View Full Version : maledetta televisione.. mi ha abbandonato!
xcdegasp
05-08-2006, 11:46
ieri sera quando sono tornato a casa la tv panasonic (crt 21") non dava più segni di vita..
schermo nero e non si accendeva.. :muro:
ha solo 5 anni di vita, ma già 3 anni fa (proprio dopo la scadenza della garanzia) si era fulminato il chip e il costo di riparazione era stato 200€ :(
ora non ho intenzione di ripararla, la getto in discarica e tanti saluti :mad:
pensando alla sostituta ho trovato sul web degli ottimi prezzi per i 29" crt, dei 16:9 non mi interessa più di tanto, e mi sono imbattuto in una marca che non conoscevo.. la "SCHAUB LORENZ", qualcuno la conosce? :confused:
ad ogni modo, mi son fatto una buona idea su un samsung 29" (CW29M064) che lo trovo a meno di 300€ con spese di spedizione incluse.
avete dei consigli di altri modelli o idee su questo prodotto e di quella marca lorenz?
ieri sera quando sono tornato a casa la tv panasonic (crt 21") non dava più segni di vita..
ha solo 5 anni di vita, ma già 3 anni fa (proprio dopo la scadenza della garanzia) si era fulminato il chip e il costo di riparazione era stato 200€ :(
pensando alla sostituta ho trovato sul web degli ottimi prezzi per i 29" crt, dei 16:9 non mi interessa più di tanto, e mi sono imbattuto in una marca che non conoscevo.. la "SCHAUB LORENZ", qualcuno la conosce? :confused:
ad ogni modo, mi son fatto una buona idea su un samsung 29" (CW29M064) che lo trovo a meno di 300€ con spese di spedizione incluse.
avete dei consigli di altri modelli o idee su questo prodotto e di quella marca lorenz?
Io compro da sempre Mivar. Costano pochissimo e non mi hanno mai abbandonato. Inoltre la qualità è buona.
xcdegasp
05-08-2006, 11:51
ho dato un occhio alle mivar, ma vedevo sempre modelli con schermi bombati :(
ho dato un occhio alle mivar, ma vedevo sempre modelli con schermi bombati :(
Sì sono tutte bombate :)
E' che la TV non la considero molto, e per quello che vedo mi va bene anche così :)
adsasdhaasddeasdd
05-08-2006, 11:57
200€ :eek: con una offerta expert ti ci piavi un altro tv molto ottimo.
adsasdhaasddeasdd
05-08-2006, 11:59
resta xsui samsung quello che voi tu è molto buono ne ho uno simile. e lko schermo è "piatto" nn bombato
L'80% ha uno schermo piatto "finto", raddrizzato con una lente. E gli angoli si vedono completamente sfuocati.. ..meglio lo schermo bombato, piuttosto :asd:
asuslello
05-08-2006, 12:31
io ho una thomson 29'' 50hz pagata 299 €
adsasdhaasddeasdd
05-08-2006, 12:32
boh il mio monitor samsung 19" e tv sono ok niente sfuocamenti.
adsasdhaasddeasdd
05-08-2006, 12:33
poi è flat e real flat.
lnessuno
05-08-2006, 13:31
gli shaub lorentz non sono esattamente dei gran televisori, almeno quelli economici (ma ne esistono anche di quelli non economici? :D)
personalmente starei su un samsung o mivar... i primi sono leggermente migliori (e più belli esteticamente, secondo me), i secondi leggermente più economici. e se non sei particolarmente sfortunato durano anche diversi anni...
Sezione errata ==> MONITOR
CLOSED!!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.