View Full Version : intel core 2 duo : a quando l'uscita?
ciao a tutti. :D
Se ne parla poco forse perchè non tutti sono a conoscenza,ma qualcuno sa quando usciranno i processori nel titolo?
La intel ha promesso che nel primo trimestre del 2007 uscirà il quad core!
Forse siamo vicini allora alla fatidica data......eh ...eh :mc:
UtenteSospeso77
05-08-2006, 16:07
ciao a tutti. :D
Se ne parla poco forse perchè non tutti sono a conoscenza,ma qualcuno sa quando usciranno i processori nel titolo?
La intel ha promesso che nel primo trimestre del 2007 uscirà il quad core!
Forse siamo vicini allora alla fatidica data......eh ...eh :mc:
già usciti!!! qualcosa si trova anche in italia. (6300/6400)
Dr House
05-08-2006, 22:26
Se ne parla poco forse perchè non tutti sono a conoscenza
... :tapiro: ...
ohmaigod
05-08-2006, 23:13
:sofico:
tatomalano
10-08-2006, 11:27
Per ora sono introvabili. Speriamo ai primi di settembre! :muro:
in un negozio vicino a casa mia ne hanno gia venduti 2 camionate ora sono in preordine quelli che arriveranno con la terza spedizione di casa intel
Credo che siano pochi gli utenti a possederne uno.
Ma in generale tutti ne parlano come se l'avessero e l'usassero da sempre.....
darkdavix
10-08-2006, 13:09
MA COSA STATE DICENDO?? aono gia usciti i conroe, da me c sn gia ed io lo prendo oggi in germania...www.mindfactory.de (http://www.mindfactory.de)
ciao!!! :D
Non direi, moltissimi shop iniziano ad averli in volumi da una settimana circa (conta anche che siamo in Agosto). A diversi utenti sono arrivati da qualche giorno e c'e' chi (come me ed altri) che già ci sta smanettando da una ventina di giorni (o più).. ;)
Dr House
10-08-2006, 13:34
ed io credo che siano pochi gli utenti che controllano il regolamento prima di farsi la signature
Ripeto che parlo in generale e nemmeno di questo forum in maniera specifica.
Dr House
10-08-2006, 13:46
Ripeto che parlo in generale e nemmeno di questo forum in maniera specifica.
io invece parlavo proprio di te nello specifico, hai la signature irregolare, dovresti editarla
lotuseater
10-08-2006, 16:59
qualcuno può madarmi in PM qualche nome di eshop dove si trovano? ringrazierei, ho cercato assai ma non riesco a trovarli... :muro:
DrHouse ma il tuo avatar è la foto di chi? mi ricorda qualche telefim anni 80 :D
maxxpower
10-08-2006, 17:05
qualcuno può madarmi in PM qualche nome di eshop dove si trovano? ringrazierei, ho cercato assai ma non riesco a trovarli... :muro:
DrHouse ma il tuo avatar è la foto di chi? mi ricorda qualche telefim anni 80 :D
:rolleyes:
freddy69bz
10-08-2006, 17:12
l'avatar è di dr. house medical division.....il telefilm
darkdavix
10-08-2006, 19:09
OFF TOPIC: be da ki cazzo avrà preso se no il nome....
ON TOPIC: cmq i conroe sono presenti nei cataloghi italiani da un bel po (su eprice gia da prima del 20 luglio), nn disponibile ma ordinabile... ciaoo
lotuseater
11-08-2006, 09:24
denghiu!
Mo ti cazzia di brutto :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.