PDA

View Full Version : Reinstallare nav 2004

andreadgp
05-08-2006, 15:36
Non riesco più a nstallare nav 2004, dopo che il programma mi aveva chiesto di reinstallarlo. L'errore che mi da n. 1204 dice che durante l'installazione non può andare a scrivere in una stringa del registro. Come procedo? Grazie

Ferdy78
05-08-2006, 16:00
Non riesco più a nstallare nav 2004, dopo che il programma mi aveva chiesto di reinstallarlo. L'errore che mi da n. 1204 dice che durante l'installazione non può andare a scrivere in una stringa del registro. Come procedo? Grazie

come vuoi procedere?

a parte il fatto che è stravechissimo....se lo butti non ci perdi l'onore :D

procurati jv 16 power tools, molta pazienza e usa la funziona cerca di windows, per scovare tutte le cartelle che il programma in questione ti lascia (se puoi prima disinstallalo correttamente...) Altresì su sito symantec c'è un tool di pulizia da usare dopo la rimozione..usa pure quello...

Se formatti però fai prima.

Alternative non ne mancano, per sotituirlo dico...da quelli free a quelli a pagamento ;) leggi i theard iln rilievo

minulina
05-08-2006, 16:17
per reinstallare un antivirus vecchio di 3 anni (ormai esce il 2007) metti avast che è free...
non ha alcun senso.... figuriamoci perderci anche tempo ...

halduemilauno
05-08-2006, 17:33
concordo con chi mi ha preceduto. buttalo.
;)

naso
05-08-2006, 18:55
un antivirus è utile quando oltre all'elenco dei virus ha anche gli strumenti x trovare e ripulire i virus aggiornati.....
siamo nel 2006.... e come uscite dei prg quasi 2007.. tra 2 mesi escono tutte o quasi le nuove versioni.... che senso ha usare un software del 2003... (settembre 2003... che è la data in cui è uscito il norton 2004)
poi nn lamentiamoci che il pc si è preso un virus o che il norton fa schifo..... anche kaspersky 3 se usato oggi lascia passare qualsiasi cosa..... :rolleyes: