View Full Version : Mi e' calata la potenza..
Bel Moro '77
05-08-2006, 18:10
Ciao a tutti, io sono nuovo qui e spero di trovarmi bene..ok vengo al punto : il mio pc e' sempre stato un 1.49 ghz di potenza, un amd sempron 2200+..dato che non sono espertissimo, forse un giorno quando l' ho acceso ho premuto f2 ( e' il setup ) e sono andato a modificare la velocita' del cpu...ora mi dice che e' un 1.21 ghz e amd atlon xp...vabbe' un po' di colpa ce l' ho anch'io, ma come mai un calo cosi' drastico della power ???!! forse dovrei formattare e reinstallare tutto da capo.....ma che p... :eek:
renatino47
05-08-2006, 18:12
entra nel bios e cerca il comando load default cosė ti torna come prima
ciao
se non riesci, stacca la batteria dalla scheda madre per qualche minuto
asuslello
05-08-2006, 18:59
quoto
Bel Moro '77
05-08-2006, 19:01
per scollegare la batteria devo avere il pc spento ? mah, e dopo non e' che devo reinstallare il driver della motherboard ?
se non riesci, stacca la batteria dalla scheda madre per qualche minuto
con l'ali staccato dalla corrente eh ;)
asuslello
05-08-2006, 19:10
per scollegare la batteria devo avere il pc spento ? sė, e cn l'ali staccato (interuutore)| mah, e dopo non e' che devo reinstallare il driver della motherboard ?no
*
Dumah Brazorf
05-08-2006, 19:55
Bus a 166MHz, sembra essere a 133MHz ora...
renatino47
06-08-2006, 08:12
per scollegare la batteria devo avere il pc spento ? mah, e dopo non e' che devo reinstallare il driver della motherboard ?
ma non hai trovato il comando load default? č la prima cosa da fare poi se non risolvi provi con la batteria
ciao
Bel Moro '77
06-08-2006, 17:21
Ciao Renatino,ho provato a fare come mi hai detto tu, ma mi da problemi nel senso che va solo in mod. provvisoria, poi sei sicuro che la batteria risolva il problema ? vedi io non ti conosco, come tu non conosci me....scusa se te lo chiedo ma tu sei un programmatore..te ne intendi voglio dire...no perche' se mi fai fottere il pc..non vorrei dire della brutta roba con una persona ignota..non ti conosco...io ti dico la verita' di pc me ne intendo poco, non sono programmatore, non sono tecnico, sono solo uno che si diverte a giocare on-line e a chattare..Ciaoo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.