PDA

View Full Version : Aiutatemi: LOGITECH MX 1000

Savio3000+
05-08-2006, 18:09
L' altro giorno c'è stato un fulmine, sembrava che andasse tutto ok dopo il fulmine ma...
Oggi metto sotto carica il mio mouse e non carica... cosa puo' essere successo? il mouse funziona (quindi la centralina è ok..) , il mouse funziona (quindi la batteria è ok..) , perchè non carica?
Aiutatemi che non so' come fare, visto che vivo in un paesino del cavolo e non so' come provare etc..

alecomputer
05-08-2006, 18:16
se il mouse funziona probabilmente e la base carica-mouse che non funziona .
controlla con un tester se effettivamente c' è tensione che esce dal carica-mouse .

Savio3000+
05-08-2006, 18:21
se il mouse funziona probabilmente e la base carica-mouse che non funziona .
controlla con un tester se effettivamente c' è tensione che esce dal carica-mouse .
e se non funziona come mai il mouse riceve il segnale "wireless" ????
in caso dove posso prenderla? quanto costa? :(

alecomputer
05-08-2006, 18:34
la parte carica-mouse e la parte wirelless sono due circuiti indipendenti , potrebbe essersi guastato quello del carica mouse .

MarcoM
05-08-2006, 19:16
Cerca anche di spostare un po' il mouse sulla basetta. A volte il mouse non fa ben contatto con i contatti per la ricarica, oppure i contatti sono ossidati, per cui prova a pulirli.

punix
21-08-2006, 15:16
Come ti ci trovi con questo Mouse?

Savio3000+
24-08-2006, 21:43
Cerca anche di spostare un po' il mouse sulla basetta. A volte il mouse non fa ben contatto con i contatti per la ricarica, oppure i contatti sono ossidati, per cui prova a pulirli.
gia' provato, niente :( dove posso comprare un caricatore? solo caricatore? sperando sia soo quello?

MarcoM
25-08-2006, 16:10
gia' provato, niente :( dove posso comprare un caricatore? solo caricatore? sperando sia soo quello?
Solo caricatore non credo si possa acquistare. Se è ancora in garanzia fattelo sostituire dalla Logitech. Dicono abbia un servizio assistenza molto pronto e veloce. per fortuna io non ne ho mai avuto bisogno.

pando811
25-08-2006, 22:16
Come ti ci trovi con questo Mouse?

il mouse e una bomba...te lo posso assicurare...uno dei miei migliori acquisti