View Full Version : [Massa Carrara + sped] Kingston HyperX DDR2-800 (PC6400) 2X1GB
Come da oggetto, ho da vendere un kit da 2 moduli da 1 GB con confezione originale. Riprendo la vendita dall'altro thread visto che non c'erano reali interessamenti confermati:
Kingston Hyperx DDR2 800 (PC6400)
sigla KHX6400D2K2/2G, CAS 5-5-5-15
Perfette, mai usate in overclock, sono quelle con contatti in oro-->Datasheet (http://www.valueram.com/datasheets/KHX6400D2K2_2G.pdf)
Identiche a quelle in foto:
http://img291.imageshack.us/img291/614/kingstonqp8.jpg
€280 --> €270 spedite in raccomandata
----------------------------------------------------------------------
SOLITE REGOLE:
1)Pagamento postepay
2)In generale NON SCAMBIO
3)precedenza alla consegna a mano
4)code veloci, 24/48h
5)In vendita anche altrove, posso ritirare in qualunque momento
Ciao
_Sinclair_
05-08-2006, 16:48
Ciao Ez
OT
Ho letto il tuo intervento nel thread del 4400+, nessun problema per me, sono convinto della buona fede di Ippo 2001, ho solo avuto una sfiga tremenda nel non riuscire ad ordinarlo da TD per pochi secondi.. :muro:
Se ne trovi altri in giro fammelo sapere.. :read:
FINE OT
Up per le magnifiche memorie! ;)
Ciao Ez
Se ne trovi altri in giro fammelo sapere.. :read:
Ciao ;)
Se ne vedo ti pvtizzo ma sarà dura..
Più probabile dopo ferragosto.
ma sono le stesse che vendevi a 270€ ss incluse?
mi metto in coda pure qui......
vedo se riesco a vendere qualcosa di quello che ho poi te le prendo.
ciaoz
Si sono le stesse, ho aperto un thread nuovo perchè il dissy dell'altro l'ho venduto e così faccio un pò d'ordine.
Avevo calato un pò il prezzo per mancanza di interessamento (forse è il periodo), 270 mi va bene, fermo restando la precedenza al mio prezzo.
Up.. ultimi giorni poi vado in ferie.. ;)
io lascio,
le ho prese altrove.
ciaoz
io lascio,
le ho prese altrove.
ciaoz
Ciao
ArTaX ThE ElF
15-08-2006, 18:33
hanno fattura per garanzia?
o sono garantite a vita come corsair? cmq ci devo pensare perche a quel prezzo non arrivo.
arrivo a 250 spedite e te le prendo.
hanno fattura per garanzia?
o sono garantite a vita come corsair?
Entrambe, cioè sia fattura dello shop tedesco dove le ho prese che garanzia a vita presso kingston.
cmq ci devo pensare perche a quel prezzo non arrivo.
arrivo a 250 spedite e te le prendo.
Lo so che il prezzo è alto, ma sapessi cosa le ho pagate io.. In Italia le vendono a 350/370 (con trovaprezzi)
ArTaX ThE ElF
16-08-2006, 08:33
ok se non le vendi valuta la mia offerta allora un up per te:)
ok se non le vendi valuta la mia offerta allora un up per te:)
Ok ci penso, grazie ;)
Ciao, ti interessa uno scambio con HD Western Digital 500GB SATAI/II Raid Edition + mio conguaglio?
Ti ringrazio ma ho già due WD250 al momento..
Ciao, ho letto tardi il 3d e domattina parto per le ferie. Le ram potrebbero interessarmi ma potro' darti una risposta certa solo a fine mese ( inizi settembre per essere sicuri) . Purtroppo ho penuria di euro e quindi ti chiedo se ti potrebbe andare bene uno scambio di Ram ( ho due banchi di ram GEIL da 512 DDR2 PC4300 eccellenti in OC), con conguaglio da parte mia ovviamente.
Fammi sapere, ciao e buone vacanze.
Ciao Carlo,
non sono interessato a scambiare al momento.
Nessun problema per aspettare, se sarai ancora interessato, vado in ferie anch'io a breve.
Comunque forse le tolgo dalla vendita perchè mi rendo conto, per il il prezzo che hanno, che è difficile piazzarle; ma non voglio nemmeno perderci troppo, se ci sono ancora ci aggiorniamo a settembre.
Ciao buone ferie! ;)
_Sinclair_
18-08-2006, 11:22
Ciao Ez,
UP per te! :)
Ciao Ez,
UP per te! :)
:p
Prezzo abbassato, 270 spedite
_Sinclair_
21-08-2006, 14:52
:p
:Prrr:
possono interessare 2 giga di crucial ballistix z503? le tengo sulla dfi nf4 a300 cas 3 3-3-7 1t
garanzia a vita,coppia per il dual channel...avranno si e no 3 mesi..
visto che ti vedevo a scambiare per delle corsair... :)
Si chiedevo di scambiare perchè è difficile venderle per il prezzo che hanno 'ste kingston, comunque rimane la precedenza alla vendita perchè vorrei monetizzare..
Comunque grazie della proposta, valuto e ti faccio sapere ;)
ArTaX ThE ElF
25-08-2006, 08:53
ciao, ti ricordi la mia proposta? e' ancora valida se vuoi.. o altrimenti potrei darti 2X512mb di corsair xms2 ddr667 cas 4 nuove con fattura intestata a te + mio conguaglio. fammi sapere:)
Se riesci ad arrivare a 265 spedite. A 250 non arrivo prorprio, mi spiace...
Altre RAm non me ne serve al momento. Ciao!
265 spedite
Forza ultimi tentativi prima di ibbei :mc:
RAM vendute fuori dal forum, si può chiudere grazie. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.