PDA

View Full Version : Il meglio per comprare un pc su internet...

ASyd
05-08-2006, 18:08
Sono alla ricerca di un pc nuovo. Girando per la rete mi sto apprestando ad acquistare il mio primo computer in un negozio virtuale, piuttosto che dal classico venditore in carne ed ossa.

Guardando un po' in giro, ho notato che i prezzi non sono poi così convenienti (considerando i vari ebay oppure veri venditori come Dell...) soprattutto se confrontati con quelli dei centri commerciali.

Ora mi chiedo, qual è il sito dove meglio avete fatto affari e con il miglior rapporto qualità/prezzo?

Xalexalex
06-08-2006, 11:17
Sono alla ricerca di un pc nuovo. Girando per la rete mi sto apprestando ad acquistare il mio primo computer in un negozio virtuale, piuttosto che dal classico venditore in carne ed ossa.

Guardando un po' in giro, ho notato che i prezzi non sono poi così convenienti (considerando i vari ebay oppure veri venditori come Dell...) soprattutto se confrontati con quelli dei centri commerciali.

Ora mi chiedo, qual è il sito dove meglio avete fatto affari e con il miglior rapporto qualità/prezzo?
IL meglio sarebbe comprare i prezzi e assemblarselo, li vedrai la differenza... Oltertutto non è una procedura complicata, bastano un minimo (ma veramente minimo) di basi...

aristippo
06-08-2006, 20:56
Anche perchè solitamente i centri commerciali per avere il prezzaccio fanno quelle cose senza senso tipo P4 3.2 con vga integrata,dvd del ca@@o,ecc.
C'è sempre un perchè...Io dopo un paio di fregature ho cominciato a fare come dice Alessandro.
Se non te la senti almeno individua un negozio di fiducia e fai un preventivo insieme a loro con le caratteristiche che fanno al caso tuo.
Massimo :)

Xalexalex
06-08-2006, 21:03
Anche perchè solitamente i centri commerciali per avere il prezzaccio fanno quelle cose senza senso tipo P4 3.2 con vga integrata,dvd del ca@@o,ecc.
C'è sempre un perchè...Io dopo un paio di fregature ho cominciato a fare come dice Alessandro.
Se non te la senti almeno individua un negozio di fiducia e fai un preventivo insieme a loro con le caratteristiche che fanno al caso tuo.
Massimo :)
E soprattutto una potentissima ATI radeon X300 con 512 mb di ram :eek: :asd:

windir
06-08-2006, 21:07
le schifezze dei centri commerciali poi, non è che ti facciano risparmiare chissà cosa eh...

con le stesse cifre puoi crearti PC nettamente superiori.

axxaxxa3
07-08-2006, 07:49
Avevo intenzione di comprare i pezzi e provare ad assemblarmelo da solo.
C'è qualche sito in particolare su cui comprare?

aristippo
07-08-2006, 09:44
In pvt ti do qualche link...

axxaxxa3
07-08-2006, 12:33
Grazie mille:D
Uhm ma sti benedetti Conroe....in particolare Intel Core 2 Duo E6600
dove posso comprarlo on line? :cry: