View Full Version : X360 - Street Fighter 2
Timewolf
05-08-2006, 16:51
non mi pare di aver visto 3d a riguardo(nel caso chiedo scusa :D )
chi vuole una bella ripassatina a SF2?? :O
da quando l'ho scaricato non faccio che giocarci... mi e' ripresa la droga da SF!!! era sopita da qualche anno :sofico:
(tag timewolf81)
speravo che lo rendessero un pò più "HD"..invece una misera finestrella al centro e sonoro tipo grammofono.... :( :cry:
Spero che con Symphony Of The Night non facciano lo stesso.
Dark Schneider
06-08-2006, 02:18
Comunque ho letto che il pad della 360 è super inadatto. Che spesso i colpi speciali vengono a caso... :confused:
Almeno così dice spaziogames.
Spero che con Symphony Of The Night non facciano lo stesso.
L'ho preso in questi giorni per giocarmelo su ps2 :)
STUPENDO.
Window Vista
06-08-2006, 10:51
Comunque ho letto che il pad della 360 è super inadatto. Che spesso i colpi speciali vengono a caso... :confused:
Almeno così dice spaziogames.
più o meno ci hai preso cmq è sempre bello.
torgianf
06-08-2006, 11:31
filtri? versione champion edition? vero che costa 10€?
filtri? versione champion edition? vero che costa 10€?
9.90 se non sbaglio...
Mattia360
06-08-2006, 12:16
Sbaglio,ho è il porting di quello del MEGADRIVE??? :confused: :confused: :confused:
Chi e' che sa come si esegue la super combo di Akuma che toglie mezza barra di energia all'avversario?? quella che ti prende e alla fine viene il simbolo giapponese? :cry: :cry:
Sono anni che gioco a street fighter ed e' l'unica super che non so fare, la piu' bella... :muro:
Timewolf
07-08-2006, 15:21
Chi e' che sa come si esegue la super combo di Akuma che toglie mezza barra di energia all'avversario?? quella che ti prende e alla fine viene il simbolo giapponese? :cry: :cry:
Sono anni che gioco a street fighter ed e' l'unica super che non so fare, la piu' bella... :muro:
non c'e' akuma
non c'e' akuma
Si lo so...infatti lo chiedevo per gli altri tipo l'Alpha 3 :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.