PDA

View Full Version : problemi nel composer di avid

housenet
05-08-2006, 14:34
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

salve a tutti possiedo un notebook asus a6jc
processore centrino duo t2300
1giga di ram
scheda video geforce go 7300.
ho provato ad istallare avid xpress 4.6 ma di da un erroe sulla scheda audio
allora ho istallato la avid xpress pro hd 5.2 e sparisce l'erroe sull'audio ma quando vado ad acquisire non mi fa vedere niente sul composer.
ho provato a convertire un video con canopus procoder per avid ed il video convertito lo importa,ma quando lo mando in play l'audio si sente ma il video rimane fermo,al contrario se sposto le immagini con il cursore queste si muovono.
ho urgente bisogno di aiuto ,qualcuno sa darmi un aiuto?
grazie in anticipo a tutti

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

chiaralba
02-09-2006, 13:57

1giga di ram
allora ho istallato la avid xpress pro hd 5.2 e sparisce l'erroe sull'audio ma quando vado ad acquisire non mi fa vedere niente sul composer.
ho provato a convertire un video con canopus procoder per avid ed il video convertito lo importa,ma quando lo mando in play l'audio si sente ma il video rimane fermo,al contrario se sposto le immagini con il cursore queste si muovono.

Vai sul forum di Avid xpress pro, sempre qui su hardware upgrade, troverai le risposte alle tue domande, come è successo a me.
Ciao

cherubrocker
13-04-2007, 01:20

1giga di ram

Ho lo stesso identico problema, VI PREGO AIUTATEMI! L'audio si sente ma il video resta fermo sul fotogramma di partenza, anche se spostando il cursore le immagini si muovono!
Inoltre, avid non mi riconosce la videocamera (sony hc96) e sono costretto ad acquisire con altri software e poi importare in avid...

HELP... Please...

francyde
10-07-2007, 18:38
:muro: Ho lo stesso identico problema, VI PREGO AIUTATEMI! L'audio si sente ma il video resta fermo sul fotogramma di partenza, anche se spostando il cursore le immagini si muovono!
Inoltre, avid non mi riconosce la videocamera (sony hc96) e sono costretto ad acquisire con altri software e poi importare in avid...

HELP... Please...

ciao ho il tuo stesso problema con avid!!hai risolto l'enigma? puoi aiutarmi?ho un vaio con scheda geforce 7600go!

Redeemed
13-04-2008, 09:18
Ciao a tutti,

ho anche io lo stesso problema, o meglio un mio amico. Però lui ha un computer fisso, 4 Gb di Ram e una scheda video Ati Radeon nuova nuova (credo 128 mb, non so il modello). Infatti avevo già aperto un thread a questo proposito, ma nessuno mi ha risposto. Voi avete risolto? :mc:

Grazie mille,

Luca

flipo
14-04-2008, 08:11
Anch'io, identico problema. Ma...allora siamo in tanti. Io non ho ancora risolto. Il primo che ci riesce si faccia vivo...

outdoor84
13-01-2009, 21:20
ciao ragazzi,
anch'io ho lo stesso problema...e non riesco ad uscirne...
ho cercato su internet e non trovo risposte, io ho una scheda grafica nVidia GeForce 9600M GT con 512 Mb di memoria dedicata, non vorrei fosse un problema di scheda, chi trova la soluzione si faccia vivo!! ciao

DavidBass89
23-04-2009, 14:54

1giga di ram

Vai sul forum di Avid xpress pro, sempre qui su hardware upgrade, troverai le risposte alle tue domande, come è successo a me.
Ciao

Ho lo stesso identico problema, VI PREGO AIUTATEMI! L'audio si sente ma il video resta fermo sul fotogramma di partenza, anche se spostando il cursore le immagini si muovono!

HELP... Please...

:muro:

ciao ho il tuo stesso problema con avid!!hai risolto l'enigma? puoi aiutarmi?ho un vaio con scheda geforce 7600go!

Ciao a tutti,

ho anche io lo stesso problema, o meglio un mio amico. Però lui ha un computer fisso, 4 Gb di Ram e una scheda video Ati Radeon nuova nuova (credo 128 mb, non so il modello). Infatti avevo già aperto un thread a questo proposito, ma nessuno mi ha risposto. Voi avete risolto? :mc:

Grazie mille,

Luca

Anch'io, identico problema. Ma...allora siamo in tanti. Io non ho ancora risolto. Il primo che ci riesce si faccia vivo...

ciao ragazzi,
anch'io ho lo stesso problema...e non riesco ad uscirne...
ho cercato su internet e non trovo risposte, io ho una scheda grafica nVidia GeForce 9600M GT con 512 Mb di memoria dedicata, non vorrei fosse un problema di scheda, chi trova la soluzione si faccia vivo!! ciao

Anche a me è capitato questo problema e il motivo, spesso e volentieri, è dovuto a un conflitto di codec; mi spiego meglio: Avid usa i codec QuickTime, se si installano dei codec aggiuntivi (come K-Lite codec pack) è possibile che vengano installati e usati dei codec alternativi a quelli originari del QuickTime.
Soluzione: Se avete installato un pacchetto di codec provate a disinstallarlo e a reinstallare QuickTime. Se avid funziona potete reinstallare i codec evitanto di assegnargli quelli del QuickTime.

Un altra cosa importante di cui mi sono accorto oggi è che questo problema si presenta anche senza un'apparente valido motivo.. la soluzione che ho trovato sta' semplicemente nel disinstallare e reinstallare quick time (la versione consigliata nel sito della Avid per ogni relase del programma).

Spero di essermi spiegato.
In caso di informazioni più dettagliate sono a disposizione.