se si mette con coetanei (la differenza d'età insomma non è un parametro per decidere se una storia funzionerà o no). Diverso è se ci si chiede di mettersi con minorenni (ricordo che i maggiorenni rischiano la galera, e indipendentemente dalla volontà dell'altra persona: basta una denuncia da parte dei genitori...)

Chip77
05-08-2006, 20:30
Un'altra domanda, sempre per curiosità? Ma voi maggiorenni età compresa tra i 23-29 o più, pomicereste mai con una ragazza più piccola di voi del tipo 15-16-17 se lei ci stà! Non sò, ma proverei un senso strano, poi dipende dalla situazione, si parla sempre di ragazze minorenni e te la possono mettere nel di dietro anche schioccando le dita! Sbaglio!? :wtf:

Si ci pomicerei senza alcun minimo dubbio se lei è d'accordo!

Farsi pippe mentali sull'età(qualunque essa sia, eccetto bambini ovvio!) è da ignoranti, da persone insicure che danno troppa importanza a ciò che pensano gli altri!

Proprio ieri parlavo con un amico....lui mi dice che c'è una ragazza molto bona sui 17-18 che gli sta dietro(e gli credo perchè è un bel ragazzo), e a lui piace.
E cosa mi dice? dice che lui ha 27 anni, se solo ne avesse avuti 21-22 ci avrebbe provato! :rotfl: ma che ca**ata è? :sofico: secondo me la mamma gli avrà detto fattela con le tue coetanee(perkè la mamma gli sta molto dietro). :p
Per questo dicevo bigottismo, ignoranza... :rolleyes:

Che poi non ci siano punti in comune è un altro discorso, ma questo tabù per principio è una sciocchezza!

paditora
06-08-2006, 02:47
Per quanto mi riguarda deve almeno avere 21-22 anni.
Con una 16enne mai e poi mai.
Mi sentirei un pedofilo.
Dimenticavo ho 32 anni.

paditora
06-08-2006, 02:48
Ho appena sentito che un 98enne ha sposato una 55enne......altro che 11 anni di differenza. :sofico:
Bè però scusami ma tra una 50enne che sta con un 70enne e una 16enne che sta per esempio con un 40enne c'è una bella differenza secondo me.
La differenza di età è elevata in entrambi i casi ma c'è una bella differenza secondo me.

paditora
06-08-2006, 02:53
non è tanto la differenza quanto l'età di lei a stonareesatto

SilveRazzo
06-08-2006, 02:55
Allora, se si parla di differenza di età credo che sia, come quasi tutto a questo mondo, soggettiva. Basta leggere questo forum e rendersi conto di quanta gente rimanga fregata anche se si mette con coetanei (la differenza d'età insomma non è un parametro per decidere se una storia funzionerà o no). Diverso è se ci si chiede di mettersi con minorenni (ricordo che i maggiorenni rischiano la galera, e indipendentemente dalla volontà dell'altra persona: basta una denuncia da parte dei genitori...)

ma che stai a dì?? forse dove abiti tu, ma in Italia la legge è diversa. Il limite è di 14 anni, abbassato a 13 nel caso in cui tra le due persone ci siano meno di 3 anni di differenza, ed elevato a 16 nel caso in cui l'amante sia una persona che ha responsabilità educative sull'adolescente (tutore legale, allenatore sportivo). In tutti gli altri casi, basta che l'adolescente abbia compiuto i 14 anni e sia consenziente.

paditora
06-08-2006, 02:57
Caso limite.
Una di 15 con uno di 30 ce li vedreste insieme?
Io mai e poi mai.
Mentre una di 25 e uno di 40 non ci vedrei nulla di strano.

CYRANO
06-08-2006, 02:58
beato lui...

Cazvaao

dShArKb
06-08-2006, 04:38
Allora, se si parla di differenza di età credo che sia, come quasi tutto a questo mondo, soggettiva. Basta leggere questo forum e rendersi conto di quanta gente rimanga fregata anche se si mette con coetanei (la differenza d'età insomma non è un parametro per decidere se una storia funzionerà o no)

la penso esattamente come te... per esperienza :rolleyes:

Chip77
06-08-2006, 10:37
Nel modo più assoluto guardo le minorenni. Ho 30 anni e a dire il vero guardo donne attorno i 30.
E poi, cosa potrei parlare con una di 16? Dell' ultimo CD di Britney Spears o chi ha vinto il Grande Fratello (cose del resto che ignoro) ?

Non si parla per forza di una storia seria, ma anche di pomiciate! La storia di cosa potrei parlare è solo una scusa.... :rolleyes:

Chip77
06-08-2006, 10:38
Caso limite.
Una di 15 con uno di 30 ce li vedreste insieme?
Io mai e poi mai.
Mentre una di 25 e uno di 40 non ci vedrei nulla di strano.

E' la stessa cosa alla fine.A me mi danno 21-22, con una di 16 che sembra più grande della sua età, la differenza si annullerebbe! :D Ripeto non parlo per forza di fidanzamento!

Insert coin
06-08-2006, 10:39
Io ho 35 anni ed in questo momento frequento una ragazza di 19 anni e mezzo.
Diciamo che stiamo "socializzando" con reciproca soddisfazione ed oltretutto con l'approvazione delle rispettive famiglie, a tal punto che questo procura in me un certo fastidio, della serie che talvolta c'è più gusto a sperimentare un briciolo di clandestinità in un rapporto di coppia... :stordita:

Voi direte che l'esempio non è calzante perchè la ragazza è cmq maggiorenne e vaccinata, ma vi posso assicurare che 16 anni di differenza (quando l'uomo ne ha "appena" 35) non sono affatto pochi.

Io ne dimostro 26-27 e questa ragazza fa ragionamenti da persona sinceramente adulta e matura ed è per questo che ci vogliamo bene e ci vediamo molto spesso. :)

Certo, non stiamo ancora insieme però ogni occasione è quella giusta per conoscersi un pochino meglio! :)

A settembre le darò un pò di lezioni di "informatica di base" al computer, e francamente non vedo l'ora che arrivi quel periodo. :)

Chip77
06-08-2006, 10:41
Per quanto mi riguarda deve almeno avere 21-22 anni.
Con una 16enne mai e poi mai.
Mi sentirei un pedofilo.
Dimenticavo ho 32 anni.

Ma dai che sciocchezze...e se incontri la donna della tua vita e ne ha 20 ed esce fuori target che fai? ci rinunci per un anno? :rotfl:

che ti importa? :p

Chip77
06-08-2006, 10:43

Stessa cosa che ho scritto prima: incontri la ragazza dei tuoi sogni e ne ha 23....che fai, rinunci perchè sfora di un anno? :muro: :D

vi rendete conto che è ridicolo? :sofico: :sofico:

paditora
06-08-2006, 10:44
E' la stessa cosa alla fine.A me mi danno 21-22, con una di 16 che sembra più grande della sua età, la differenza si annullerebbe! :D Ripeto non parlo per forza di fidanzamento!
Te sei del 77 giusto?
Ecco rispondimi sinceramente.
Se una di 16 anni ci provasse con te, te ci staresti?
Sii sincero però.

paditora
06-08-2006, 10:45
Ma dai che sciocchezze...e se incontri la donna della tua vita e ne ha 20 ed esce fuori target che fai? ci rinunci per un anno? :rotfl:

che ti importa? :pVabbè 20 no.
Ma se ne ha 16 la mando a cagare.

Chip77
06-08-2006, 10:50
Te sei del 77 giusto?
Ecco rispondimi sinceramente.
Se una di 16 anni ci provasse con te, te ci staresti?
Sii sincero però.

Scusa ma l' ho già scritto limpidamente prima, si ci starei sono sincero, almeno per una pomiciata.Per un fidanzamento non ne ho idea, dovrei trovarmi nella situazione, non saprei dire dipenderebbe da tanti fattori!

Chip77
06-08-2006, 10:51
Vabbè 20 no.
Ma se ne ha 16 la mando a cagare.

E la 16enne la manderesti a cagare anche in vacanza, in villaggio dove sai che non la vedrai più? tanto per fare un esempio! rispondi sinceramente!

paditora
06-08-2006, 10:52
Scusa ma l' ho già scritto limpidamente prima, si ci starei sono sincero, almeno per una pomiciata.
E non ti vergogneresti?
Io mi farei schifo.

paditora
06-08-2006, 10:54
E la 16enne la manderesti a cagare anche in vacanza, in villaggio dove sai che non la vedrai più? tanto per fare un esempio! rispondi sinceramente!
Eccerto.
Non è che se sto a 500km da casa ci starei mentre nel mio paese no.

Chip77
06-08-2006, 10:54
Una pomiciata con una di 17 o 16? No e ti assicuro che non mi passa nella mente. In autobus mi capita di osservare le minorenni (o presunte tali) e non ci trovo niente di interessante.
Mi stuzzica di più il fascino di una 35/40 enne anche per una serata che il corpo immaturo di una di 16 anni pur con le curve al punto giusto.
Sono fatto così.

