PDA

View Full Version : Consiglio scheda tv per portatile

dejawho
05-08-2006, 14:37
Salve a tutti, io volevo comprare una scheda per vedere la tv (sia analogica sia digitale) sul mio portatile, ma questa scheda deve avere anche la possibilità di acquisire video da fonti esterne e finoroa che risponda a queste caratteristiche ho trovato solo la TERRATEC Cinergy Hybrid T USB XS, ma da quello che ho letto sembra avere qulche problema :cry: , inoltre ho letto che le pinnacle sono da evitare come la peste :muro: . Ora io ho una disponibilità di 110€ massimo e mi va bene sia usb o PC-Card (ma preferisco usb), mi potete dare qualche consiglio? :help:

edit: ho trovato anche la DVB-T FLY DUO (http://cgi.ebay.it/SCHEDA-PCMCIA-DIGITALE-TERRESTRE-TV-ANOLOGIC-A
CQUISIZ_W0QQitemZ160013206823QQihZ006QQcategoryZ3761QQrdZ1QQcmdZViewItem)
ma non mi ispira molto, voi cosa ne dite?

dejawho
05-08-2006, 18:56
nessuno mi può consigliare

Zippo77
05-08-2006, 21:27
Ciao, anche io sto cercando una scheda per digitale terrestre e/o analogico, da utilizzare sul mio notebook, ma trovo parecchi pareri discordandi sulle più svariate schede. La Yakumo sembra una buona scheda, ma è solo per digitale terrestre e non so se supporta il software progdvd. La cinergy usb xs sembra anche una buona scheda, ma vorrei qualche consiglio in più.

Ciao

dejawho
05-08-2006, 21:58
Ciao, anche io sto cercando una scheda per digitale terrestre e/o analogico, da utilizzare sul mio notebook, ma trovo parecchi pareri discordandi sulle più svariate schede. La Yakumo sembra una buona scheda, ma è solo per digitale terrestre e non so se supporta il software progdvd. La cinergy usb xs sembra anche una buona scheda, ma vorrei qualche consiglio in più.

Ciao

da quello che ho capito la cinergy sembra dare qualche problema di registrazione che si risolve utilizzadono un prog. esterno. Certo che se qualcuno me lo spiegasse un pò meglio sarei molto più :D .

dejawho
06-08-2006, 09:08
non siate timidi, scrivete pure :doh:

maxLT
06-08-2006, 10:57
ciao,
in questa stessa sezione, c'è un topic dedicato alla Hibryd T XS,
conviene leggere o chiedere la.
:)