View Full Version : Problemi con SITECOM WL-160
Markex84
05-08-2006, 13:17
problemi problemi problemi....
ragazzi aiutatemi, ho comprato il suddetto router con medem separato, ma una volta configurato, funziona per una sessione di lavoro, quando spengo e riaccendo l'alimentazione non riesce piu a farmi visualizzare le pagine web anche se nello stato mi dice di essere connesso tramite PPPoE. teoricamente dovrebbe funzionare, praticamente lo devo riconfigurare ogni volta... e molte delle volte non va.
Nei P2P riesco a configurare le porte ma la velocità di download è molto limitata.
Grazie anticipatamente per il vostro aiuto... Marco.
beh, con PPPoA?
se perde le configurazioni vuol dire che ha delle rogne nelle memorie dei settaggi...
Aggiornare il firmware?
Markex84
05-08-2006, 16:32
utilizzo alice quindi PPPoA... non si puo usare.
il firmware è già aggiornato e cmq i settaggi non si perdono, ma non funziona piu niente. ho inserito i dns, ecc ecc...
:muro: non saprei, io le ho provate tutte...
utilizzo alice quindi PPPoA... non si puo usare.
EH? :confused: Perchè? da me funziona benissimo
Markex84
07-08-2006, 19:43
l'interfaccia del mio router è ethernet, il modem pirelli viene quindi utilizzato con il cavo ethernet e quindi il protocollo PPPoE, non so come fai tu? cmq qualsiasi cosa per risolvere il problema è ben accetta, altrimenti dopo le vacanze lo spedisco... grazie Marco
sciocchezze
non perchè sei via ethernet allora è PPPoE (e di ethernet)!!
Può anche essere PPPoA (A come ATM che è una tecnologia facilmente applicabile alla ADSL)
Markex84
13-08-2006, 13:02
router non compatibile con tale protocollo...
cmq penso di aver risolto. grazie.
Markex84
20-08-2006, 13:06
ragazzi pensavo di aver risolto. configurando le porte per avere un id alto con emule trovo dei problemi, o meglio, le porte si configurano ma dopo un pò l'id diventa nuovamente basso... :doh: PS: il DHCP è disattivato... :mc:
Quindi non mi resta che chiedervi nuovamente :help:
diciamo che il mio problema sta qui: "Your 4662 port is not reachable. Please review your network config."
Messina Dario
02-11-2007, 17:02
salve, leggendo qual e là ho trovato questo forum con persone come te che hanno il mio stesso router.
L'ho installato un mesetto fa circa e, per fortuito caso, sono riuscito nella configurazione. Adesso da qualche giorno è morto!!
Non mi posso piu' collegare con il wifi
Potresti aiutarmi??
Grazie
Alfonso78
02-11-2007, 22:52
salve, leggendo qual e là ho trovato questo forum con persone come te che hanno il mio stesso router.
L'ho installato un mesetto fa circa e, per fortuito caso, sono riuscito nella configurazione. Adesso da qualche giorno è morto!!
Non mi posso piu' collegare con il wifi
Potresti aiutarmi??
Grazie
ma tranne il wi-fi le altre cose funzionano??
comunque l'uppata è stata superflua.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.