PDA

View Full Version : rito per battezzare gatti

XP Fabio+
05-08-2006, 18:14
qualcuno conosce il rito per battezzare i gatti (quello della mezzanotte.. luna piena...) in modo che possano proteggere il loro padrone? io ne ho sentito parlare ma non riesco a trovarlo in intenret...

Window Vista
05-08-2006, 18:21
qualcuno conosce il rito per battezzare i gatti (quello della mezzanotte.. luna piena...) in modo che possano proteggere il loro padrone? io ne ho sentito parlare ma non riesco a trovarlo in intenret...
Sicuro che sta roba che dici è vero??'
Non l'ho mai sentito dire. :mbe:

*sasha ITALIA*
05-08-2006, 18:45

... basta con le droghe, dai.

:asd:

kaioh
05-08-2006, 18:55
lo si deve lavare con un infuso di timo-rosmarino-salvia a cui si aggiunge una goccia del proprio sangue in modo che ess onon se lo dimentichi mai e si crei un legame tra esso ed il suo padrone ., dopo averlo immerso lo si lascia asciugare in un panno di lana grezza .Questa operazione la si deve fare allo scoccare della mezzanotte quando c'è la luna piena poiché è il momento in cui l'0indole del gatto è più vitale .

axxaxxa3
05-08-2006, 19:04
quante caXXate :rolleyes:

RiccardoS
05-08-2006, 19:06

kaioh
05-08-2006, 19:07
quante caXXate :rolleyes:
dici a me?

adsasdhaasddeasdd
05-08-2006, 19:16
:sofico: IL RITO DEL GATTO CUSTODE :sofico:

http://oof.org/days/20050627/ghost-cat.jpg

hakermatik
05-08-2006, 19:20
cioè... state scherzando vero...??

komak00
05-08-2006, 19:20
I gatti non si lavano,odiano l'acqua,perchè lo dovete torturare per i vostri capricci.

axxaxxa3
05-08-2006, 19:21
dici a me?
No, mi riferisco al fatto di voler battezzare un gatto....ma certo...troviamogli anche un lavoro :sofico:

RiccardoS
05-08-2006, 19:36
a me invece interesserebbe il rito per l'estrema unzione per il mio micio... sapete com è... ha 11 anni ed è quasi più di là che di qua... :stordita: :fagiano:

Dumah Brazorf
05-08-2006, 20:11
Lascia il gatto vicino ad un ristorante cinese vedi come te lo battezzano loro!! :asd:

Freed
05-08-2006, 20:20
a me invece interesserebbe il rito per l'estrema unzione per il mio micio... sapete com è... ha 11 anni ed è quasi più di là che di qua... :stordita: :fagiano:

Non sarà più giovanissimo ma i gatti sono longevi...quelli domenstici spesso arrivano a 20 anni...

sander4
05-08-2006, 20:44
si può fargli fare anche la comunione? :asd:

alphacygni
05-08-2006, 20:47
lo si deve lavare con un infuso di timo-rosmarino-salvia

...e poi distenderlo su un letto di patate :asd:

amenic
05-08-2006, 20:55
Come tempo di cottura cosa consigliate?

caosss
05-08-2006, 21:47
ma e' un rito pagano? cos'e' roba della wicca?

ppc1
05-08-2006, 23:17
...e poi distenderlo su un letto di patate :asd:
... che c'è per cena... coniglio? :asd:

CYRANO
06-08-2006, 05:27
lo si deve lavare con un infuso di timo-rosmarino-salvia a cui si aggiunge una goccia del proprio sangue in modo che ess onon se lo dimentichi mai e si crei un legame tra esso ed il suo padrone ., dopo averlo immerso lo si lascia asciugare in un panno di lana grezza .Questa operazione la si deve fare allo scoccare della mezzanotte quando c'è la luna piena poiché è il momento in cui l'0indole del gatto è più vitale .

gatto con patate al forno rulez!
inaffiato da un buon cabernet!

Ciaozzz

retnI W
06-08-2006, 09:44
Siamo nel2006

kaioh
06-08-2006, 09:50
Siamo nel2006infatti, strano che non ci siano in commercio i kit già preparati.:doh:

Zorcan
06-08-2006, 09:57
Io sapevo che il gatto, se in età adulta, deve prima confessarsi. La parte difficile viene quando tocca rimediare un gatto prete per farglielo confessare.

Window Vista
06-08-2006, 10:11
Io sapevo che il gatto, se in età adulta, deve prima confessarsi. La parte difficile viene quando tocca rimediare un gatto prete per farglielo confessare.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

CARVASIN
06-08-2006, 10:25
sul mulo si trova tutto!! addirittura le stronzate! :O

ciao!

XP Fabio+
06-08-2006, 20:05

ciao ti ringrazio... hai qualche informazione piu dettagliata? qualche fonte internet o qualche libro che citi questa cosa?? :)

non capisco tutti gli altri post, se non sapete nulla a riguardo di questo non scrivete, e poi non ho mica detto che voglio farlo, che ci credo o che mi piace torturare i gatti... anzi ne ho due e gli voglio molto bene... :boh:

caosss
06-08-2006, 22:32
io ho postato una domanda seria e nessuno mi ha cagato

sander4
06-08-2006, 22:43

:rotfl: :rotfl: :asd: :asd: :rotfl:

manno
06-08-2006, 23:05
ciao ti ringrazio... hai qualche informazione piu dettagliata? qualche fonte internet o qualche libro che citi questa cosa?? :)

non capisco tutti gli altri post, se non sapete nulla a riguardo di questo non scrivete, e poi non ho mica detto che voglio farlo, che ci credo o che mi piace torturare i gatti... anzi ne ho due e gli voglio molto bene... :boh:
..scusa ma che rito è?...di cosa parli? :confused:

Fil9998
06-08-2006, 23:06
... basta con le droghe, dai.