Guarda che mica sei obbligato, ognuno ha i suoi gusti! :sofico:

*sasha ITALIA*
06-08-2006, 10:56
Si ma innamorarsi di una ragazza di 16 anni,bah.Fra 3-4 anni crescerà troverà qualcun'altro e lo manderà a cagare.

OT:bello l'avatar di paura e deliro....

questo è il succo del discorso...

Chip77
E non ti vergogneresti?
Io mi farei schifo.

E perchè vergognarmi? e di cosa? :rotfl: non ti facevo così bigotto!
Addirittura ti faresti schifo per dare un bacio ad una 16enne, 20enne no certo! Cosa cambia? :D :rolleyes:

Щαтиіαѕ
Io ho 35 anni ed in questo momento frequento una ragazza di 19 anni e mezzo.
Diciamo che stiamo "socializzando" con reciproca soddisfazione ed oltretutto con l'approvazione delle rispettive famiglie, a tal punto che questo procura in me un certo fastidio, della serie che talvolta c'è più gusto a sperimentare un briciolo di clandestinità in un rapporto di coppia... :stordita:

Voi direte che l'esempio non è calzante perchè la ragazza è cmq maggiorenne e vaccinata, ma vi posso assicurare che 16 anni di differenza (quando l'uomo ne ha "appena" 35) non sono affatto pochi.

Io ne dimostro 26-27 e questa ragazza fa ragionamenti da persona sinceramente adulta e matura ed è per questo che ci vogliamo bene e ci vediamo molto spesso. :)

Certo, non stiamo ancora insieme però ogni occasione è quella giusta per conoscersi un pochino meglio! :)

A settembre le darò un pò di lezioni di "informatica di base" al computer, e francamente non vedo l'ora che arrivi quel periodo. :)

Mah, io davvero non capisco, come si fa ad unire due universi così diversi. Io non dico per i 16 anni di differenza, ma uno a 19 anni deve ancora fare la maggior parte delle esperienze che nella vita portano a cambiare e maturare sul serio. Se guardo me stesso ora che ho 24 anni, rispetto a quando ne avevo anche solo 20 per dire, sono un'altra persona.

Cmq, contenti voi, contenti tutti.

Щαтиіαѕ
06-08-2006, 10:57
Addirittura ti faresti schifo per dare un bacio ad una 16enne, 20enne no certo! Cosa cambia? :D :rolleyes:

Da me si dice " la fame è fame "...

Beninteso, non è un complimento.

Chip77
06-08-2006, 10:58
questo è il succo del discorso...

Vabbè una fa esperienze! :sofico: e poi anche una coetanea può mettertelo in quel posto! :stordita:

paditora
06-08-2006, 11:00
Cazz ma è minorenne.
Questa è la differenza.
Boh vabbè continua a pomiciare le 16enni.

Chip77
06-08-2006, 11:00
Da me si dice " la fame è fame "...

Beninteso, non è un complimento.

E chi se ne frega che non è un complimento, il bigottismo è duro a morire, non pretendo di cambiare il mondo in questo topic! :D

Chip77
06-08-2006, 11:04
Cazz ma è minorenne.
Questa è la differenza.
Boh vabbè continua a pomiciare le 16enni.

E allora? io ho preso la patente a 19 anni ma sapevo portare l'auto già a 15.E tu ti basi su una stupida legge?

Fino al 1975 si era maggiorenni a 21 anni...poi a 18.In alcuni paesi del nord-europa lo si è a 16! man mano che la società si evolve la legge si adegua.Certo non ci può essere una legge per ciascuna persona, questo non vuol dire che siamo tutti uguali.C'è la 16enne bambina che gioca ed una che è già pronta al sesso. Ognugno di noi è una storia a sè!

Щαтиіαѕ
06-08-2006, 11:04
E chi se ne frega che non è un complimento, il bigottismo è duro a morire, non pretendo di cambiare il mondo in questo topic! :D

Non è bigottismo, quando si va a pescare in queste fasce d'età, lo si fa solo perchè non si ha i mezzi per "competere" con persone decisamente più mature, navigate, e quindi esigenti. Le ragazzine fino ai 18-19 anni si sentono attratte già solo sapendo che hai 10 anni in più, per una serie di motivi più o meno idioti. Figuriamoci se magari hai la macchina belloccia e non sei del tutto un cesso. è solo questione di obbiettivi, c'è chi punta a raschiare il fondo del barile, e chi cerca di giocarsela a carte scoperte.

paditora
06-08-2006, 11:07
E allora? io ho preso la patente a 19 anni ma sapevo portare l'auto già a 15.E tu ti basi su una stupida legge?

Fino al 1975 si era maggiorenni a 21 anni...poi a 18.In alcuni paesi del nord-europa lo si è a 16! man mano che la società si evolve la legge si adegua.Certo non ci può essere una legge per ciascuna persona, questo non vuol dire che siamo tutti uguali.C'è la 16enne bambina che gioca ed una che è già pronta al sesso. Ognugno di noi è una storia a sè!
Ripeto fai come vuoi.
Per quel che mi riguarda mai e poi mai.

Chip77
06-08-2006, 11:09
Non è bigottismo, quando si va a pescare in queste fasce d'età, lo si fa solo perchè non si ha i mezzi per "competere" con persone decisamente più mature, navigate, e quindi esigenti. Le ragazzine fino ai 18-19 anni si sentono attratte già solo sapendo che hai 10 anni in più, per una serie di motivi più o meno idioti. Figuriamoci se magari hai la macchina belloccia e non sei del tutto un cesso. è solo questione di obbiettivi, c'è chi punta a raschiare il fondo del barile, e chi cerca di giocarsela a carte scoperte.

Della morale non mi interessa, se tu hai tutti questi mezzi buon per te! ;)

Chip77
06-08-2006, 11:11
Ripeto fai come vuoi.
Per quel che mi riguarda mai e poi mai.

E se una ragazza ti mentisse sull' età? ti dice che ha 22 anni mentre ne ha 16? tu ci staresti perchè ti piace e poi lo verresti a sapere in seguito: cosa faresti? :D

Щαтиіαѕ
06-08-2006, 11:14
Della morale non mi interessa, se tu hai tutti questi mezzi buon per te! ;)

Certo che non ti interessa (ma non pensare che così quel che intendi appaia diverso, non è fregandosene che un comportamento diventa diverso da quello che è). A me spiace per te, mica per altro eh. ;) Anche perchè un uomo che si possa definire tale i mezzi li deve avere, fanno parte della parola uomo. Altrimenti siamo solo ragazzini cresciuti che vivono in mezzo ad altri ragazzini giocando sporco con carte che i ragazzini non possono avere (età, macchina, ecc)

Poi forse esiste anche la 16enne che si sente attratta quando le parli del dottorato triennale che hai preso dopo la laurea, ma sono una su un milione.:asd:

paditora
06-08-2006, 11:16
E se una ragazza ti mentisse sull' età? ti dice che ha 22 anni mentre ne ha 16? tu ci staresti perchè ti piace e poi lo verresti a sapere in seguito: cosa faresti? :D
cheppalle.
non lo so cosa farei, però ci rimarrei di sicuro male.
e se una di 12 anni ti mentisse sull'età e ti direbbe che ne ha 16 e poi lo scoprissi?
a sto punto scopiamoci anche quelle delle medie.
una volta che una donna è matura sessualmente perchè non starci.
chi lo vieta.
dove sta la differenza tra una di 13 e una di 16.

CosasNostras
06-08-2006, 11:24
Purtroppo è così...sopratutto qui a Milano succede molto spesso.
Tipi di 23-24 anni che vanno con tipe di 14-15anni......e io che dovrei fare mi chiedo ...dovrei andare con le neonate???Mi fa molto incazzare sta cosa.... :)

Chip77
06-08-2006, 11:27
cheppalle.
non lo so cosa farei, però ci rimarrei di sicuro male.
e se una di 12 anni ti mentisse sull'età e ti direbbe che ne ha 16 e poi lo scoprissi?
a sto punto scopiamoci anche quelle delle medie.
una volta che una donna è matura sessualmente perchè non starci.
chi lo vieta.
dove sta la differenza tra una di 13 e una di 16.

In effetti potrebbe capitare anche ciò, anche se la differenza in quella fascia è più evidente. Fino a 12-13 anni si è bambini/e e non si è sessualmente pronti, non a caso la mestruazioni e la masturbazione iniziano proprio in quegli anni, infatti sono proprio i segnali fisici che ti dicono "sono pronto". :D
Se parliamo di sesso...se parliamo di bacio 13o 16 non c'è differenza.

Mai visto Lolita? face scalpore negl anni '50, cacchio stiamo nel 2006.
Un 45enne che sbanda per una 15enne, anzi nella versione originale di kubrick aveva 13 anni.

Chip77
06-08-2006, 11:28
Tipi di 23-24 anni che vanno con tipe di 14-15anni......e io che dovrei fare mi chiedo ...dovrei andare con le neonate???Mi fa molto incazzare sta cosa.... :)

Solo perchè lo fanno gli altri non lo devi fare tu! che ti incazzi a fare? vivi e lascia vivere!

