View Full Version : audio che fa i capricci
Bel Moro '77
05-08-2006, 19:34
Ciao raga, tempo fa avevo il pc senza alcuna scheda audio e secondo me andava meglio, in pratica era una sceda integrata..il mio pc e' 100% amd. installata la seguente scheda comincia a darmi dei problemi, e pensare che il tecnico che l' ho fatta installare non mi ha saputo dire niente nemmeno lui : "forse non e' compatibile" vabbe' pazienza io pensavo di fare una cosa gista e invece l' ho preso la' in quel posto. Fatto sta che ora per usare il pc devo avere la scheda disattivata, per accenderlo, altrimenti mi tocca andare in modalita' provvisoria, e prima di spegnerlo devo sempre disattivarla.1 accendo il pc. 2 attivo la scheda. 3 gioco o chatto. 4 disattivo la scheda. 5 spengo il pc. Ah com' e' dura la vita ragazzi..un' altra cosa quando attivo la scheda audio devo aspettare 5 minuti e durante questo lasso di tempo il pc e' bloccato !!!!! quando la disattivo invece passano 2 secondi...Meno male.....
Spiegati meglio.
Che scheda audio hai installato? Vuoi usare due schede audio in contemporanea?
Bel Moro '77
11-08-2006, 17:08
ho installato una scheda audio economica da 15 euro che mi da' problemi..quello che voglio dirti io e' che la scheda madre che ho, una asrock ha gia' la scheda audio e video integrata anche se non si vede, tant' e' che ho installato una scheda video per giocare perche' quella integrata faceva schifo, e poi avevo solo 256 di ram..ora ho 1024 di ram e una scheda video asus a9550 con 256 mb di ram.Non voglio usare due schede insieme,vorrei solo migliorare il funzionamento di quella che e' installata.Se la scheda audio e' disinstallata e' come se non ci fosse niente come periferica audio, non posso disinstallare una scheda integrata....e' impossibile...posso pero' disinstallare la scheda che c'e' attualmente...oppure aggiornare i driver...
Beltra.it
11-08-2006, 21:31
ho installato una scheda audio economica da 15 euro che mi da' problemi..quello che voglio dirti io e' che la scheda madre che ho, una asrock ha gia' la scheda audio e video integrata anche se non si vede, tant' e' che ho installato una scheda video per giocare perche' quella integrata faceva schifo, e poi avevo solo 256 di ram..ora ho 1024 di ram e una scheda video asus a9550 con 256 mb di ram.Non voglio usare due schede insieme,vorrei solo migliorare il funzionamento di quella che e' installata.Se la scheda audio e' disinstallata e' come se non ci fosse niente come periferica audio, non posso disinstallare una scheda integrata....e' impossibile...posso pero' disinstallare la scheda che c'e' attualmente...oppure aggiornare i driver...
se intendi che nn riesci a far funzionare quella in PCI basta solo andare nel bios e configurarla tutto quì
Esatto. Vai nel bios ed imposta la scheda audio integrata su disable.
Beltra.it
17-08-2006, 00:58
grazie per l'appoggio kewell :D
Io ho sempre ragione :read: ho quasi :ciapet:
Appoggio in che senso? :mbe: :sofico:
Scherzo. Notte.
Beltra.it
17-08-2006, 18:46
Appoggio in che senso? :mbe: :sofico:
Scherzo. Notte.
come hai fatto a diventare moderatore?
:cool: :)
Lo chiedi perché non sono una persona seria? :sofico:
Si viene contattati dall'amministrazione per sapere se si vuole dare una mano nella gestione del forum. Ed eccomi qui (a settembre faccio due anni) ;)
Beltra.it
17-08-2006, 19:48
Lo chiedi perché non sono una persona seria? :sofico:
Si viene contattati dall'amministrazione per sapere se si vuole dare una mano nella gestione del forum. Ed eccomi qui (a settembre faccio due anni) ;)
nono il contrario sei una persona che aiuta moltissimo in questo forum, dai moltissimi consigli
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.