Simon87
05-08-2006, 14:19
ciao a tutti, da poco ho scaricato l'ultima versione di msn, aggiornando così quella che già avevo, la 7.5, ma cliccando sul pulsante accedi, gli omini cominciano a girare e non riesco ad accedere, perchè restano così all'infinito e non viene visualizzato nemmeno un messaggio di errore. Ho provato a reinstallarlo piu volte e a riavviare ma niente, non mi fa accedere.
Ho reinstallato la 7.5 che funziona piu o meno bene, anke se ora riesco ad interagire con i contatti solo da msn explorer, perke cliccandoli da msn messenger normalmente compare la finestra di windows xp che fa terminare l'operazione. Sapete dirmi per favore come far funzionare sto windows live messenger?? Oppure come risolvere il problema che mi da msn 7.5??
Vi ringrazio anticipatamente.....rispondete però!! GRAZIE!!!
Ho reinstallato la 7.5 che funziona piu o meno bene, anke se ora riesco ad interagire con i contatti solo da msn explorer, perke cliccandoli da msn messenger normalmente compare la finestra di windows xp che fa terminare l'operazione. Sapete dirmi per favore come far funzionare sto windows live messenger?? Oppure come risolvere il problema che mi da msn 7.5??
Vi ringrazio anticipatamente.....rispondete però!! GRAZIE!!!