;)

clasprea
06-08-2006, 11:45
quando ci siamo messi insieme, il mio ragazzo aveva 22 anni e io ne avevo 15.

Se gli avessi detto di no solo per l'età, a quest'ora avrei perso i 5 anni e mezzo più belli della mia vita.

Non generalizzate, ogni caso è diverso ;)

paditora
06-08-2006, 11:58
quando ci siamo messi insieme, il mio ragazzo aveva 22 anni e io ne avevo 15.

Se gli avessi detto di no solo per l'età, a quest'ora avrei perso i 5 anni e mezzo più belli della mia vita.

Non generalizzate, ogni caso è diverso ;)
E se ne avesse avuti 30 o ancora peggio 40 al posto di 22?
Ci saresti stata lo stesso?

clasprea
06-08-2006, 12:06
E se ne avesse avuti 30 o ancora peggio 40 al posto di 22?
Ci saresti stata lo stesso?

probabilmente no, ma solo perchè avrei avuto paura che non avesse avuto voglia di "aspettarmi". Già adesso è dura per em pensare che hoa ncora anni di università davanti mentre lui già alvora, diciamo che lo limito un po', anche se lui assolutamente non si è mai lamentato di ciò, anzi.
Ovvio che non biasimerei chi direbbe di sì, è una scelta personale, non criticabile.

cangia
06-08-2006, 12:10
l'altra sera ero fuori con amici, arriva un tipo che conosco poco e si siede la con noi .. dopo poco arriva la sua ragazza , ce la presenta e tutto. Lei discute un po' e poi ci fa : Eh, ora lui va a casa che è stanco , io vado a Jesolo al Marina CLub ( un locale per fighetti ) ... lui ha 23 anni .. lei 38 :mbe: per la serie : ho carne fresca tutti i giorni :D .. passerà ancora per le porte di casa il tipo, secondo voi ? e il bello è che la storia dura da 1 anno ormai ..

Chip77
06-08-2006, 12:15
probabilmente no, ma solo perchè avrei avuto paura che non avesse avuto voglia di "aspettarmi". Già adesso è dura per em pensare che hoa ncora anni di università davanti mentre lui già alvora, diciamo che lo limito un po', anche se lui assolutamente non si è mai lamentato di ciò, anzi.
Ovvio che non biasimerei chi direbbe di sì, è una scelta personale, non criticabile.

Bhè sei stata coraggiosa ed intelligente! ;)

clasprea
06-08-2006, 12:16
Bhè sei stata coraggiosa ed intelligente! ;)

grazie, ma dato che al cuor non si comanda non so quanta razionalità ci sia stata in quel momento :D

Marco Detto Buffer
06-08-2006, 13:51
grazie, ma dato che al cuor non si comanda non so quanta razionalità ci sia stata in quel momento :D

se sei felice che ti frega della razionalità???? :D

fabio80
06-08-2006, 14:29

io dovrei andare in giro con ragazze che potrebbe portarsi a casa mio fratello che ha 7 anni in meno di me? non è questione di essere bigotti, c'è chi la vuole facile e chi no. :D

eraser
06-08-2006, 14:39
il problema è un altro

Una grossa differenza di età nel periodo 15/16 => 25/30 implica una visione dell'amore concettualmente differente. Una ragazza di 16 anni difficilmente vedrà l'amore come lo vede una persona di 24 anni, o meglio forse le linee guida sì, ma ci sono poi modi diversi di comportarsi. E questo spesso è un problema per la longevità della coppia, che difficilmente riesce a durare per parecchio tempo. Portare avanti un rapporto di coppia non è solo fare sesso o fare gli stupidi tra i partner. È un continuo gioco di compromessi, confronti, pazienza, tutte caratteristiche di maturità che una persona difficilmente potrà avere a 15/16 anni, a meno che non ci sia veramente forte amore e il resto a poco a poco e con pazienza del partner più grande viene fuori. Solitamente è così, con ciò non voglio dire che non esistano eccezioni, che non esistano persone che a 16 anni sono più mature di persone di 24 anni, per carità.
Però in generale instaurare un rapporto VERO di amore, amore quello sincero e profondo, con molta differenza di età nel periodo sopra citato risulta spesso difficile e "raramente" possibile.

Poi, se invece non si cerca una storia seria, ma si cerca solo sesso, allora vale il famoso detto: "in tempo di guerra ogni buco è trincea" :D

CosasNostras
06-08-2006, 15:25
Solo perchè lo fanno gli altri non lo devi fare tu! che ti incazzi a fare? vivi e lascia vivere!

;)
Più che rabbia....ci sto a pensare ma è possibile che io(18anni) sono fidanzato con una ragazza che ne ha 17.....e un mio conoscente che ne ha 23...ed è fidanzato con una di 15 .....mhaaa :muro:

CosasNostras
06-08-2006, 15:31
io dovrei andare in giro con ragazze che potrebbe portarsi a casa mio fratello che ha 7 anni in meno di me? non è questione di essere bigotti, c'è chi la vuole facile e chi no. :D
e secondo te è giusto?presumo di no.....

Chip77
06-08-2006, 16:09
Più che rabbia....ci sto a pensare ma è possibile che io(18anni) sono fidanzato con una ragazza che ne ha 17.....e un mio conoscente che ne ha 23...ed è fidanzato con una di 15 .....mhaaa :muro:

Ti fai dei problemi inutili...l' età non conta nulla, lo ripeterò fino alla nausea! :D

Nessuno ha stabilito che il 18enne deve stare con la 17enne, il 23enne con la 22enne.... etc.Se tu stai con la tua ragazza è perchè ti piace, ci stai bene insieme, così come il tuo conoscente! Il mondo è bello perchè vario, chi le esperienze le fa prima, chi dopo etc...

Chip77
06-08-2006, 16:11

Quindi il problema non è tanto la ragazza di 7 anni meno di te, ma il confronto con tuo fratello, ci tieni a far vedere che tu sei "il fratello maggiore"... :asd: la cosa è molto differente! :D

fabio80
06-08-2006, 16:18
Quindi il problema non è tanto la ragazza di 7 anni meno di te, ma il confronto con tuo fratello, ci tieni a far vedere che tu sei "il fratello maggiore"... :asd: la cosa è molto differente! :D

no il problema è che non voglio bambine con la sindrome da topgirl tra le balle, sono un pò cresciuto per quel target e se anche volessi la trombata facile ci sono dei puttanoni adulti e vaccinati senza stare a scomodare le bambine suddette:fagiano:

Chip77
06-08-2006, 16:22
no il problema è che non voglio bambine con la sindrome da topgirl tra le balle, sono un pò cresciuto per quel target e se anche volessi la trombata facile ci sono dei puttanoni adulti e vaccinati senza stare a scomodare le bambine suddette:fagiano:

Allora se la metti così non ti si può dire nulla, è solo questione di gusti! ;)

fabio80
06-08-2006, 16:54
AHAHAHA, mi hai fatto morire :ciapet:
Ieri in autobus c'erano due ragazze (presumo tra i 16 ed id i 18 anni) che parlavano a slogan televisivi (o presunti tali) oppure utilizzavano dei neologismi adolescienziali.
Una mi è rimasta impressa: "trieballate" o "trichebaldracche". Cosa significa? Sul vocabolario non esiste.

perchè te nn fai il tarattattatatata per andare in disco? :fagiano:

:doh:

alphacentaury79
06-08-2006, 16:58
posso dirvi che io esco da una storia durata 7 anni e la maturità della mia ex non si vede poi molto.... (si dice che è segno di maturità ammetere le proprie colpe)

ci siamo messi assieme che lei aveva 16 anni (andava ancora a scuola) mentre io ne avevo 19 si può dire che siamo cresciuti assieme abbiamo condiviso molte cose (per poi accorgersi che io non ero l'uomo della sua vita e me l'ha scritto in più lettere che lo ero :rolleyes: e dopo 7 anni se ne accorge :mad: ) ma il solo fatto di non essere contenta ha fatto si che la cosa finisse anche se, io nel mio piccolo ce la stavo mettendo tutta per renderla felice e principalmente cercarmi un lavoro da lei per poterla vedere tutti i giorni (cmq la sua infelicità non dipendeva da me a parer mio ma dal fatto che forse ha voluto provare nuove esperienze essendo io il suo primo ragazzo) ma incontrando persone molto più grandi di lei e col grado di maturità pari alla sua :rolleyes: :mad: ha capito che io non ero per lei perchè ha scoperto che eravamo su 2 linee d'onda differenti (e chissà come mai i suoi hanno sempre detto che sono un ragazzo maturo :mbe: :stordita: ) quindi ha preferito lasciarmi facendo del male a me ed alla mia famiglia..

quindi l'età non conta nulla ma la maturità conta molto... ;)

Chip77
06-08-2006, 16:58
Ieri in autobus c'erano due ragazze (presumo tra i 16 ed id i 18 anni) che parlavano a slogan televisivi (o presunti tali) oppure utilizzavano dei neologismi adolescienziali.
Una mi è rimasta impressa: "trieballate" o "trichebaldracche". Cosa significa? Sul vocabolario non esiste.

