PDA

View Full Version : SCAR: Non riesco a farlo partire

GOLF-luca
05-08-2006, 10:52
L'hardware è quello del PC1 in sign... :cool:

Mi apre la presentazione... arrivo fino a
CREA NUOVO PROFILO...

poi come ci clicco sopra... esce dal gioco e torna a windows :muro:

che cosa può essere
ho le directx 9.0c
ho provato a diminuire la risoluzione, a metterlo in finestra.. ma nulla

HELP ME :muro:

Fos
06-08-2006, 01:28
A molti dava problemi proprio con i salvataggi, in pratica il gioco non salva se nel disco & partizione dove si trova non è attivata l'indicizzazione.

Ricordo che quando salvavo il profilo mi diceva tutto ok mentre invece non salvava nulla (il bello è che mentre salva ti da anche 3-4 conferme positive :D ).

A me non usciva dal gioco ma cercando la soluzione del problema in rete ricordo di aver letto di problemi simili a i tuoi.

Per attivare l'indicizzazione devi selezionare il disco col destro (in risorse) e sulle proprietà spuntare "indicizza il disco per...", non è necessario attivare il servizio relativo (fortunatamente). Comunque l'indicizzazione è attiva di default quindi se non l'hai "spostata" e inutile controllare.

Se non dovessi risolvere potrebbe anche trattarsi di un'incompatibilità con i dual core o di un altro problema dovuto "all'originale" ( :rolleyes: ) sistema di salvataggio.

.

stgww
06-08-2006, 20:47
Prova a scaricare la patch

GOLF-luca
07-08-2006, 12:17
Prova a scaricare la patch

Patch scaricata e installata, ma non ha risolto nulla... :muro:

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.