View Full Version : [PV, MI, AL + sped] 9800@pro+ Hercules 3D Prophet AGP
Isotattico
05-08-2006, 11:24
Vendo la seguente scheda:
Hercules 3D Prophet 9800 128mb AGP.
completa di scatola originale, manuale, accessori e full blundle (drivers - interessano ancora a qualcuno?! :D - gioco Vietcong, PowerDVD, jack s-video/ video composite, convertitore dvi/vga, cavo composite)
La scheda, come tradizione Hercules, è dotata di dissipatori in rame su ram, sul retro del core e sui mosfet dell'alimentazione ;)
Grazie a questi dissy nel mio case ben ventilato e con buon ali regge in full load
395 MHz core
710 MHz ram,
quindi è quasi una 9800XT :cool:
Scusate per la qualità delle foto ma ho so sotto mano solo il cell, se ne volete di migliori chiedete!!
Precedenza a consegna a mano; pagamento con bonifico bancario - non ho la postepay :( -
no offerte al ribasso perchè vista la marca e tipologia della scheda mi sembra una richesta più che ragionevole.
Scambio SOLO con ricevitore GPS bluetooth SiRF 3 e mio eventuale conguaglio.
Byez :cool:
Isotattico
06-08-2006, 10:31
Uppino ;)
ha il bus a 128 o 256??
limata??
Isotattico
06-08-2006, 20:49
Giusta domanda: il bus è a 256 bit; vista la marca della scheda, la dotazione e le prestazioni in oc il prezzo non mi sembra malaccio, posso fare al massimo 70€ comprese s.s. in j+3.
Che ne dici di 60 eurini consegna mano a milano??
Isotattico
06-08-2006, 23:02
Potrebbe anche andar bene, ma dobbiamo accordarci sulla zona, perchè io abito in prov di PV, continuiamo in pvt per non allungare troppo il thread ;)
Isotattico
07-08-2006, 17:34
In attesa della risposta di Francvs, tengo vivo il thread... UP :D
THE MATRIX M+
10-08-2006, 09:35
Ancora disponibile? 60€ ss incluse?
Isotattico
11-08-2006, 19:06
Ancora disponibile? 60€ ss incluse?
Scusate, sono stato via senza internet a disposizione :cry:
La scheda è ancora disponibile, ma non al prezzo che dici :D al massimo (anzi minimo) posso farti 70 € comprese s.s., pensaci e se non mi accordo con Francvs sei il primo tra gli interessati.
Isotattico
11-08-2006, 19:14
Francvs hai i PVT pieni da qualche giorno, non riesco a darti la mia risposta :(
THE MATRIX M+
12-08-2006, 23:12
Scusate, sono stato via senza internet a disposizione :cry:
La scheda è ancora disponibile, ma non al prezzo che dici :D al massimo (anzi minimo) posso farti 70 € comprese s.s., pensaci e se non mi accordo con Francvs sei il primo tra gli interessati.
Max posso offrirti 65€ comprese ss, pensaci e in caso concludiamo ;)
oppure 60 consegna a mano a Milano ...(o li vicino...) :stordita:
Isotattico
15-08-2006, 09:44
Max posso offrirti 65€ comprese ss, pensaci e in caso concludiamo ;)
Ok, ci penso, ma visto che ltc044 mi propone la consegna a mano a la precedenza, se non hai troppa fretta, stay tuned ;)
oppure 60 consegna a mano a Milano ...(o li vicino...) :stordita:
visto che Francvs è diventato irraggiungibile via pvt da più giorni passo a te, hai PVT :)
Ok, ci penso, ma visto che ltc044 mi propone la consegna a mano a la precedenza, se non hai troppa fretta, stay tuned ;)
visto che Francvs è diventato irraggiungibile via pvt da più giorni passo a te, hai PVT :)
... ok, il meeting point potrebbe essere Binasco ..... continuo in PVT
Isotattico
15-08-2006, 22:28
... In fase avanzata con ltc044, lascio cmq aperto, non si sa mai :O
Isotattico
16-08-2006, 22:23
Uppettino :D
masterGR
17-08-2006, 09:35
65€ spedita in raccomandata?
ciao, mi sono accorto solo ora di avere i pvt pieni..sul forum in questi giorni sono stato poco...se sei già in trattativa con qualcun altro concludi pure, altrimenti io sarei ancora interessato...fammi sapere..ciao.. :)
P.s. Ho svuotato i pvt ! :D
Isotattico
17-08-2006, 19:43
ciao, mi sono accorto solo ora di avere i pvt pieni..sul forum in questi giorni sono stato poco...se sei già in trattativa con qualcun altro concludi pure, altrimenti io sarei ancora interessato...fammi sapere..ciao.. :)
P.s. Ho svuotato i pvt ! :D
Mi spiace, ma non essendo riuscito a contattarti per più giorni :cry: ho iniziato un'altra trattativa e l'ho conclusa mezz'oretta fa, mi spiace :boh:
A ritrovarci sul forum, byez :cool:
Isotattico
17-08-2006, 20:57
Concluso ottimamente con ltc044, si può chiudere :yeah:
Mi spiace, ma non essendo riuscito a contattarti per più giorni :cry: ho iniziato un'altra trattativa e l'ho conclusa mezz'oretta fa, mi spiace :boh:
A ritrovarci sul forum, byez :cool:
figurati, colpa mia.
Alla prox :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.