"neologismi adolescenziali"... che paroloni! :eek: :D :p

Quando vedo io sull'autobus ragazze di quell' età sinceramente mi soffermo su altro! :p

shinji_85
06-08-2006, 17:03

:asd:

Anch'io lo ignoravo...

A quanto ho capito è un modo di dire lanciato da non so quale insulso personaggio televiso di non so quale reality (forse "La Fattoria"?!?) di cui però ignoro il senso... :D

shinji_85
06-08-2006, 17:08
Ho scoperto una cosa nuova :D

http://www.youtube.com/watch?v=b_WtuFMIQP0

Però io avevo visto un altro filmato... Ancora più assurdo, volendo... Ma non ricordo da che reality era tratto... Né il nome del soggetto... :D

fabio80
06-08-2006, 17:10

Però io avevo visto un altro filmato... Ancora più assurdo, volendo... Ma non ricordo da che reality era tratto... Né il nome del soggetto... :D

un cretino marito di non so quale vacca partecipante a uno dei reality che se n'è uscito co sta espressione... ovviamente più una cosa è patetica più qua prende piede... a me paiono dei cerebrolesi tutti quelli che vanno in giro a riprendere quelle cagate

shinji_85
06-08-2006, 17:12
un cretino marito di non so quale vacca partecipante a uno dei reality che se n'è uscito co sta espressione... ovviamente più una cosa è patetica più qua prende piede... a me paiono dei cerebrolesi tutti quelli che vanno in giro a riprendere quelle cagate

Ah, l'ha lanciato "Striscia", credo... Da "La Fattoria"... http://www.youtube.com/watch?v=6nZu5JCPMkw :rolleyes: :D

fabio80
06-08-2006, 17:14
Ah, l'ha lanciato "Striscia", credo... Da "La Fattoria"... http://www.youtube.com/watch?v=6nZu5JCPMkw :rolleyes: :D

ecco sì quello lì...

Fil9998
06-08-2006, 18:00
imho max 8-10 anni di differenza ...

paditora
06-08-2006, 18:12

:eek:
ci hanno fatto anche una canzone?
incredibile

shinji_85
06-08-2006, 18:46
:eek:
ci hanno fatto anche una canzone?
incredibile

La canzone non l'avevo mai vista / sentita... L'ho trovata cercando "tricche" su YouTube... Idem per lo spezzone di "Striscia"... :D

fabio80
06-08-2006, 18:47
se trasmettono da viale europa li bombardo. via alle offerte :O

Alcor_81
06-08-2006, 20:04
Ma un ragazzo di 27 anni che pomicia con una 16enne, secondo voi non ci vengono i sensi di colpa?

Alcor_81
06-08-2006, 20:12
O.k facciamo la domanda al contrario, se vostra sorella di 16anni, pomiciasse con un tipo di 27 o 26 anni, come la prendereste? :mbe:

Io prima spezzo le gambe a lui e poi a mia sorella la tronco all'attimo :D

paditora
06-08-2006, 20:15
O.k facciamo la domanda al contrario, se vostra sorella di 16anni, pomiciasse con un tipo di 27 o 26 anni, come la prendereste? :mbe:

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
adesso abbiamo capito quale era il senso del topic :D
in pratica tua sorella sta con uno più grande di lei.
giusto? :D

Alcor_81
06-08-2006, 20:22
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
adesso abbiamo capito quale era il senso del topic :D
in pratica tua sorella sta con uno più grande di lei.
giusto? :D

Naaaa, mia sorella a 18anni e mezzo, single, l'altra mia sorella ha 29 anni, con una storia conclusa da poco dopo 5 anni di fidanzamento, che tristezza! :rolleyes:

p.s: Se aprivo un topic di mia sorella, avrei messo altro titolo, ma lei e registrata quì, lo poteva fare anche lei! Quindi!? ;)

Chip77
06-08-2006, 20:26
Ma un ragazzo di 27 anni che pomicia con una 16enne, secondo voi non ci vengono i sensi di colpa?

E perchè mai? non c'è nulla di sbagliato!

paditora
06-08-2006, 20:27
Naaaa, mia sorella a 18anni e mezzo, single, l'altra mia sorella ha 29 anni, con una storia conclusa da poco dopo 5 anni di fidanzamento, che tristezza! :rolleyes:

p.s: Se aprivo un topic di mia sorella, avrei messo altro titolo, ma lei e registrata quì, lo poteva fare anche lei! Quindi!? ;)
Ah già che è registrata.
Non ci pensavo più.
Era quella dei vestiti fregati.

Chip77
06-08-2006, 20:29

Ma chi cacchio sei tu per spezzare le gambe? sei il solito fratello geloso, ma tutto ciò non ha senso!

Se mia sorella se la facesse con uno più grande non avrei nulla da dire, la vita è sua, così come la storia della prostituta!

Io non mi scandalizzo di nulla, l'importante è non danneggiare gli altri, poi ognuno vive la vita a modo suo!

:fagiano:

Alcor_81
06-08-2006, 20:37
Ma chi cacchio sei tu per spezzare le gambe? sei il solito fratello geloso, ma tutto ciò non ha senso!

Se mia sorella se la facesse con uno più grande non avrei nulla da dire, la vita è sua, così come la storia della prostituta!

Io non mi scandalizzo di nulla, l'importante è non danneggiare gli altri, poi ognuno vive la vita a modo suo!

:fagiano:

Si vede che lì a Napoli la pensi in una maniera ed io quì a Palermo la pensiamo in un'altra maniera! Tutto quì ;)

Chip77
06-08-2006, 20:41
Si vede che lì a Napoli la pensi in una maniera ed io quì a Palermo la pensiamo in un'altra maniera! Tutto quì ;)

Non me n'ero accorto che eri di Palermo.Ma allora è vero che i siciliani son tutti protettivi, pieni di onore? :D :p

robynove82
06-08-2006, 20:53
Secondo me nn è tanto il male se lei ha 16 anni, ma tanto il fatto che il ragazzo più grande potrebbe prenderla in giro o farle del male... se avessi una sorella di quella età cercherei di conoscere il tipo con cui esce, per capire che tipo è. Poi dopo nel caso gli spezzo le gambe :D

shinji_85
06-08-2006, 20:55
Ma una curiosità Alcor_81...
E' stata tua sorella a farti conoscere 'sto Forum o viceversa???
No, tanto per sapere chi ringraziare... E per chi...

:sofico: :sofico: :sofico:

Alcor_81
06-08-2006, 20:56
Non me n'ero accorto che eri di Palermo.Ma allora è vero che i siciliani son tutti protettivi, pieni di onore? :D :p

Prima la famigghia e poi l'onore :O

http://img.timeinc.net/time/2005/100movies/images/the_godfather_i_and_ii.jpg

:D

Alcor_81
06-08-2006, 20:58
Ma una curiosità Alcor_81...
E' stata tua sorella a farti conoscere 'sto Forum o viceversa???
No, tanto per sapere chi ringraziare... E per chi... :mbe:

Io a lei, ma mi sà che non posta più, mi ha detto! :rolleyes: Dopo le prese per il culo e le critiche!

Dimenticavo prima che Freeman ci lincia :D

FINE OFF TOPIC

shinji_85
06-08-2006, 21:01
Io a lei, ma mi sà che non posta più, mi ha detto! :rolleyes: Dopo le prese per il culo e le critiche!

Dai che scherzavo... :D
Era giusto per sapere... ;)

Alcor_81
06-08-2006, 21:03
Dai che scherzavo... :D
Era giusto per sapere... ;)

;)

Chip77
06-08-2006, 21:28
Secondo me nn è tanto il male se lei ha 16 anni, ma tanto il fatto che il ragazzo più grande potrebbe prenderla in giro o farle del male... se avessi una sorella di quella età cercherei di conoscere il tipo con cui esce, per capire che tipo è. Poi dopo nel caso gli spezzo le gambe :D

Credo proprio che molti fraintendimenti in questa discussione si deve proprio a ciò che pensi tu: e cioè un luogo comunissimo!

Prenderla in giro? farla del male? e perchè mai? :eek:

se si provano dei sentimenti o dell'attrazione in comune perchè fare del male?

Non è che se la ragazza di 16 bacia uno di 16 fila tutto liscio, mentre se il ragazzo ne ha 25 le sue labbra diventano taglienti e le sfracella la bocca! Il bacio è lo stesso! :read: :rolleyes:

Magari è il ragazzo di 16 anni più immaturo che può farla soffrire per rendersi fighetto con gli amici! Tutto è a prescindere dall' età!

danny2005
06-08-2006, 23:38
A me piace una ragazza di quasi 19 anni, mentre io ho passato i 30 :rolleyes:
non dico che mi ci metto, ne che non mi sia posto il problema del gap dovuto all'età; quando non la conoscevo pensavo fosse più grandicella (mi avevano dato info poco accurate sulla sua età) e così ho provato a conoscerla. E l'ho fatto non perchè fosse una di 18 anni, ma perchè in lei vedevo certi atteggiamenti e comportamenti a me graditi; insomma la tipa ha la testa sulle spalle, e mi piace fisicamente :mc:
La morale è cercare ciò che ci piace, avedo cura di coltivare certi valori alla base.
Se avesse avuto 15 anni non l'avrei nemmeno guardata.....

