PDA

View Full Version : ps2 slim: giochi-problemi e informazioni

Rox88
05-08-2006, 11:21
Ragazzi siccome ho trovato una ps2, con 2 joypad, 1 memory card e la modifica matrix infinity, volevo domandarvi se 135€ per tutto ciò sia molto!
Poi come seconda cosa, sapete se per caso la slim ha problemi di surriscaldamento per esempio o altri tipi di problemi??? Poi mi potreste consigliare qualche bel giochino per giocare in 2??? (mi sono scocciato a giocare sempre in single player con il pc anche se a giochi belli tipo oblivion)!
Sappiatemi per favore consigliare bene i giochi, perchè ne comprerò 4-5 ( e beh ogni gioco costa tra 15 e i 49€)

ps: ma usare linux con la ps2 è illegale??

laplace82
05-08-2006, 14:15
come cifra è ottima, occhio solo che l'infinity sia originale e non un clone, altrimenti quando provi ad aggiornarlo ti si inchiedo e lo devi buttare!

Chiedi al tipo di aggiornartelo con il l'ultimo firmware (1.88), se ti fa storie vuol dire che ti sta vendendo un chip clone ;)

Rox88
05-08-2006, 15:33
Ma perchè devo aggiornare il firmware????
Cmq nn credo proprio che la persona che mi vende questa ps2 sia capace di fare ciò! Ma che differenza c'è tra quello clone ed il normale?

ps: se potete vi chiedo il favore di rispondere il + presto possibile visto che tra un paio d'ore devo andarla a comprare!

Rox88
06-08-2006, 01:08
up

Dark Schneider
06-08-2006, 01:15
scusa ma perchè non te la compri "vergine" la ps2 che ti viene anche meno come soldi? Così hai anche più soldi a disposizione per comprare quei giochi che vuoi.

Serious Sandro
10-08-2006, 03:53
l'aggiornamento del firmware serve per certi giochi tra i quali i dual layer, il prezzo è buono se la modifica è un infinity originale e non un clone.

Window Vista
10-08-2006, 07:31
NOn comprare le moddate, trovati una slim prenditi un dragon ball

dani&l
10-08-2006, 09:02
a quel prezzo la trovi nuova, in garanzia, e con un gioco

laplace82
10-08-2006, 09:50
NOn comprare le moddate, trovati una slim prenditi un dragon ball
guarda che una console moddata non ha niente che non va anzi!! :doh:
Il problema non lo fa il chip ma i supporti che si usano: usare ad esempio una ps2 originale x vedere film dvd masterizziati su supporti scadenti a 5000X è peggio che avere la console modificata!!! :fagiano:
Se si utilizzano supporti di qualità una ps2 modificata dura una vita!

clasprea
10-08-2006, 09:52
temoc he il problema non sia solo la durata, am il fattoc he i giochia ndrebebro comprati originali, e visto che ormai tanti capolavori costano una miseria, fai prima a prenderti la slim "liscia"

laplace82
10-08-2006, 12:02
perchè è d'uso fare l'equazione chip = giochi backup.
La mod oltre a questo permette di fare anche altre cose: avviare software homebrew (player multimediali, client FTP, ecc.) e gestire un HD e/o penne USB con tutti i vantaggi del caso (giochi, film, foto, mp3, ecc. su HD e quindi nessuna usura della lente, dati su USB come "archivio" dei saves o memorizzazione sempre di film/mp3/jpeg)... insomma tante cose che senza mod non si possono fare.
Se poi uno usa una mod solo per giocare a un gioco scaricato da emule e masterizzato su un princo a 5000X mi spiace x lui!!! :rolleyes: :D

clasprea
10-08-2006, 12:04
perchè è d'uso fare l'equazione chip = giochi backup.
La mod oltre a questo permette di fare anche altre cose: avviare software homebrew (player multimediali, client FTP, ecc.) e gestire un HD e/o penne USB con tutti i vantaggi del caso (giochi, film, foto, mp3, ecc. su HD e quindi nessuna usura della lente, dati su USB come "archivio" dei saves o memorizzazione sempre di film/mp3/jpeg)... insomma tante cose che senza mod non si possono fare.
Se poi uno usa una mod solo per giocare a un gioco scaricato da emule e masterizzato su un princo a 5000X mi spiace x lui!!! :rolleyes: :D

sì, ma lo sai anche tu che il 99,9% della gente che monta il chip lo fa solo per scaricare da emule e via...

anzi molti vanno direttamente dalla bancarella dell'extracomunitario di turno, perchè amnco lo sa usare e-mule