View Full Version : [FG+sped]Asus A8N32SLI-Deluxe da mandare in rma
Come da oggetto vendo una Asus A8N32SLI-Deluxe, acquistata il 01/03/06 da shop on line romano, completa di tutti gli accessori, imballo e garanzia.
La mobo è da inviare in rma, parte solo con uno slot di ram, e solo sul primo slot. Qualsiasi altra combinazione blocca l'avvio. Per mancanza di tempo preferisco venderla.
Euro 100 + s.s.
- Pagamento su Postepay, Bonifico o Postagiro
- Commenti sul prezzo e info in pvt
- Non scambio
- Code rapide max 24 ore
Grazie
kolzig12
06-08-2006, 08:04
Heilà come va?
Heilà come va?
Sei pregato di non intervenire nei miei 3d..e soprattutto di non inquinarlo
non ti sembra un prezzo troppo alto per una main difettata? costa quasi quanto una usata FUNZIONANTE...
non ti sembra un prezzo troppo alto per una main difettata? costa quasi quanto una usata FUNZIONANTE...
La mobo è in piena garanzia, quindi al ritorno dall'rma è come nuova..e siete pregati di non inquinare il 3d..commenti in pvt o contattate un mod, altrimenti mi vedo costretto a farlo io..
La mobo è in piena garanzia, quindi al ritorno dall'rma è come nuova..e siete pregati di non inquinare il 3d..commenti in pvt o contattate un mod, altrimenti mi vedo costretto a farlo io..
Allora, non ti sto inquinando il 3d, bensì ti sto facendo ragionare, se usata la vendono a 120 perché tu devi venderla difettata a 100? non capisco, vedi cmq di stare calmo dato che io ho fatto solo una considerazione tranquilla e non vedo motivo di arrabbiarsi e procedere a minacce, sono un utente più anziano di te e su questi discorsi sono un pò più "navigato" , sennò venderei anche io hardware difettato come se non lo fosse.
Saluti
Allora, non ti sto inquinando il 3d, bensì ti sto facendo ragionare, se usata la vendono a 120 perché tu devi venderla difettata a 100? non capisco, vedi cmq di stare calmo dato che io ho fatto solo una considerazione tranquilla e non vedo motivo di arrabbiarsi e procedere a minacce, sono un utente più anziano di te e su questi discorsi sono un pò più "navigato" , sennò venderei anche io hardware difettato come se non lo fosse.
Saluti
Sei più anziano ma mi sa che fai fatica a leggere il regolamento..il tuo discorso avrebbe senso se la mobo non fosse in garanzia..quindi rinnovo la richiesta, se hai qualche problema contatta un mod, non inquinare il mio 3d.
Grazie
Mobo venduta altrove, si può chiudere.
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.