Alcor_81
06-08-2006, 23:52

Perchè se la guardavi saresti diventato pedofilo? :mbe:

Chip77
07-08-2006, 00:17
A me piace una ragazza di quasi 19 anni, mentre io ho passato i 30 :rolleyes:
non dico che mi ci metto, ne che non mi sia posto il problema del gap dovuto all'età; quando non la conoscevo pensavo fosse più grandicella (mi avevano dato info poco accurate sulla sua età) e così ho provato a conoscerla. E l'ho fatto non perchè fosse una di 18 anni, ma perchè in lei vedevo certi atteggiamenti e comportamenti a me graditi; insomma la tipa ha la testa sulle spalle, e mi piace fisicamente :mc:
La morale è cercare ciò che ci piace, avedo cura di coltivare certi valori alla base.

Lei ha 19 anni.... poi dici: quando non la conoscevo pensavo fosse più grandicella, quindi si presuppone ne avesse 18 all'epoca , poi dici che a 15 manco l'avresti guardata.

Riassumendo: e sai che differenza! :asd:

:rolleyes:

robynove82
07-08-2006, 02:54
Credo proprio che molti fraintendimenti in questa discussione si deve proprio a ciò che pensi tu: e cioè un luogo comunissimo!

Prenderla in giro? farla del male? e perchè mai? :eek:

se si provano dei sentimenti o dell'attrazione in comune perchè fare del male?

Non è che se la ragazza di 16 bacia uno di 16 fila tutto liscio, mentre se il ragazzo ne ha 25 le sue labbra diventano taglienti e le sfracella la bocca! Il bacio è lo stesso! :read: :rolleyes:

Magari è il ragazzo di 16 anni più immaturo che può farla soffrire per rendersi fighetto con gli amici! Tutto è a prescindere dall' età!

Quello che dici mi sembra palese..... io dico solo che se avessi una sorella o una figlia di 16 anni mi comporterei così...... ovviamente "gli spezzo una gamba" era usato in tono ironico

danny2005
07-08-2006, 07:32
Perchè se la guardavi saresti diventato pedofilo? :mbe:

Ovviamente no, solo che non è che mi metto a guardare le sbarbate di 15 anni ;)

Lei ha 19 anni.... poi dici: quando non la conoscevo pensavo fosse più grandicella, quindi si presuppone ne avesse 18 all'epoca , poi dici che a 15 manco l'avresti guardata.

Riassumendo: e sai che differenza! :asd:

Si ne aveva 18 all'epoca; la differenza tra 15 e 18 si avverte eccome! non dico per tutte, perchè ho conosciuto ragazze di 20 anni che sembravano dodicenni, ma per la maggior parte dovrebbe essere così....poi dipende dalle realtà in cui viviamo; non so se da te è diverso........
Il problema in generale penso sia sulla maturazione di entrambi: uno di 27 che sta con una di 15 è guardato con sospetto, ma se aggiungiamo 10 anni a entrambi le cose vanno già molto meglio, perchè a 25 anni la donna dovrebbe essere matura (o no? :mbe: )
Quindi più che il gap di età conta la maturazione di entrambi imho
Io la vedo così... e voi?

LuPellox85
07-08-2006, 07:39

mah, io sono umbro, e mia sorella ha 12 anni.
se a 16 anni andasse con uno di 27 le spezzerei le gambe ugualmente, non penso sia questione di essere siciliani :D

alphacentaury79
07-08-2006, 11:55
come ho scritto qualche pagina indietro.. l'età non conta ma conta la maturità della persona, se ci fossero 10 anni di differenza ma si ha una mentalità allo stesso livello non ci vedrei nulla di male a stare assieme

certo dalla mia esperienza la mia ex ha dimostrato di non essere matura neanche a 24 anni per ovvi motivo che non elenco perchè non mi pare il caso e qualcuno li sa, e pensare che ha dato dell' immaturo a me :rolleyes: infatti mi ha detto che voleva uno più maturo di lei come uomo dell sua vita...

poi uno dei 2 si stanca e ci si lascia...

secondo me è anche giusto avere la stessa età almeno ci si diverte assieme :)

MSciglio
07-08-2006, 13:25
Discutere con una bambina di 16 anni e' interessante quanto un pugno sul naso. Un 30-enne che si sente attratto da una bambina o e' fortemente immaturo (quasi ritardato direi) o la bambina e' un genio (cosa che tenderei ad escludere) oppure semplicemente e' in periodo di carestia ma a quel punto andare da una prostituta sarebbe piu' dignitoso.

LuPellox85
07-08-2006, 13:35
Discutere con una bambina di 16 anni e' interessante quanto un pugno sul naso. Un 30-enne che si sente attratto per una bambina o e' fortemente immaturo (quasi ritardato direi) o la bambina e' un genio (cosa che tenderei ad escludere) oppure semplicemente e' in periodo di carestia ma a quel punto andare da una prostituta sarebbe piu' dignitoso.

ma anche più caro :read:

SwissEvaKant
07-08-2006, 14:31
Ciao,
ho 22 annie ed il mio attuale fidanzato ne ha 42. Stiamo insieme a 2 anni e noi della differenza d'età nemmeno ce ne accorgiamo.Chiaro che poi dipende dalle persone, se una è un'oca certo ben difficilmente riuscirà a mantenere un rapporto di questo tipo; che per certi versi è sicuramente più impegnativo di altri (vedi ad esempio farsi capire dalla famiglia).
Se c'è una cosa che mi fa ridre è che ci sono sempre delle persone estranee alla situazione che si danno del gran da fare per farsi dei probemi per te... ah se ognuno pensasse ai problemi suoi! Ti conoscono come coppia e ti accettano senza problemi, magari ti frequentano per mesi, e poi scoprono le rispettive date i nascita e s trasformano in bacchettone comari di paese piene di "buoni" consigli!
È veramente strano questo modo di giudicare le persone e le cose per luoghi comuni piuttosto che per le loro qualità!
In ogni caso posso dirvi che quando capita non stai a farti tutti quei problemi di cui si sta discutendo... ti innamori e basta, e di sicuro non ci rinunci per una questione d'anagrafe. Sembra assurdo... finché non lo vivi.
In ogni caso, sempre per esperienza, a 16 anni le differenze pesano e poi con il passare degli anni (anche pochi anni, anche sono da 16 a 20 si cambia un bel po) si attenuano.

shark996
07-08-2006, 15:05
io penso che non sempre si possa decidere..insomma, se ti innamori di una ragazza, te ne sbatti della sua età...proprio perchè l'amore non è razionale...mettere dei limiti a priori, mi sa di relazione costruita a tavolino...se poi mi dici che la differenza di età può essere un ostacolo ti do ragione, però meglio provarci e vedere che non funziona che rinunciare a priori secondo me...

Ti Quoto in pieno...io ne ho 22 lei ne ha 15.....all'inizio ci pensavo che erano tanti gli anni di differenza....poi succede che ti innamori....e ciao...e sinceramente è più matura di molte altre che ho frequentato....poi chi lo sa....magari mi lascia per il primo maranza diciottenne con il buster....ma non mi sembra proprio il tipo.... :D

Chip77
07-08-2006, 17:32
Discutere con una bambina di 16 anni e' interessante quanto un pugno sul naso. Un 30-enne che si sente attratto da una bambina o e' fortemente immaturo (quasi ritardato direi) o la bambina e' un genio (cosa che tenderei ad escludere) oppure semplicemente e' in periodo di carestia ma a quel punto andare da una prostituta sarebbe piu' dignitoso.

Discutere? ma sei di coccio??? capisci che parliamo anche di storielle, e non di sposalizio? :rolleyes: :rolleyes:

Bambine? ma in che epoca sei rimasto? :rolleyes: :stordita:

Chip77
07-08-2006, 17:34
mah, io sono umbro, e mia sorella ha 12 anni.
se a 16 anni andasse con uno di 27 le spezzerei le gambe ugualmente, non penso sia questione di essere siciliani :D

Infatti la madre dei puntini è sempre incinta ovunque!

Non vedo di cosa vai fiero ad usare la violenza, oppure sei ironico anche tu!

Perchè se tua sorella sta bene quel ragazzo lì, tu devi accettare! :read: :read:

Chip77
07-08-2006, 17:38
Ovviamente no, solo che non è che mi metto a guardare le sbarbate di 15 anni ;)

Si ne aveva 18 all'epoca; la differenza tra 15 e 18 si avverte eccome! non dico per tutte, perchè ho conosciuto ragazze di 20 anni che sembravano dodicenni, ma per la maggior parte dovrebbe essere così....poi dipende dalle realtà in cui viviamo; non so se da te è diverso........
Il problema in generale penso sia sulla maturazione di entrambi: uno di 27 che sta con una di 15 è guardato con sospetto, ma se aggiungiamo 10 anni a entrambi le cose vanno già molto meglio, perchè a 25 anni la donna dovrebbe essere matura (o no? :mbe: )
Quindi più che il gap di età conta la maturazione di entrambi imho
Io la vedo così... e voi?