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Fil9998
06-08-2006, 23:08
ma e' un rito pagano? cos'e' roba della wicca?

+o-

si rifà probabilmente a qualche rito di origine antico egiziana che vede la dea bastet come protettrice...

il movimento wicca e neo pagano ripropone in chiave più o meno moderna 'sto tipo di cose ...
che poi tanto moderna non è visto che è dal 1700 che in europa si è affascinati dal (pseudo) studio della cultura antico egiziana...

basta vedere obelischi e piramidi disseminati in giro per le nostre città negli ultimi due secoli da architetti "di moda/fichi" ...

.....

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

http://www.ladyoftheflame.co.uk/Rituals/Catprot.htm

giusto per fare un esempio ...

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

manno
06-08-2006, 23:15
Siamo nel2006
..bada che se anche siamo nel 2006..certe cose sono piu' vive che mai...niente è cambiato sotto la luna...

Fil9998
06-08-2006, 23:20
pare proprio ...

è sempre difficile fidarsi di Sè stessi e basta ...

qualche appiglio, qualche "santo in paradiso" lo si cerca sempre... che poi si chiami bastet, san qualcosa, etc ... poco cambia nei meccanismi di base ...

alla fin fine imho la religione attualmente più in voga è "la scienza" ... si crede ciecamente allae sue promesse e ai suoi doni, le immolano dacrifici che arrivano fino alla devastazione di aree e popolazioni ...
si crede ciecamente nei suoi sacerdoti dal camice bianco ... e alla fin fine
dopo millenni l'uomo soffre è scontento ed insicuro dell'esistenza oggi come millenni fa ...

:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

manno
06-08-2006, 23:27
pare proprio ...

è sempre difficile fidarsi di Sè stessi e basta ...

qualche appiglio, qualche "santo in paradiso" lo si cerca sempre... che poi si chiami bastet, san qualcosa, etc ... poco cambia nei meccanismi di base ...

alla fin fine imho la religione attualmente più in voga è "la scienza" ... si crede ciecamente allae sue promesse e ai suoi doni, le immolano dacrifici che arrivano fino alla devastazione di aree e popolazioni ...
si crede ciecamente nei suoi sacerdoti dal camice bianco ... e alla fin fine
dopo millenni l'uomo soffre è scontento ed insicuro dell'esistenza oggi come millenni fa ...

:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
...e si affida sempre piu' agli antichi riti....

Fil9998
06-08-2006, 23:32
ci si affida a qualsiasi cosa e persona che si creda capace in quelo momento di levarci dalle mani le patate bollenti, senza mai imparare a levarcele da soli o farne buon uso e no ustorio ...

salvo poi passare da una religione ad un altra, da un dottore ad un altro ... sempre sperando che qualcuno risolva per noi i nostri problemi ...

manno
06-08-2006, 23:37
ci si affida a qualsiasi cosa e persona che si creda capace in quelo momento di levarci dalle mani le patate bollenti, senza mai imparare a levarcele da soli o farne buon uso e no ustorio ...

salvo poi passare da una religione ad un altra, da un dottore ad un altro ... sempre sperando che qualcuno risolva per noi i nostri problemi ...
..come non quotarti... :rolleyes:

Fil9998
06-08-2006, 23:54

onestamtente ho conosciuto diverse persone che giocavano con ste cose...

imho negli anni hanno avuto lo stesso numero statistico di rogne di tutti gli altri "normali" ...
con in più che molti son entrati in una spirale di dipendenza da "fattori esterni" e hanno perso la capacità di gestire con le loro forze le loro vite.

Ammesso che il gatto abbia qualche potere, dovresti averne meno TU STESSO ?? ammesso che il gatto sia da tramite di una qualche Energia Divina, potresti essserlo tu di meno ??

Abbi fede in Te Stesso!

Cociz
07-08-2006, 08:01
Si io il mio l'ho battezzato:

prepari un infuso, praticamente fai bollire il latte per mezz'oretta... poi pian piano mescolando ci aggiungi il purè in polvere e continui ad aggiungere e mescolare finchè non ne esce una poltiglia particolarmente pastosa e non + tanto liquida. Ah, dimenticavo, in questa fase di preparazione non dimenticare anche un po' di sale.

Lo lasci raffreddare un pochino, versi il risultato in un piatto, lo assaggi, mangi... e poi... se hai ancora cazzi... torna quà che ti diciamo come battezzarlo veramente. ;)

Fil9998
07-08-2006, 08:08
sembra il battesimo tipico con rito vicentino... solo che li lo si fa con polenta... :D :D :D

ps per i "foresti" (non oriundi veneti):
"mi te bateso" (io ti battezzo) in tutto il veneto è l'equivalente minaccia di "ti sfascio" ...

LuPellox85
07-08-2006, 09:53
I gatti non si lavano,odiano l'acqua,perchè lo dovete torturare per i vostri capricci.

veramente ai gatti una volta al mese si può pure fare il bagno, specialmente se girano tanto fuori casa e tornano puzzolenti :D