Il problema è sempre quello: "la gente".... di essere guardato con sospetto ad uno non gliene deve fregare! :read:

La maturazione è molto soggettiva.Se una si comporta in un modo per me è da maturi e per altri no! e poi se a me piace una a prescindere dalla sua maturità? :rolleyes:

Chip77
07-08-2006, 17:41
Ciao,
ho 22 annie ed il mio attuale fidanzato ne ha 42. Stiamo insieme a 2 anni e noi della differenza d'età nemmeno ce ne accorgiamo.Chiaro che poi dipende dalle persone, se una è un'oca certo ben difficilmente riuscirà a mantenere un rapporto di questo tipo; che per certi versi è sicuramente più impegnativo di altri (vedi ad esempio farsi capire dalla famiglia).
Se c'è una cosa che mi fa ridre è che ci sono sempre delle persone estranee alla situazione che si danno del gran da fare per farsi dei probemi per te... ah se ognuno pensasse ai problemi suoi! Ti conoscono come coppia e ti accettano senza problemi, magari ti frequentano per mesi, e poi scoprono le rispettive date i nascita e s trasformano in bacchettone comari di paese piene di "buoni" consigli!
È veramente strano questo modo di giudicare le persone e le cose per luoghi comuni piuttosto che per le loro qualità!
In ogni caso posso dirvi che quando capita non stai a farti tutti quei problemi di cui si sta discutendo... ti innamori e basta, e di sicuro non ci rinunci per una questione d'anagrafe. Sembra assurdo... finché non lo vivi.
In ogni caso, sempre per esperienza, a 16 anni le differenze pesano e poi con il passare degli anni (anche pochi anni, anche sono da 16 a 20 si cambia un bel po) si attenuano.

Hai fatto caso che nessuno ti ha quotata? hai destato scandalo! :rolleyes:

Complimenti cmq! :D

MSciglio
07-08-2006, 17:51
Discutere? ma sei di coccio??? capisci che parliamo anche di storielle, e non di sposalizio? :rolleyes: :rolleyes:

Non so come sei abituato tu ma anche nel caso di storiella una decina di parole le devi scambiare (dicesi discutere).

16 anni non sono bambine? Inutile discutere allora, abbiamo criteri diversi per valutare.

MSciglio
07-08-2006, 17:53
Hai fatto caso che nessuno ti ha quotata? hai destato scandalo! :rolleyes:

Complimenti cmq! :D

E' gia' stato fatto notare che il problema non e' la differenza di eta' quanto l'eta' della ragazza. A 22 anni si e' gia' una donna sia dal punto di vista fisico sia dal punto di vista mentale. A 16 anni si potrebbe essere donna dal punto di vista fisico ma NON da quello mentale.

Chip77
07-08-2006, 17:57
Non so come sei abituato tu ma anche nel caso di storiella una decina di parole le devi scambiare (dicesi discutere).

16 anni non sono bambine? Inutile discutere allora abbiamo criteri diversi per valutare.

E solo perchè ha 16 anni è deficiente che non sa scambiare 2 parole? ma ti rendi conto?

a 16 anni sei prossima alla maturità... in 3 superiore si studiano italiano filosofia scienze, storia, fisica, ma no invece è deficiente! :rolleyes: :asd:

16 anni non sono affatto bambine... si è bambini fino a 12,13,anni. Ricordo che già alle medie le professoresse ci chiamavano ragazzini, e ti parlo di quasi vent'anni fa. Oggi come oggi, e soprettutto le femmine, sono equiparabili alla 25enni della mia generazione! anzi nel campo delle relazioni interpersonali sono di gran lunga più mature!

Chip77
07-08-2006, 17:58
E' gia' stato fatto notare che il problema non e' la differenza di eta' quanto l'eta' della ragazza. A 22 anni si e' gia' una donna sia dal punto di vista fisico sia dal punto di vista mentale. A 16 anni si potrebbe essere donna dal punto di vista fisico ma NON da quello mentale.

Ti ho risposto prima su questo....e poi ogni ragazza è una storia a sè!

MSciglio
07-08-2006, 18:06
E solo perchè ha 16 anni è deficiente che non sa scambiare 2 parole? ma ti rendi conto?

a 16 anni sei prossima alla maturità... in 3 superiore si studiano italiano filosofia scienze, storia, fisica, ma no invece è deficiente! :rolleyes: :asd:

16 anni non sono affatto bambine... si è bambini fino a 12,13,anni. Ricordo che già alle medie le professoresse ci chiamavano ragazzini, e ti parlo di quasi vent'anni fa. Oggi come oggi, e soprettutto le femmine, sono equiparabili alla 25enni della mia generazione! anzi nel campo delle relazioni interpersonali sono di gran lunga più mature!

Ora perche' vanno in terzo superiore hanno la stessa maturita' di un 30enne quindi. Mi dispiace per il 30enne :)

Chip77
07-08-2006, 18:14
Ora perche' vanno in terzo superiore hanno la stessa maturita' di un 30enne quindi. Mi dispiace per il 30enne :)

E' inutile, il tuo discorso è logicamente errato! :read: :read: :D

Ci può essere il 30enne ignorante, che non ha fatto le scuole e la 16 enne che è prima della classe!
Questo se si parla di cultura/nozioni!

Se parli di maturità affettiva, ci può essere il 30enne inesperto che non ha avuto storie, e la 16enne che ne ha già avute tante(vuoi per il suo carattere/aspetto/educazione etc)!

:read:

MSciglio
07-08-2006, 18:20
E' inutile, il tuo discorso è logicamente errato! :read: :read: :D

Ci può essere il 30enne ignorante, che non ha fatto le scuole e la 16 enne che è prima della classe!
Questo se si parla di cultura/nozioni!

Se parli di maturità affettiva, ci può essere il 30enne inesperto che non ha avuto storie, e la 16enne che ne ha già avute tante(vuoi per il suo carattere/aspetto/educazione etc)!

:read:

Per maturita' non intendo quanto hai studiato ma semplicemente il processo di crescita del cervello e della personalita'. Ultima domanda e poi non continuo piu'. Tu ritieni di avere la stessa maturita' che avevi a 16 anni? Evidentemente spero per te in una risposta negativa.

Chip77
07-08-2006, 18:24
Per maturita' non intendo quanto hai studiato ma semplicemente il processo di crescita del cervello e della personalita'. Ultima domanda e poi non continuo piu'. Tu ritieni di avere la stessa maturita' che avevi a 16 anni? Evidentemente spero per te in una risposta negativa.

Risposta negativa ovviamente! Ma ciò non cambia che tu hai detto che son bambine che non puoi scambiarci 2 parole.

MSciglio
07-08-2006, 18:25
Risposta negativa ovviamente! Ma ciò non cambia che tu hai detto che son bambine che non puoi scambiarci 2 parole.

Non ho detto che non ci si puo' scambiare 2 parole. Ho detto solo che e' divertente quanto un pugno sul naso.

Chip77
07-08-2006, 18:29
Non ho detto che non ci si puo' scambiare 2 parole. Ho detto solo che e' divertente quanto un pugno sul naso.

A me potrebbe fare tenerezza il suo essere incantato, pieno di illusioni, quella frivolezza proprio di chi è nel mezzo tra l'essere bimba e donna.... :O :D

MSciglio
07-08-2006, 18:36
A me potrebbe fare tenerezza il suo essere incantato, pieno di illusioni, quella frivolezza proprio di chi è nel mezzo tra l'essere bimba e donna.... :O :D

Penso che la motivazione alla base della pedofilia in generale sia questa, occhio :)

Chip77
07-08-2006, 18:46
Penso che la motivazione alla base della pedofilia in generale sia questa, occhio :)

Occhio un corno! ;) Delle bimbe non mi interessa minimamente(è tutt'altro argomento), è questione di gusti.

A me piace la ragazza un pò infantile, capricciosa...infatti anche la mia ex che ne aveva 22 era così.Io son sempre stato per alcune cose sempre più saggio di quelli della mia età, ma per altre(tipo i rapporti intepersonali) molto più immaturo, da sempre! Insomma sono un seguace di Peter Pan e di crescere non me ne è mai interessato molto.Per questo cerco questa componente anche nelle ragazze!

Cmq ripeto 25/40 o 15/30 non c'è differenza, l'attrazione fisica c'è per chiunque, ma credo che molti che hanno risposto abbiano paura che la loro maturità venga messa in discussione!

Chip77
07-08-2006, 19:06
Di 16 enni non ne conosco e la più piccola che ho parlato qualche tempo fa ha appena 18 anni.
Una bella ragazza di quasi 1.80, fisico perfetto (gioca a pallavolo) e sicuramente piena di ragazzi che le ronzano attorno.
Ha dimostrato un certo interesse per il sottoscritto ma ho candidamente rifiutato, anche se è maggiorenne, per questi motivi:
1) Figlia di amici di famiglia
2) Differenza di età
3) Va ancora alle superiori
4) E' ancora inesperta
5) La vedo come una bambina
E' giusto che faccia le sue esperienze di vita. Che si trovi un 20 enne e che si diverta. Io lavoro, lei ancora a scuola: due mondi totalmente differenti.

L' unico punto su cui posso capirti è il primo!

Tutti gli altri(che poi sono uguali ma scritti in maniera diversa :D ) non hanno nessun senso...se poi a te non piaceva è un altro discorso! Se invece ti piaceva peggio per te! :rolleyes:

L' esperienza di vita potevi dargliela tu, capisci? nella vita niente è stabilito, siamo noi artefici del nostro destino...sei stato solo assalito da sensi di colpa immotivati!

paditora
07-08-2006, 19:22

Ma che cazz.
A 30 anni uno pensa ancora alle flirtate o ai baci come i ragazzini?
Allora va a puttane e fa prima.
Non è che uno deve per forza sposarsi, ma da un 30enne mi pare ovvio cercare una storia seria.

matteo1
07-08-2006, 19:23
sul forum abbiamo un caso analogo:lezsweetfairy che ha circa 17 anni e sta con uno di 29.Da quello che dice si trova bene :)

Chip77
07-08-2006, 19:36
Ma che cazz.
A 30 anni uno pensa ancora alle flirtate o ai baci come i ragazzini?
Allora va a puttane e fa prima.
Non è che uno deve per forza sposarsi, ma da un 30enne mi pare ovvio cercare una storia seria.

Mica per forza solo baci, si parlava di un'eventualità: io ho iniziato tardi, lungi da me aver dato il primo bacio a 13 anni e la prima volta a 16-17 come è norma oggi(ma anche ieri)....quindi devo fare(e mi va di fare)ancora tante esperienze!

Poi proprio tu che non fai che ripetere che sei single da tempo immemore cosa vorresti fare? solo perchè hai passato i 30 vorresti recuperare tutto avendo una storia seria? e quanto dureresti? secondo me dovresti fare anche tu tante esperienze, nessuno ha stabilito delle tappe!

paditora
07-08-2006, 19:39
Mica per forza solo baci, si parlava di un'eventualità: io ho iniziato tardi, lungi da me aver dato il primo bacio a 13 anni e la prima volta a 16-17 come è norma oggi(ma anche ieri)....quindi devo fare(e mi va di fare)ancora tante esperienze!

Poi proprio tu che non fai che ripetere che sei single da tempo immemore cosa vorresti fare? solo perchè hai passato i 30 vorresti recuperare tutto avendo una storia seria? e quanto dureresti? secondo me dovresti fare anche tu tante esperienze, nessuno ha stabilito delle tappe!
Bè io in passato qualche ragazza l'ho avuta.
Si parla di parecchi anni fa però :D
Adesso però, anche se ho poca esperienza, mettermi a fare il ragazzino e trombarmi o baciarmi le sedicenni o qualunque donna mi passi davanti solo per farmi esperienza, scusami ma non mi va proprio.
Poi vabbè ognuno la pensa come vuole.

Chip77
07-08-2006, 19:44
Bè io in passato qualche ragazza l'ho avuta.
Si parla di parecchi anni fa però :D
Adesso però, anche se ho poca esperienza, mettermi a fare il ragazzino e trombarmi o baciarmi le sedicenni scusami ma non mi va proprio.
Poi vabbè ognuno la pensa come vuole.

E' quel "non mi va proprio" che vorrei approfondire!

Cioè se non ti interessa proprio va bene, cerca la storia seria(ma come dicevamo nell'altro 3D, la storia seria non si può programmare)... se invece dentro te hai voglia ancora di "giocare" , ma pensi di essere mal visto agli occhi degli altri allora è diverso! Insomma fa quello che ti senti realmente! :)

PS: hai modificato il msg aggiungendo anche chiunque ragazza che ti passa davanti: e qui sei contraddittorio, perchè poi intervieni in alcuni topic scrivendo: "avercele le scopamiche...." :asd:

Devi fare un pò di chiarezza! Io ti consiglio che le esperienza più ne fai meglio è, la famiglia puoi farla anche a 40anni!

paditora
07-08-2006, 20:30
PS: hai modificato il msg aggiungendo anche chiunque ragazza che ti passa davanti: e qui sei contraddittorio, perchè poi intervieni in alcuni topic scrivendo: "avercele le scopamiche...." :asd:
Bè in quei post più che altro scherzo.

O meglio spe che edito e aggiungo.
Ogni tanto sento il bisogno di sfogarmi sessualmente.
Però è solo uno sfogo fisico.
Sarebbe lo stesso come andare a puttane insomma.
Alla fine però dato che andare a puttane non mi va proprio preferisco sfogarmi andando in bagno e... :D
E secondo me sfogarsi sessualmente cambiando 100 ragazze di certo non ti fa acquisire esperienza.
Al massimo diventi più bravo a scopare.

paditora
07-08-2006, 20:38
Devi fare un pò di chiarezza! Io ti consiglio che le esperienza più ne fai meglio è, la famiglia puoi farla anche a 40anni!
Cmq te ragioni uguale a uno che conosco. :D
E moh ti spiego anche come.
Allora da premettere che di solito usciamo in 2 (io e un mio amico).
Ogni tanto si aggiunge un terzo che è stato compagno di classe di sto mio amico.
Da premettere che sto mio amico ha avuto solo 1 ragazza con cui c'è stato quasi 4 anni.
Vabbè poi anche altre ragazze ma con cui ha fatto sesso solo questa.
Anche lui ora sono secoli che non ha una storia (almeno 6-7 anni).
Ecco ogni volta che si esce sto mio amico inizia a fare il suo discorsetto: "cerco la ragazza seria che mi voglia bene e con cui mettere su una famiglia".
Al che risponde l'altro: "si ma prima devi farti un po' di troiette per fare esperienza e poi quando hai acquisito abbastanza esperienza punti alla ragazza della tua vita".
E poi iniziano quasi a litigare :D
Ma che è se non ti fai un po' di ragazze facili non fai esperienza?
Cioè dove è che sta scritto sta cosa.

paditora
07-08-2006, 20:41
Cioè se non ti interessa proprio va bene, cerca la storia seria(ma come dicevamo nell'altro 3D, la storia seria non si può programmare)... se invece dentro te hai voglia ancora di "giocare" , ma pensi di essere mal visto agli occhi degli altri allora è diverso! Insomma fa quello che ti senti realmente! :)
Mah sinceramente degli altri non me ne frega un cazzo.

anomalos
07-08-2006, 20:51
io in un passato molto "passato" , avevo 18 anni , ho avuto una storia con una donna di 43 anni separata .
Che dire bella esperienza :oink: :oink: :oink: è durata diversi mesi , ma l'amore nn esisteva propio, almeno da parte mia .Lei stava diventando sempre più asfissiante voleva farne due x sera x 5/6 giorni la settimana , a quel punto mi sono rotto le @@ e le ho dato il ben servito . Nn avevo più il tempo x fare niente .
Con gente piu piccola di me ...... :rolleyes: nn direi sono felicemente sposato :D
Ciao

Chip77
07-08-2006, 21:03
Cmq te ragioni uguale a uno che conosco. :D
E moh ti spiego anche come.
Allora da premettere che di solito usciamo in 2 (io e un mio amico).
Ogni tanto si aggiunge un terzo che è stato compagno di classe di sto mio amico.
Da premettere che sto mio amico ha avuto solo 1 ragazza con cui c'è stato quasi 4 anni.
Vabbè poi anche altre ragazze ma con cui ha fatto sesso solo questa.
Anche lui ora sono secoli che non ha una storia (almeno 6-7 anni).
Ecco ogni volta che si esce sto mio amico inizia a fare il suo discorsetto: "cerco la ragazza seria che mi voglia bene e con cui mettere su una famiglia".
Al che risponde l'altro: "si ma prima devi farti un po' di troiette per fare esperienza e poi quando hai acquisito abbastanza esperienza punti alla ragazza della tua vita".
E poi iniziano quasi a litigare :D
Ma che è se non ti fai un po' di ragazze facili non fai esperienza?
Cioè dove è che sta scritto sta cosa.

Figurati, son 4 pagine che ripeto che nulla è stabilito! :D

Lolloso il tuo amico, dice quello che penso io in effetti! :asd:

Cioè le esperienze sono pratica, non fanno mai male! Ti spiego: se io domani incontrassi la ragazza ideale, mi sentirei ad un bivio.Da una parte mi piacerebbe avere una storia, dall' altra però conoscendomi, so già che alla prima occasione la tradirei! Perchè? perchè ora come ora non mi sento "sazio" :D , ho ancora tanta voglia di "patate da spellare" :rotfl: :rotfl: :p che non mi sentirei adatto ad essere fedele! Perchè certe lacune potrebbero manifestarsi anche in futuro. Perciò dico meglio levarsi tutti gli sfizi, che c'è ancora tempo! Poi se per te è diverso allora ok!

Chip77
07-08-2006, 21:06
Bè in quei post più che altro scherzo.

O meglio spe che edito e aggiungo.
Ogni tanto sento il bisogno di sfogarmi sessualmente.
Però è solo uno sfogo fisico.
Sarebbe lo stesso come andare a puttane insomma.
Alla fine però dato che andare a puttane non mi va proprio preferisco sfogarmi andando in bagno e... :D
E secondo me sfogarsi sessualmente cambiando 100 ragazze di certo non ti fa acquisire esperienza.
Al massimo diventi più bravo a scopare.

Ma anche cambiare ragazze sono esperienze, sempre hai a che fare con una donna! Forse tu parlavi di esperienze più di tipo sentimentale, ora capisco!

Chip77
07-08-2006, 21:09
io in un passato molto "passato" , avevo 18 anni , ho avuto una storia con una donna di 43 anni separata .
Che dire bella esperienza :oink: :oink: :oink: è durata diversi mesi , ma l'amore nn esisteva propio, almeno da parte mia .Lei stava diventando sempre più asfissiante voleva farne due x sera x 5/6 giorni la settimana , a quel punto mi sono rotto le @@ e le ho dato il ben servito . Nn avevo più il tempo x fare niente .
Con gente piu piccola di me ...... :rolleyes: nn direi sono felicemente sposato :D
Ciao

Vedi paditora? ora lui è felicemente sposato, ma se l' è spassata alla grande! :D

E quell' esperienza, come altre, probabilmente ha contribuito anch' essa nella riuscita del matrimonio!

paditora
07-08-2006, 21:12
Vedi paditora? ora lui è felicemente sposato, ma se l' è spassata alla grande! :D

E quell' esperienza, come altre, probabilmente ha contribuito anch' essa nella riuscita del matrimonio!
Quindi tutti quelli che arrivano vergini al matrimonio secondo il tuo ragionamento dovrebbero vivere un matrimonio di merda.
Tutti i cattolici praticanti sono infelici insomma.

Chip77
07-08-2006, 21:20
Quindi tutti quelli che arrivano vergini al matrimonio secondo il tuo ragionamento dovrebbero vivere un matrimonio di merda.
Tutti i cattolici praticanti sono infelici insomma.

:sofico: :D Se ci arrivi per scelta tua è diverso, significa che del sesso te ne frega poco, infatti questo combacia con la sua scelta religiosa!

Se invece arrivi vergine per scelta degli altri, la voglia di trombare minimo 2 donne nella vita credo che venga! :D Poi ognuno è fatto in un modo! :fagiano:

Neo_
07-08-2006, 21:53
Un po' di mesi fa mi sono innamorato di una ragazza di 17 anni io ne avevo 24...
Morale della favola?l'età era l'ultimo dei miei pensieri, quasi sempre non mi accorgevo proprio di discutere con una persona di 7 anni meno di me anche se lei spesso dava peso alla cosa,penso che però sia la maturità a fare la differenza più che l'età anagrafica, certo se fosse stata anche solo di un anno più piccola avrei lasciato perdere del tutto dei limiti bisogna anche porli sopratutto a questa età...
in compenso mai e poi mai con una più grande, senza contare che ci sono ragazze coetanee o quasi coetanee vuote come le uova di pasqua.
Quindi l'età è davvero così fondamentale?Secondo me fino a un certo punto...
Non c'è una regola fissa le cose vanno valutate e ponderate quando e come arrivano ;)

Chip77
07-08-2006, 22:14
Un po' di mesi fa mi sono innamorato di una ragazza di 17 anni io ne avevo 24...
Morale della favola?l'età era l'ultimo dei miei pensieri, quasi sempre non mi accorgevo proprio di discutere con una persona di 7 anni meno di me anche se lei spesso dava peso alla cosa,penso che però sia la maturità a fare la differenza più che l'età anagrafica, certo se fosse stata anche solo di un anno più piccola avrei lasciato perdere del tutto dei limiti bisogna anche porli sopratutto a questa età...
in compenso mai e poi mai con una più grande, senza contare che ci sono ragazze coetanee o quasi coetanee vuote come le uova di pasqua.
Quindi l'età è davvero così fondamentale?Secondo me fino a un certo punto...
Non c'è una regola fissa le cose vanno valutate e ponderate quando e come arrivano ;)

Quoto abbastanza, anche se un pò esagerato "quel solo un anno più piccola" ....e poi soprattuto perchè mai e poi mai con una più grande? :mbe:

Neo_
07-08-2006, 22:25
Quoto abbastanza, anche se un pò esagerato "quel solo un anno più piccola" ....e poi soprattuto perchè mai e poi mai con una più grande? :mbe:

Un anno meno avrebbe significato 16 anni decisamente troppo pochi...
Perchè mi sentirei io quello non all'altezza della situazione... :mc:

Chip77
07-08-2006, 22:28
Un anno meno avrebbe significato 16 anni decisamente troppo pochi...
Perchè mi sentirei io quello non all'altezza della situazione... :mc:

Capisco...mi sa che quello che ha scritto anomalos ti ha colpito! :stordita:

Neo_
07-08-2006, 22:32
Capisco...mi sa che quello che ha scritto anomalos ti ha colpito! :stordita:

Urca mi sono fiondato a leggere ora :eek:
Al di la di racconti inquietanti però l'ho sempre pensata così.. :fagiano:

Alcor_81
08-08-2006, 00:00
Cioè, oggi giorno, sento dire che anche le 14enni già sono più esperte delle 20enne! Bè, siamo nel 2006 cosa ci dovrebbè essere di scandaloso! :D

SwissEvaKant
08-08-2006, 06:54
Di 16 enni non ne conosco e la più piccola che ho parlato qualche tempo fa ha appena 18 anni.
Una bella ragazza di quasi 1.80, fisico perfetto (gioca a pallavolo) e sicuramente piena di ragazzi che le ronzano attorno.
Ha dimostrato un certo interesse per il sottoscritto ma ho candidamente rifiutato, anche se è maggiorenne, per questi motivi:
1) Figlia di amici di famiglia
2) Differenza di età
3) Va ancora alle superiori
4) E' ancora inesperta
5) La vedo come una bambina
E' giusto che faccia le sue esperienze di vita. Che si trovi un 20 enne e che si diverta. Io lavoro, lei ancora a scuola: due mondi totalmente differenti.

Scusami se te lo dico ma evidentemente tra te e questa persona non era destino che ci fosse qualcosa. Non te ne sei innamorato, il suo modo di essere non ti "prendeva", altrimenti non ti saresti certo messo a smembrare la sua personalità in 5 punti! Mi sembra un esame ai raggi-x!

Ve lo ripeto di nuovo... bisogna viverle certe situazioni per capirle. E non sto parlando della prima cretinetta che vi ronza attorno... nemmeno a me interessano tutti i barbagianni! Sto parlando di LEI, di una ragazza che veramente vi prende sin nel profondo dell'anima, di una ragazza con la quale c'è feeling... non credo che ci rinuncereste solo per una questione di età. Una volta che ci sei è più facile a dirsi che a farsi.

CS25
08-08-2006, 09:27
sul forum abbiamo un caso analogo:lezsweetfairy che ha circa 17 anni e sta con uno di 29.Da quello che dice si trova bene :)

17-28 :)
Non volevo proprio postare, ho resistito alla tentazione fino all'ultimo memore delle (per fortuna poche) incredibili vaccate che ho letto su un vecchio thread di quasi 7 mesi fa...
Eggia', facciamo 7 mesi insieme tra breve, ci aspettano due settimane di vacanza a mare ed a Praga... e tutto scorre meravigliosamente bene tanto tra noi quanto con le rispettive famiglie.
E' un'alchimia rara, ma preziosissima :)

matteo1
08-08-2006, 10:01
17-28 :)
Non volevo proprio postare, ho resistito alla tentazione fino all'ultimo memore delle (per fortuna poche) incredibili vaccate che ho letto su un vecchio thread di quasi 7 mesi fa...
mi ricordo :(

Eggia', facciamo 7 mesi insieme tra breve, ci aspettano due settimane di vacanza a mare ed a Praga... e tutto scorre meravigliosamente bene tanto tra noi quanto con le rispettive famiglie.
E' un'alchimia rara, ma preziosissima :)
Sono felice per voi :)

Alcor_81
09-08-2006, 02:03
*

danny2005
09-08-2006, 07:50
Ve lo ripeto di nuovo... bisogna viverle certe situazioni per capirle. E non sto parlando della prima cretinetta che vi ronza attorno... nemmeno a me interessano tutti i barbagianni! Sto parlando di LEI, di una ragazza che veramente vi prende sin nel profondo dell'anima, di una ragazza con la quale c'è feeling... non credo che ci rinuncereste solo per una questione di età. Una volta che ci sei è più facile a dirsi che a farsi.

Parole non sante......................santissime!!! ;)

Bilancino
09-08-2006, 09:16
Io ho due testimonianze di amici:

lui 35 e lei 25

lui 32 e lei 22

casi ci sono e non c'è nulla di male anzi magari si vive il rapporto meglio perchè le 30enni dopo essersi divertite a destra e a sinistra a quella età voglio solo sistemarsi e di romantico nel loro ragionamento c'è ben poco.... :D

Ciao